Salta i links e vai al contenuto

E’ incredibile, Cirino Pomicino e Vito in Commissione antimafia

di Bruno
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E’ incredibile, Cirino Pomicino e Vito in Commissione antimafia

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Infinite -

    Filippo. ca**o mer*a, mer*a ommin’e mer*a…..cos’è un giochino di Bartezzaghi, unite i puntini per arrivare all’infinito??? c.... sia c.... e merda…sempre merda…su! O hai Windows nasty words censored version….?

  2. 12
    filippo -

    se il moderatore consentisse; ma le regole dei post sono chiare e i commenti troppo carichi di turpiloquio di solito non sono inseriti, così lo mimetizzo in partenza e pare che funzioni.
    farei a meno del turpiloquio; non è impossibile anche perché non è di solito necessario; ma in certi casi è proprio meglio la grafica della grammatica.

  3. 13
    Fabio B. -

    Ho trovato questo articolo cercando “Cirino Pomicino” su Google, in quanto mi interessava sapere quali erano le imputazioni per mafia a suo carico…

    Altro colmo(dopo 2 anni da questo articolo):
    Stamattina a Sabato e Domenica(su Rai1 se non erro) si parlava di “raccomandazioni”, e tra i 4 ospiti in studio c’era proprio lui, Cirino Pomicino…

    Appena l’ho riconosciuto ho spento immediatamente…

    Che vergogna… Ma con tutti ‘sti casini delle commissioni di vigilanza rai, hanno pure il coraggio di mandare in tv Cirino Pomicino? Ma a ‘sto punto andiamocene a vivere… che so… in Cina! Lì la corruzione è a livelli uguali(se non superiori) a quelli italiani, ma almeno quando un politico viene accusato di cose gravi, sparisce dalla scena(e talvolta si uccide anche!)…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili