Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Maggio 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore amelie.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Beh, la paura di fare la scelta sbagliata in parte visto che avevi già un altro e ti ci stavi vedendo contemporaneamente. E questo a casa mia è già una scelta.
Comunque hai fatto bene a fare ciò che senti! Ti auguro il meglio! Ciao ciao
Amelie nel commento numero 8 ti sei risposta da sola. Dici che non vuoi sacrificare la tua felicità per le certezze. Bene allora lascia il tuo ragazzo e dai la possibilità anche a lui di essere felice con qualcun’altra. Le storie finiscono purtroppo inutile trascinarsi…. non fa bene a te nè tantomeno a lui. Però se fai la tua scelta e con l’altro non dovesse andare bene, niente piagnistei, niente ritorni. Lascia libero il tuo ragazzo di costruirsi la felicità che merita.
Amelie, dopo 7 anni insieme il tuo ragazzo probabilmente cercherà una motivazione al tuo abbandono. E altrettanto probabilmente, indagando e scavando a fondo, la troverà. Quando la troverà il rancore dell’essere stato abbandonato si sommerà a quello dell’essere stato preso in giro, tenuto all’oscuro. Non c’è un modo giusto per lasciare, è vero. Io però ti consiglio di parlargli chiaramente. Di spiegargli che l’amore non c’è più e che non dipende da nessun altro. Ti consiglio poi di prenderti una pausa per raccogliere idee e per esaminare a fondo quello che senti di volere. Questo nel “migliore dei modi”. Altrimenti digli che c’è un altro e che comunque non eri più innamorata, che qualcosa si è rotto: è brutale, ma onesto. Se avessi potuto scegliere come essere lasciata avrei voluto che fosse così. Non avrei voluto scoprire tutto da sola.
Un abbraccio
Dovresti dare un taglio a questi pastrocchi poco chiari….una persona sta soffrendo, un altra non si sa, tu ti poni domande…..lascia questo ragazzo e non prenderlo in giro. Non lo merita….tenere un piede in due scarpe è davvero brutto. E poi nel torto sei te….. Loro non hanno colpa.