Ciao a tutti,
vi volevo chiedere dei consigli.
Martedì mi incontrerò per la prima volta di persona un ragazzo che ho conosciuto su Facebook.
Io ho 15 anni e lui 22… Via chat ci intendiamo molto.. ma ho un po’ paura di quello che potrebbe accadere all’appuntamento..
Insomma cosa devo dire, come mi devo comportare…
Insomma mi date dei consigli per fare andare al meglio questo incontro?
Grazie!!
Lettera pubblicata il 13 Ottobre 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore nerino.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Sei troppo piccola per incontrare da sola un ragazzo di 22 anni conosciuto su Facebook..se proprio non puoi farne a meno incontralo di pomeriggio e in un posto pieno di gente..prendici un caffé, facci una passeggiata tanto per conoscerlo e poi torna a casa..al secondo appuntamento stessa identica cosa, al terzo decidi sulla base dell’impressione che ti ha fatto ma stai comunque attenta un ragazzo della sua età difficilmente si espone con ragazze di 15 anni se non per scopi puramente fisici..magari mi sbaglio ma tu devi tutelare te stessa prima di tutto, se ti vuole saprà aspettare. Io anche ho conosciuto in internet quello che ora è il mio ragazzo, ma ho il doppio dei tuoi anni e forse un po’ più di esperienza..ti auguro in ogni caso di essere stata fortunata tanto quanto lo sono stata io!!!Facci sapere..
E’ troppo piu’ grande di te (e magari ha anche piu’ dei 22 anni che ti ha detto di avere).
Lascia perdere.
Non sei troppo piccola? Fai attenzione, incontra il ragazzo solo in pubblico e di giorno. Non fare cavolate, non sai chi puoi incontrare. Purtroppo se ne sentono molte di storie brutte, non voglio spaventarti, probabilmente questo ragazzo sarà un bravo ragazzo ma tu sei piccolina e devi tutelarti. Mi raccomando i primi incontri, se ce ne saranno più di uno, falli in luogo pubblico, cerca di conoscere bene questo ragazzo. Fallo perchè è giusto che tu ti tuteli.