Visto che sulla bomba scoppiata ieri sul figlio di De Luca a Salerno i più grossi giornali online, tranne Il Fatto Quotidiano, relegano la notizia quasi in fondo a tutto e con titoli molto edulcorati…
Per chi l’avesse persa questa è la prima parte dell’indagine di Fanpage sullo scandalo rifiuti, sembra il seguito del film Gomorra.
Lettera pubblicata il 19 Febbraio 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Marius.
Lettere correlate
Categorie: - Politica
Francamente, chissenefrega. Basta non mangiare le mozzarelle blu del paese delle campane e dei campanelli, al limite si mandano nei paesi del magreb. Come materiale da costruzione, beninteso.
Bravo Yog hai detto bene… sti stronzi devono farsi i c.... loro e lasciarci lavorare in pace!
Quanto svelato da Fanpage, mi convince sempre di più che la politica attuale a qualsiasi levello, in tutti i Paesi del mondo democratici, onestà e politica siano ossimori. Anche il più onesto degli esseri umani, messo a contatto col mondo politico che ha bisogno di voti per occupare una poltrona, diventerà disonesto. E’ solo questione di tempo.