Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Maggio 2016. L'autore, ste666, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mio fratello è un bykers, ha gestito un gruppo suo per anni… (SI CHIAMAVANO ” LE OMBRE”) secondo alcuni di voi dovrei considerarlo un gretto, volgare, manesco e anche ignorante?
ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!
Lui è una persona splendida, ha solo fatto una scelta di vita diversa dall’ordinario ma si è sempre battuto per il prossimo, SOPRATTUTTO quando organizzava i motoraduni.
Cara Mara Grazia… Non ho esagerato nel descrivere “l’abbigliamento” di questa donna. Se a te pare improbabile che se ne girasse tranquilla in mutande pensa a quello che ho provato io trovandomela davanti. Non esiste un “interruttore emozionale”. Per quanto non sia stata una storia lunga a questa ragazza ho voluto molto bene, ho provato a riconquistarla in tutte le maniere possibili. Non ce l’ho fatta ma ho accettato… L’ho visto baciarsi con altri uomini ma ho accettato. Ho saputo con chi andava a letto ma ho accettato. Ma questa visione mi ha profondamente turbato. Ho pensato di sentirla… Di chiederle se va tutto bene. Ma non credo di esserne autorizzato. credo di essere stato forse l’unico uomo nella sua vita ad averla trattata come persona e non come oggetto. e lei lo sa. Ma a lei piace cosi, salvo poi uscirne male. La donna oggetto, quella che si vende le scarpe. Quella che va in giro come neanche una puttana di marciapiede farebbe. Avrà aumentato i servizi? Boh? Affari suoi. Ma perché con me era diversa? Perchè poi è scappata? Si è spaventata perchè davanti a lei c’era un uomo che si era innamorato e non la voleva solo sco.... quando gli veniva comodo? Ma soprattutto… Perchè la sua amica ‘sorella’ non le dice nulla?
bateman, alla tipa le piacevi. Ci ha provato. E allora? cosa c’è di così “sconvolgente”? voi maschi italiani vi lamentate sempre che le donne vostre connazionali sono chiuse, difficili, selettive e bla bla bla ma poi quando ne trovate una che non si fa tanti problemi ecco che scatta la caccia alla zoxxola! Beh, tutto questo mi sembra parossistico. E comunque sia una persona ( uomo o donna non fa differenza ) HA IL PIENO DIRITTO di tirarsi indietro IN QUALUNQUE MOMENTO, pure mentre si sta a letto insieme, se cambia idea o qualcosa non lo/la convince. Quindi lo ripeto: la teoria del “se le cercano” non regge. Che piaccia o no.
Cicci, tuo fratello dev’essere uno proprio tosto! mi sarebbe piaciuto conoscerlo 🙂
Ciao.
Ste io ti credo! So che hai visto bene ..so che ci sono tipo quelle corte sottoveste traforate trasparenti e sotto uno è in intimo..
Ti credo.. E so che non hai visto male…solo le mignotte vanno in giro così… E QUI NON SI STA PARLANDO DI UN VESTITO CORTO O MINIGONNA… Mi spiace ragazzo…la tua ex è così..
Vattene una ragione…OK? Pensa avanti…a lei lasciala al suo destino OK?
Sofia è dura. Credimi… Lei mi ha provocato spesso negli ultimi mesi. Mi dice di starle lontano poi quando son tranquillo a farmi gli affari miei me la trovo a 2 cm… Lo so. Sono l’uomo, dovrei riuscire ad essere risoluto sempre. So che ne uscirò e che questo maledetto incontro mi tornerà utile un giorno. Comunque grazie, mi pare che sei l’unica che ha capito la situazione ed il mio attuale stato d’animo.
Maria Grazie, tu ci gireresti con un Rolex d’oro al polso per favelas di Rio? Lo sai che pure li nessuno avrebbe il diritto di toccarti… Ma la reltà è ben diversa da quello che dovrebbe o non dovrebbe essere
– Per quanto non sia stata una storia lunga a questa ragazza ho voluto molto bene, ho provato a riconquistarla in tutte le maniere possibili. Non ce l’ho fatta ma ho accettato… L’ho visto baciarsi con altri uomini ma ho accettato. Ho saputo con chi andava a letto ma ho accettato. Ma questa visione mi ha profondamente turbato. –
Questa donna ti si è presentata fin dall’ inizio per com’è. Ora che c.... pretendi? Sei tu amico mio che devi aprire gli occhi e scendere dalle nuvole, e a quel punto o l’ accetti per quello che è o giri i tacchi e te la scordi. Ma tutti questi romanzi e queste menate che ci stai facendo sono ridicoli per un uomo davvero degno di questo nome!
Potresti usare anche l’ascia o una sega circolare al posto dell’accetta.
Ieri Jack lo squartatore, oggi Ste666 l’accettatore.
Niente drammi. Era peggio se la vedevi nuda in mezzo locale.
Ste..ascolta…io sono contenta che ti sei sentito capito da me..
Però ricordati che le cose che ti ho detto..le ho dette per il tuo bene! Perché so che ci stai male!
Chiamarla pet sentirla se va tutto bene è sbagliato! Non è il caso di chiamarla! La tua ex sta benissimo! È semplicemente una puttanella che si diverte a giocare e provocare gli uomini…anche te..CHE NON LO MERITI!ma le tipe come lei son così!
Ti raggirano..ti provocano..ti illudono..ma poi sanno già che ti molleranno! A tipe come la tua ex è così… Non amano nessuno se non loro stesse!
Hai sbagliato a cercare di riconquistarla in ogni modo!
Davvero pensi di meritare solp una volgare zo...... che ti fara’ solo soffrire nella vita?
Pensi davvero così male di te??
Ti sottovaluti ragazzo..mi sembri in gamba e dolce..e buono!
Lascia perdere donne come lei! Sono tossiche e stando con loro andrai soll incontro a sofferenza e delusioni!
Pensa a te! A non rifare più gli stessi errori e fregatene di lei..che faccia la fine che deve fare!