Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Giugno 2015. L'autore, Marina2015, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
buona lettura a tutti!!
ahhahahahah fresca fresca
http://www.letterealdirettore.it/voglia-di-lasciarlo/
Lettera vecchia, ma mi permetto di dire la mia.
Anni fa mi sono ritrovata in una situazione simile. Da mesi non avevo voglia di avere rapporti con l’ex. Gli volevo bene, ma come se ne vorrebbe ad un amico o ad un fratello. Poi ho incontrato lui, il mio straniero (nel nostro caso lui più grande di me) e, nonostante le paure, i dubbi, l’insicurezza economica e tutti gli stereotipi negativi che gravitano attorno agli uomini dell’ex CCCP, ho ascoltato il cuore, ma anche la ragione, che mi suggeriva che è impossibile pensare di mettere su una famiglia con una persona che oramai si vede solo come un amico. Questo NON È amore.
Così, dopo qualche tira e molla iniziale, il mio ucraino mi disse due parole semplicissime:”Lasciati amare”. E così ho fatto. E non me ne pento!
Oggi abbiamo una famiglia e i problemi economici si sono in larga parte risolti. Purtroppo all’inizio ci vuole coraggio, ma se c’è sentimento, allora tutto il resto lo si supera.
Un’altra cosa, per me il sesso è indispensabile. Col mio straniero dopo 4 anni insieme di cui 3 di convivenza e un figlio ci diamo ancora dentro di brutto. Ogni volta che lo vedo è come se fosse la prima. Certo, 4 e 14 sono cifre diverse. Il punto è che con l’ex mi sono chiesta spesso se lui fosse quello giusto per me, con quello attuale non mi è mai capitato. Questo mi fa riflettere molto… Quando incontri la persona giusta, che ti piace per davvero, non hai dubbi.
Chissà com’è andata a finire poi…
La storia raccontata in questa lettera mostra una coppia degenerata, senza alcuna reale base per stare insieme come uomo/donna, ma solamente una opportunistica convivenza amichevole.