Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Dicembre 2015. L'autore, fra_nce, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non credete che magari non farsi sentire durante questo periodo di vacanza lontani possa servire a far luce? Tempo fa mi ha detto che dei periodi di distacco le sono serviti per capire effettivamente cosa pensa. Il problema e’ che stiamo troppo attaccati, passiamo tutte le sere insieme e i weekend non ci stacchiamo nemmeno per mezzora. Viviamo in completa simbiosi.
Il vostro discorso mi e’ chiaro e probabilmente avete ragione. Il dubbio che mi sorge e’ perche’ sia stata lei a baciarmi e perche’ spesso e volentieri e’ lei che si avvicina a me con abbracci e baci. Magari e’ solo confusa perche’ ha passato tanto tempo sola (l’ultima storia l’ha avuta 2 o 3 anni fa) e perche’ mi vede teso in questo periodo (per via della sua indecisione). Forse dovrei cercare trovare il giusto compromesso tra lo starle vicino e farle capire che ci sono e il badare a me stesso, e quindi organizzarmi la vita indipendentemente da lei.
Siamo sicuri si!
Sei tu che devi crescere e aprire gli occhi…
Se poi vuoi continuare a stare male e essere preso per il culo..ok…la vita e’tua…
Sei utile per condividere una casa e dividere le spese…semplice…ti da il contentino, tu rimani appeso a lei e intanto paghi il 50 per cento delle spese…probabilmente, da sola, non riesce a mantenere una casa…
Ciao Fran-ce, alla domanda del perchè ti bacia credo sia perchè a tutti piace ricevere coccole e tenerezze, a quanto ho capito non fate sesso e anche questo mi fa restare della mia opinione… Credo che organizzarti indipendenemente da lei ti aiuterà a vedere anche tu cosa vuoi veramente, perchè ora come ora ho la sensazione che non lo sappia.. Aspetti che sia lei a decidere, di sapere lei cosa vuole e pensa, ma tu… cosa vuoi? ciao in bocca al lupo
no non facciamo sesso. e comunque ho deciso di aspettare mettendomi in disparte, silenzioso, paziente e speranzoso. questo periodo di distacco fara’ bene sicuramente anche a me. quando ci rivedremo non le chiedero’ niente ma capiro’ tutto dal suo sguardo, e decidero’ che strada prendere.
Il suo non è amore ma bisogno. Ha bisogno di te per vari motivi: compagnia,,divisione spese, coccole quando ne ha voglia ecc.
Questo non è Amore. Non ha nulla a che vedere con l’Amore.
Non vuole le stesse cose che vuoi tu e non ci vuole un genio per capirlo.
Non farti sfruttare. Là fuori c’è la vita e anche la persona giusta per te.
Chi vive sperando muore cagando!…
È un detto saggio…e se l’hanno inventato ci sarà un motivo..cmq la vita è tua…noi i consigli te li abbiamo dati….ti saluto!
Ehm, Sofia: il detto dice ca(NT)ando. Il risultato è sempre quello, peraltro inevitabile, ma l’atmosfera è molto diversa. Senz’altro più distesa.