Salta i links e vai al contenuto

Inchiesta su Roberto De Luca per i rifiuti in Campania

di Marius

Visto che sulla bomba scoppiata ieri sul figlio di De Luca a Salerno i più grossi giornali online, tranne Il Fatto Quotidiano, relegano la notizia quasi in fondo a tutto e con titoli molto edulcorati…
Per chi l’avesse persa questa è la prima parte dell’indagine di Fanpage sullo scandalo rifiuti, sembra il seguito del film Gomorra.

Fanpage.it.

Lettera pubblicata il 19 Febbraio 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Inchiesta su Roberto De Luca per i rifiuti in Campania

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Yog -

    Francamente, chissenefrega. Basta non mangiare le mozzarelle blu del paese delle campane e dei campanelli, al limite si mandano nei paesi del magreb. Come materiale da costruzione, beninteso.

  2. 2
    Anonimo -

    Bravo Yog hai detto bene… sti stronzi devono farsi i c.... loro e lasciarci lavorare in pace!

  3. 3
    Gughy -

    Quanto svelato da Fanpage, mi convince sempre di più che la politica attuale a qualsiasi levello, in tutti i Paesi del mondo democratici, onestà e politica siano ossimori. Anche il più onesto degli esseri umani, messo a contatto col mondo politico che ha bisogno di voti per occupare una poltrona, diventerà disonesto. E’ solo questione di tempo.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili