Ciao a tutti,scrivo per chiedervi un consiglio.
La scorsa estate sono partita per la puglia con una mia amica, la abbiamo conosciuto un gruppo di ragazzi con il quale siamo diventate molto amiche tra loro avevo legato molto con un ragazzo “B”, ci piacevamo ma ce lo siamo detti quando ormai era troppo tardi,ovvero quando sono partita. Messaggiammo tutto l’anno fino a quando arrivo’ l’estate che ,tornando sempre nello stesso posto,mi misi con lui “B.”Partita con il pensiero di non dover rifare lo stesso sbaglio,mi ci sono messa subito basandomi su cio che avevo provato un anno fa,poco prima di metterci insieme c’era un ragazzo,piu’ grande di lui “N”,con cui parlavo benissimo,lo trovavo molto simile a me e inizialmente era solo amicizia quando poi una sera mi disse che gli piacevo, io dissi di no,lui naturalmente non sapeva che il no era per via dell’altro “B”.Passarono i giorni mi misi con l’altro ragazzo “B”,inizialmente tutto bene,ma con il tempo mi accorsi che cominciavo ad avere dei dubbi,anche dovuti a quel ragazzo”N”, ma comunque tra noi non c’era piu sintonia,non avevamo la stessa mentalita’ ne complicita e tanto meno piu dialogo,allo stesso tempo quel ragazzo”N”continuava a corteggiarmi nonostante stessi ancora con quell’altro,devo essere sincera,non era dispiaciuta di cio’ e credo che lui l’abbia capito,ci stuzzicavamo spesso, parlavamo per ore, lui mi diceva che con me parlava bene e mi disse anche che era un tipo molto orgoglioso e permaloso.Arrivo’ una sera dove facemmo una cena a casa sua con tutti,mi ritrovai,come sempre,a parlare con lui”N” che con il mio ragazzo”B”,ma quella sera mi racconto che era interessato ad una ragazza che abitava la vicino a lui ma con cui non parlava piu’ per una lite e che lui non gli avrebbe riscritto per via del suo orgoglio,ci rimasi molto male anche se da una parte pensai che la sua intenzione era quella di stuzzicarmi perche il giorno seguente fece molte battute riguardo cio.Poi arrivo il giorno della partenza dove lui “N” rimase incazzato con me tutta la sera e parti senza salutarmi , mi guardo’ si giro e se ne ando’.Mio fratello parlava con lui e capitava che gli diceva che lo salutavo e lui ignorava.Dopo due mesi gli scrissi( in quei due mesi mi ero gia lasciata con il mio ragazzo”B”) parlammo e lui mi disse che poi di persona mi avrebbe spiegato il motivo per cui ce l’aveva con me,dopo un mese gli riscrissi di nuovo fino a una certa dove smisi di rispondere per impegni,dopo due giorni mi riscrisse chiedendomi che fine avessi fatto,gli risposi e questa volta fu lui a non rispose e io a chiedergli perche non rispondeva,la chat fini con un suo messaggio e da li piu’ nulla.
Io sono di Roma e lui vive a Torino. Mi chiedo se non si sia solo voluto divertire,una sfida con se stesso nel conquistarmi, o se sia il suo orgoglio che lo spinga a non scrivermi.Mi domando anche come una persona orgogliosa posso provarci con una persona gia fidanzata,ho molti dubbi e non essendo io orgogliosa non capisco bene alcuni suoi comportamenti.Non capisco piu’ cosa possa pensare,se gli interesso o meno. premetto che è anche un ragazzo molto permaloso e con poca esperienza con le ragazze ma anche molto determinato e combattivo.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Lascia stare i ragazzi B. Prendi maschi alfa e vedrai che va meglio.
Un ragazzo può avere tutte le caratteristiche che cerchi in un uomo e quindi lo noti perché ispirata dal contesto. E’ indubbio che l’uomo che ti corteggia ti da delle sensazioni diverse dall’uomo che ti piace. Cosa ti piace di quest’uomo? I suoi valori: la modestia, l’onestà, lo spirito di sacrificio, l’eleganza, l’attaccamento alla famiglia, il rispetto degli amici, ecc. Tutte queste qualità sono all’attenzione di tutti… infatti come le ho notate io le avranno notate altre persone. Ma finisce lì. Se ci rincontrassimo tra venticinque anni non se ne farebbe niente perché un uomo che non ti desidera non ti dice niente. Non è la storia della volpe e dell’uva… sicuramente a distanza di anni potrei confermare un 85% dell’ammirazione, ma mi sembra una cosa positiva. Detto questo resta il fatto che non ci ho messo nessun pensiero.
Ecco un’altra che pensa che la vita sia solo B / N. No cara, esistono almeno 50 sfumature di G.
(Questa sera mediteró sull’ennesima originale frase rosselliana. Questa: “E’ indubbio che l’uomo che ti corteggia ti da delle sensazioni diverse dall’uomo che ti piace”.)
Golem, con certe frasi rosselliane ci si potrebbe fare delle magliette di successo 🙂
Sarebbe un “bissiniss” demenziale.
Golem, proprio per questo andrebbe forte 🙂
qui ne abbiamo la dimostrazione tutti i giorni..
Sì, ci sarebbe un bacino d’utenza sufficiente a giustificarlo.
Sicuramente n ti ha preso per il culo e tutte le storie a distanza sono solo cagate!
Le storie che si fanno con ragazzi conosciuti in vacanza…tutte cagate! E mai funzionano ! Mai! Finita la vacanza ognuno torna alla sua vita reale e basta!
Lui è di Torino e tu di Roma e ti aspetti che funzioni???
Ma per carità!!!
Sono tutte storie inutili e fallimentari fin dall inizio! Non bisogna mai iniziarle …
Dimentica tutti e tutto e trovati un romano!
Quoto Sofia. Inoltre, tenuto conto dei tempi che ci vogliono per spostarsi a Roma da un posto all’altro, consiglio vivamente di limitare la ricerca del romano nell’ambito dello stesso rione.