Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lou.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ieri notte ero…reduce,diciamo superstite di una serata piena di parole e di vortici..di quelle nel locale di sempre,con gli amici di sempre..di quelle che alla fine sei stremata e tutte le parole che avevi nel cervello sono uscite fuori,tutte e anche di più..l’ultimo commento era farfugliato ma sincero…
Oggi mattone,viso pallido e copertina sul divano…
Devo avere proprio un’aria strana,mio padre si è appena avvicinato per passarmi una mano sul viso e baciarmi la guancia,non ho memoria di una cosa simile…devo avere proprio un’aria strana…
Ciao bell’anima…scusa l’assenza ma gli impegni orami hanno ritmi serratissimi, non riesco quasi a toccare casa..
Spero la tua aria strana abbia avuto modo di andarsene, almeno per un po’. Io navigo, intanto.. mille cose da fare che mettono a tacere cosa sono e per chi sono.
In questa confusione, dove la materialità combatte con la spiritualità, cerco di vedere le cose buone, di non soffermarmi alle apparenze.
Sei andata poi al concerto?
Lascia una traccia…
Un bacio
L.
Ciao bella…
aria strana passata, sono tornata al vagare nel mondo con lucidità…nn sono fatta per le serate senza pensieri; mi rimbombano in testa per giorni, mi confondono e rimischiano le idee…nn sono abbastanza “leggera di cervello”…
Il viaggio è un progetto per la prima settimana di gennaio,è in continua evoluzione,comprende ed esclude persone di continuo..nn so cosa diventerà ma di certo diventerà qualcosa…
Ieri ho conosciuto un po’ di gente, era un sacco che nn mi trovavo a parlare con persone completamente nuove,nn così…sensazioni contrastanti,ottimi argomenti ma poca empatia,pur parlando di vita…che strano…
Chissà che vuol dire…forse ormai anche parlando di interno e interiore mi schermo…e chissà se passa…
scappo a pranzo…bacio e buona freneticità, sn sicura che da un lato ti giova…per quando ti fermi, sono qua 🙂
Non sei interessata all’amore. Sogni la gloria. Lascia pedere l’amore e spendi il tuo talento in maniera spregiudicata. L’amore arriverà! Ma tu non hai bisogno di queste cose… è un problema di chi ci deve credere. Io non sono capace di amare in questo senso perché non ho bisogno di provare. Amo. Non mi piace l’amore. Ho una figura notabile “Mi piace la lode… mi piace la gloria… mi piace la vita” Quelli che non mi venerano sono considerati da me come dei nemici della chiesa. Sono miei nemici. Non sono fatta per la famiglia tradizionale. la mia famiglia sono i figli e la casa paterna. Non amo il forestiero. Il forestiero mi ha recato solo danni. Ha compromesso la mia figura e non merita perdono. Per questo c’è Dio.