Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alemar753.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro alemar753…la mia ragazza mi ha lasciato a fine gennaio…a marzo, un sabato sera la mia ex mi dice che avevano organizzato di andare in discoteca con dei ragazzi di un corso all’università…io, che in discoteca c’ero stato solo altre due volte in tutta la mia vita, mi ero imposto di non andare perchè magari potevo incontrare il suo nuovo “lui”…
Purtroppo ci vado, sperando di non fare brutti incontri e di non vedere brutte cose…
Stava andando tutto bene, fino a quando non arriva il suo nuovo ragazzo (quello per cui mi ha lasciato…) li ho visti che si abbracciavano e che si baciavano…e vederli è stata davvero una coltellata che ha colpito il mio cuore…è stato straziante, penoso…mi sono sentito morire…è stato forse il momento in cui ho davvero toccato il fondo…
Me ne sono andato immediatamente con la morte nel cuore…ho vagato per ore senza meta per strada prima di tornare a casa…non sono riuscito a dormire per 2 notti…
A me farebbe molto male vedere la mia ex (di cui sono ancora innamorato…) con il suo nuovo ragazzo…mi è capitato un’altra volta, di sfuggita, e mi è presa una rabbia…
Razionalmente non andrei…ma capisco anche quella curiosità “malata” da cui anche io sono affetto…
5 giugno,se in quella occasione non ti ha detto che c’era pure il suo nuovo ragazzo,preparati 1 bel discorso,vai,e accoltellala ad ogni parola.
si sono daccordo con Monk….una bella però, con due metri di gambe e neanche un filo di cellulite….bella idea!…il problema che alla ex potrebbe non fregare anzi potrebbe essere felice nel vedere il suo ex finalmente felice, e lui cmq si roderebbe il fegato tutto il tempo. Non so….io non andrei mi dedicherei una bella serata in compagnia di persone sincere…facci sapere
NON ANDAREEEE. se nn vuoi soffrire!!!
Alberto e Spectre hanno deu opinioni diverse ^_^, ma nessuna delle due è sbagliata, sono diversi modi di procedere.. Quella dia lberto mi è piaciuta tantissimo, andare a “stritolare la mano al suo nuovo amichetto” :)).. Portebbe avere ragione anche Spectre, lei lo ha fatto per sentirsi in pace, sperando che tu declini l’invito. Solo tu puoi decidere. Io forse non ci andrei, sarebbe inutile, se non per accontentare quella curiosità che spinge per verificare se il nuovo candidato al cuore della donna cha abbiamo amato sia all’altezza dell’incarico. Dipende: è meglio rischiare di soffrire a vederli insieme o preferisci placare la tua curiosità? Ps: sono in pieno accordo con ondanomala.
Non andro’…perche immagino come si puo stare…Guerriero posso sapere che segno zodiacale sei e che segno era la tua ex..se non ti crea problemi eh..!
bhe il mio era diciamo solo 1 sfogo,non credo che io sarei capace a farlo,comunque e’ assolutamente ovvio credo come dicono tutti,che non e’ assolutamente il caso di andarci,io tra 2 settimane avro’ 1 compleanno e dovrei rivederla dopo 1 mese e mezzo in quel giorno,dove si riunira’ tutta la compagnia di sempre,chissa’ se l’atmosfera per la mia ex sara’ negativa con la mia sicura assenza,ma secondo me a lei nn gliene freghera’ 1 c…o
alemar753, bravo.
se ancora nn si è capito sono leone con lo stesso ascendente :-))),
la t… invece capricorno
alberto,un motivo in + per nn andare, è sempre meglio far sentire la propria assenza, in ogni caso
Alemar, io non andrei, figurati che mi son rifiutata come ragazza di colui che organizzava la festa di andare perchè aveva invitato anche la sua ex( si erano lasciati da pochi mesi e ancora si sentivano al telefono, io credevo per mettersi d’accordo su alcune cose che lui aveva lasciato in casa sua, per prenderle etc, invece a quanto pare hanno fatto pace e io non ha capito niente). voleva presentarmela..ma figurati se mi presto a giochi così idioti! Avrei dovuto presenziare per far mostra di me alla sua ex? Io non solo non andrei se fossi in te ma non andrei neppure se fossi il suo nuovo ragazzo. Non credo che dobbiate diventare amici per poi giocarvela a carte.
Lascia perdere, non andare. Tutt’al più mandale dei fiori.