Mmmm doveva succedere prima o poi. Stamattina un mio amico mi dice: andiamo nel posto x? Manno’ dico io, andiamo nel posto y perchè mi sentivo che oggi doveva succede qualcosa che riguardava la mia ex ritornata ragazzina…
E infatti optiamo per il posto X proposto dal mio amico e su una strada dritta chi incontro? Lei con il suo nuovo ragazzo… o meglio con lo sfigato del suo nuovo ragazzo. Il giocatore di ultima categoria di provincia mi ha fatto una impressione non buona… abbastanza stralunato, un po come lei.
Lei che impressione? Quella che mi stava tanto sul caxxo dato che evidentemente da quando non la vedevo piu’ avevo forse idealizzato la sua figura:
stesso vestito di sempre (l’unico un po piu’ decente)
stesse scarpe di sempre basse, non appariscenti, in coerenza con i suoi complessi (regalati da me tra l’altro.. pensavo che almeno col nuovo si fosse lanciata in un abbigliamento più sexy)
ingrossata
intenta a fare quello che meglio le riesce: mangiare
Io ovviamente ho continuato per la mia strada, lei mi ha visto e ha svoltato per evitare di avvicinarsi ancora di più
Tipico comportamento da bambina, insicura e incapace di gestire le emozioni. Anche a me è venuto un colpo, ma ero pronto all’incontro e al saluto di circostanza. Lei no, ha preferito evitare nonostante ci siamo lascati da 1 mese esatto dopo 2 anni.
Ma che le avrò fatto mai in questi due anni? Addirittura negare il saluto all’uomo a cui parlavi di matrimonio e figli?
O forse si vergognava dello sfigato del nuovo ragazzo?
Però ho capito stasera che la mia idealizzazione si è scontrata con quella di sempre: insicura, bambina, piena di complessi.
Tutte quelle Qualità per cui avevo cmq deciso di terminare, prima o poi, il rapporto.
PS: avevo un appuntamento ma mi è saltato. Abbiamo rimandato a domani 🙂
buona notte amici
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Un mese dopo due anni di storia? Visto che le date coincidono meglio che non sappia niente allora della mia ex….
Hai detto bene te, è una bambina.
Fanno così quando hanno la coscienza sporca, sapendo che non c’era molto che non andava ma volevano solo cambiare un po c....
Persone che hanno bisogno di continue emozioni per non pensare ai proprio problemi personali,e poi non hanno nemmeno il coraggio delle loro scelte!
Dai Paolo fattene una ragione… la mia penultima ex mi lascio’ e si mise con un altro e dopo qualche mese mi avviso’ pure pensando di farmi ingelosire..
Nel frattempo io mi misi con l’ultima ex e le risposi picche. Mai dire mai, tira e molla le ex tornano… non sia mai che torni pure a te tra qualche mese 😀
@Cyber
Ci sto lavorando ma no è facile quando è la prima e quando alla prima sono soprattutto due anni…
@Cyber81 vedo ancora un pò di rancore (è normale) in te (parole come “sfigato,bambina ecc lo denotano) ma ci stai lavorando molto bene.
Vedrai come starai meglio quando la ri-incontrerai e anzichè un leggero colpo ti scapperà da ridere… 😉 .
mm si ammetto che mi sono lasciato prendere dal livore, però vedere la tua ex che dopo 2 anni e tanti progetti cambia strada per non incontrarti mi pare abbastanza…. fanciullesco.
Mettiamola così
E’ una scartina, bella, alta, ma una scartina. Cyber vai a Genova, fidati…