Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Wray89.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La verità è che io vorrei stare con lui, lo amo moltissimo ma c’è un piccolo dettaglio … io sono di milano e lui di palermo. Questa distanza che ci divide è il nostro male.
Io sono disposto a vivere una realazione a distanza, il fatto di stare insieme e vederci poco non è un problema finchè c’è amore. Lui però a differenza mia non è in grado di mantenere una relazione di questo tipo finendo SEMPRE per trascurarmi, tradirmi e mentirmi.
Oltre tutto inventa sempre scuse per non incontrarmi … è stato a Milano spesso rimandando sempre l’appuntamento per poi scoprire ( di recente ) che l’ultima volta era in giro con un suo amico invece di stare con me.
Una persona che non conosce la situazione da vicino e probabile che non comprenda come faccio a stare appresso a una persona del genere. A volte me lo chiedo anch’io ma l’unica cosa che sento dentro di me è che lo amo e di conseguenza lo perdono sempre.
Ora però qualcosa è cambiato e dopo 5 anni di castità estrema ho cominciato a vedermi con altri e a lui la cosa non piace nonostante è il primo a fare porcate a destra e sinistra.
Lui sicuramente non mi ama ( o non prova un sentimento forte come il mio )…dice che appartengo a lui e che quindi è geloso ma io sono stanco…ho 23 anni è ho bisogno di sentire qualcosa oltre a questi sentimente…qualcosa come un abbraccio che sappia darmi il calore di cui ho bisogno. Forse ho cercato questo abbraccio nella persona sbagliata ( il primo che ho incontrato ).
Lui è pieno di soldi e aveveva anche la possibilità di studiare a milano vivendo in un appartamento tutto suo … poi ha cambiato idea rimendo a palermo e di conseguenza rinunciando a una storia stabile.
Attualmente ho detto a lui che da oggi in poi ( dato che ha baciato altri e sicuramente ci ha fato di più ) che io non sarò più casto e pure in attesa che si svegli … che se avrò l’occasione starò con altri e mi divertirò in discoteca ecc…
Lui ovviamente non ha reagito bene ma sai una cosa? Non mi importa … è lui che non vuole stare con me e mi sembra di aver aspettato fin troppo ( avevo appena 18 anni quando lo conosciuto ). L’amore resterà SEMPRE e continuerò a sperare in un lito fine ma per come stanno le cose adesso che ognuno facesse quel che vuole.