Salta i links e vai al contenuto

Inchinato al pensiero unico USA

di giuseppe cortesi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Aprile 2022. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Inchinato al pensiero unico USA

La lettera ha ricevuto finora 34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Trader -

    “le richieste della Russia sono condivisibili”
    E ricordano molto quelle di Hitler prima della seconda guerra mondiale. Lo fecero fare, da un dito si prese due dita, tre dita e tutto il braccio, finché la guerra fu inevitabile. Marc, la Russia non sta facendo una guerra per aiutare la popolazione filo russa. Nessuna guerra è mai scoppiata per motivi umanitari.
    “non capisco come si fà a non capire che aver mandato più armi ha significato più morti”
    Non capisco come si fa a non capire che capisco che tu non capisci che ho capito. Scherzi a parte, qual è la soluzione, Marc? Arrendersi? E poi aspettare che Putin si prenda anche le Repubbliche baltiche? E poi la Finlandia e la Svezia. Marc, Inglesi e Francesi hanno già fatto questo errore con Hitler.

    Marc, sappiamo che nel Donbass separatista c’è una guerra civile da otto anni che ha provocato morti anche tra i civili, ma che si festeggi la liberazione è una tua supposizione, mica sei là a vedere. Ma nel resto dell’Ucraina i…

  2. 32
    Trader -

    i Russi stiano seminando morte e distruzione. E non stanno uccidendo nazisti, ma civili, anziani, donne e bambini. MILIONI di profughi, donne e bambini sono scappati da casa. Tu sai forse quanti Ucraini filo russi stiano festeggiando la guerra? Invece io ho visto i profughi con i miei occhi, ho portato loro personalmente vestiti e giocattoli nelle strutture dove sono ospitati. Sono donne e bambini, non nazisti.
    Ripeto, Putin non sta facendo una guerra per aiutare i separatisti. Vuole prendersi l’Ucraina

  3. 33
    Trader -

    Per chi è convinto che la realtà sia mistificata dal pensiero unico occidentale:
    stamattina su RAIUNO un giornalista ha esposto il punto di vista della Russia, spiegando che fornendo armi all’Ucraina, la Russia si sente attaccata dalla Nato. Dal suo punto di vista, c’è una guerra per procura da parte della Nato. Ecco, questo è stato detto stamattina dalle fonti mediatiche ufficiali che più ufficiali non si può. Vorrei vedere se in Russia espongono il punto di vista occidentale. In Russia fanno propaganda ai BAMBINI DELL’ASILO, che sventolano fogli di carta con la zeta disegnata. Propaganda inculcata ai bambini, vergogna!

    Intanto proseguono esplosioni in Transnistria. La situazione Moldavia-Transnistria è la stessa della situazione Donbass-Ucraina, quindi rischiamo che si possa allargare il conflitto.

    Invidio i beoti che leggono questo commento e vivono tranquilli e felici come sempre, mentre si stanno chiedendo cosa sia la Transnistria.

  4. 34
    Trader -

    Marc commento 21:”Ma dai ma sono così cattivi i russi!!!”
    Hai ragione, non sono cattivi, anzi, chiedono il permesso alla moglie e usano il preservativo per stuprare le Ucraine:
    https://www.fanpage.it/esteri/stuprale-ma-usa-le-protezioni-cosi-olga-autorizzava-il-marito-a-violentare-le-donne-ucraine/

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili