Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore angelica.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi spiace dirlo, ma hai sposato un bambino. Intanto fa i paragoni con sua madre, e allora cosa si è sposato a fare? E’ a casa alle 6 e cosa fa? Guarda la tv finché non arrivi? E’ allucinante… Mi sa che sei messa male. Magari è proprio sua madre che gli da certe idee (la donna cucina, fa i mestieri, l’uomo non fa un c...., ecc.).
Auguri.
stefy non puoi discriminare le storie degli altri quando non riesci a gestire il tuo matrimonio! lei si sta lamentando ed è giusto.. tu?? hai sposato un bastardo.. che meriterebbe di finire in galera per quello che ti fa.
Se mio marito si permetteva di fare questo, gli davo una sprangata in faccia.
Il fatto che esista la merda al mondo e che uno sciocco la mangi non significhi che tale sciocco possa dire a uno che vive di pane e acqua di non lamentarsi.
Caspita… ma si può essere così superficiali nella vita?
Ma prima di sposarlo non sapevi che era così stronzo e attaccato alla mamma? Beh, io penso che il buongiorno si veda dal mattino e per questo motivo ti invito a riflettere su tutta questa faccenda e di stare con i piedi per terra!
Credo che sia troppo immaturo per affrontare una vita matrimoniale con te che invece stai dimostrando con i fatti che sei una donna in gamba e pure molto dolce. In te non c’è nulla di sbagliato e credimi… comincia a guardarti intorno e iniierai a vedere cose che l’amore che provi per lui rende invisibili! Ti auguro tanta serenità. Ciao.
Per Stefy:
che posso dire visto che non ti conosco abbastanza? beh, se le cose stanno come dici tu… allora forse hai semplicemente sposato un co...... che non te merita!!!
Angelica scusa, ma per me lui è solo il bambinetto viziato di mammà…visto che arriva prima di te in casa, dopo ,magari una pausa di riposo d mezz oretta ( capitasse mai che ti rinfaccia di non aver il dovuto riposo..) potrebbe dare una mano in casa….che fa fino a che tu non torni? i cavolacci suoi e poi pretende che tu ti occupi di tutto? se voleva una colf non doveva sposarsi, se voleva una come la mamma doveva restare a casa sua…
Fatti rispettare!!Troppa accondiscendenza porta a questo…reagisci!
Cos’ nel dopo cena avrete tempo per voi…aver figli non mi pare proprio il caso…ti condanneresti ancor di più ad assumerti tutti gli oneri della situazione, che credimi da come vedo…sarebbe ancor piu pesante e complicata…
Stefy…che ci stai a fare con uno del genere scusa eh…la soluzione la sai qual è, e penso che tu ci abbia pensato piu di una volta…e allora mollalo quella sottospecie di uomo!
E comunque se tu vivi così e non fai nulla per risolvere la situazione, non vedo cosa hai da scrivere come se te ne vantassi….a chi invece ha problemi minori risolvibilissimi e che innanzi tutto cerca di risolverli!
Brava Isis,concordo pienamente su tutto quello ke hai detto.
ma che stai scherzando? se tuo marito torna prima di te, dovrebbe prepararla lui la cena!!! niente glielo impedisce. a casa mia ognuno fa quel che può, maschio o femmina che sia. altrimenti, divorzio! no maschilismi, no mezze misure in questi casi.
scappa finché puoi!.