Cercherò di essere breve anche se sarà difficile… dopo una storia di 5 anni ( io ora ho 25 anni lei 20) dove lei era follemente innamorata invece io non mi sono saputo comportare trascurandola e anche ohimè tradendola lei mi molla… inizialmente capendo di aver sbagliato cerco di ricomporre qualcosa ma senza ottenere niente… rendendomi conto che stavo solo peggiorando le cose sparisco per circa un mese abbondante fino a quando per cause dettate da una situazione che si era creata per una sera passata nello stesso posto, ci ritroviamo a parlare… promettendoci di rimanere amici.. giorni dopo la rincontro casualmente in giro da sola e le chiedo se gli andasse di fare un giro e lei accetta… stiamo insieme circa 3 ore ed io mi espongo (forse sbagliando ) dicendogli che ero pentito e che mi piacerebbe ricominciare.. lei declina l’offerta dicendo che per lei la storia era chiusa ma che era contenta di rimanere in buoni rapporti… scatta comunque un bacio anzi una seria di baci ma la sostanza non cambia.. la rivedo un altro paio di volte (proposte da parte mia ) ma lei sottolinea semre il fatto che siamo amici.. detto questo… la mia domanda è.. Può essere tutta una maschera? Fingersi forte e non lasciare trasparire emozioni per paura di ricascarci oppure può essere davvero solo un rapporto di amicizia chiesto comunque da me? . Per quanto mi riguarda io ora mi trovo in difficoltà… sostanzialmente vedermi come amico non mi cambia niente.. non è quello che voglio ma diciamo che è l’unica porta che è rimasta aperta… la devo sfruttare?? Se vogliamo seguire le leggi del’maschio alpbha diciamo che io ho ”sbagliato” a dirle che ci sono comunque rimasto male e che ora come ora vorrei lei al mio fianco facendola salire così su un piedistallo dove non ci era mai stata prima. Mosse da fare? Consigli? Cercare di organizzare ancora altri incontri o lasciare tutto al caso??? grazie mille per le eventuali considerazioni
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Gianni fino al 18 aprile di quest’anno avevi 22 anni e la tua storia era durata 6 anni
Ora in un mese sei cresciuto di 3 anni e la tua storia diminuita di due! Ti confondono un po i numeri vedo he!
Per quanto riguarda me ti rinnovo tutta la prima risposta che ti avevo già dato nella prima lettera!
Inoltre ti dico anche un altra cosa….non c’è cagata più grande…che essere amico o amica di un ex! Tra gli ex mai si potrà essere amici! Ancora se uno dei due ha ferito molto come hai fatto te! Io ti avrei già mandato a vagare e chiuso 20 anni fa…ma lei invece continua ad essere ancora fin troppo brava…non ha nessuna intenzione di ritornare però ovviamente sentirà ancora qualcosa per te…
È un tipo fragile e debole la tua ragazza… Ci ricaschera’ cmq di nuovo…e te di nuovo la prenderai per il culo e tradimenti…e cosi via!
Solita storia patetica che di inizia!
Dovreste solo stare lontani..voi non volete.. E allora andata avanti..ma non farete altro che prendervi LER il culo e soffrire!