Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ference85.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Pseudoveritas: “Cosa ti aspettavi da una conosciuta su Badoo ? La donna con la D maiuscola?”
@Nausicaa: “ma che pretendevi di trovare su badoo!”
“Badoo è la feccia”
Che grandi sciocchezze quelle quotate sopra,ai limiti del ridicolo.
Chissà perchè,Nausicaa che vomita tutto quel veleno,sulle chat c’era anche lei…ma tanto lei era migliore delle altre.Ma per favore,che pena…
Come invece detto dagli altri,non è la chat il problema,ma la mentalità; ci sono persone da evitare,e possono essere su Badoo,in ufficio,in piazza o in qualsiasi altro posto.
Detto questo,non hai perso niente.
Piu’ che altro non sara’ che appena visti avete corso parecchio anche con frasi d’effetto e sogni senza fine? Senza conoscervi minimamente. E litigando prima ancora di conoscervi, senza neanche sapere chi avevate difronte? Il problema non sono i siti perche’ il carattere questa e pure tu ce l’avete anche nella realta’. Potevate litigare anche se vi eravate incontrati poco prima alla festa del patrono. Forse pero’ la differenza e’ che internet crea l’illusione di conoscersi con tante e tante belle parole? E chi va sui siti di incontri ci va gia’ con l’idea di trovare con chi imbastire una storia? Tipo catalogo. Molto piu’ che nella realta’ perche’ se non sbaglio la gente si propone come se vendesse le sue qualita’. Che anche si inventa. O che crede di avere.