Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Luglio 2007. L'autore, MMM_C, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Seppur non mai visto Incantesimo vorrei dire a Dago che ricordo bene e rimpiango i tempi del Caosello. Belfagor “il fantasma del Louvre” Ulisse. Il commissario Maigret con Cervi il Tenente Sheridan con Ubaldo Lai, la Cittadella con Alberto Lupo e la freccia nera /quella con la Goggi) e quanti ancora Dago, tuttavia il tempo ha tolto di mezzo quel tipo di TV ed ora, forse dobbiamo aggiornarci. Per quanto mi riguarda se vedere Incantesimo lascia in molti così male che dire… evviva Incantesimo
Ciao Carlalberto
Hai ragione,era l’epoca della televisione in bianco e nero,e comunque una gran bella e pulita televisione,per quanto riguarda Incantesimo per gli afezionados forse cè un sito apposito per le rimostranze,almeno credo.A parte che anche io ho scritto parecchie volte alla RAI,ma sono sempre stato perfettamente ignorato.Tranne naturalmente quando devono mandarmi il canone RAI…da pagare.Saluti DAGO44
Cosa potrebbero risponderti Dago, oggi abbiamo il Petruccioli ex presidente della commissione Lavori pubblici e Comunicazione di Palazzo Madama, Antonio Marano “L’uomo dei reality” ed inoltre seppur non in Rai presumo, Mauro Coruzzi in arte Platinette.
Altri tempi Dago… altri tempi
Ciao Carlalberto
Vivo una situazione pesante in famiglia (la nonna con Alzheimer) e Incantesimo riesce a farmi dimenticare per un po’ lo stress che si vive con questi malati. Vi prego non lo sospendete!
Grazie, Laura
Laura, vedrai che assieme a Dago proveremo con appropriati scritti a far rimettere Incantesimo. Quesro da parte mia è promesso come son certo di Dago sulla riuscita avrei delle perplessità.,Diceva K. Gibran
La vita è un’ isola in un oceano di solitudine:le sue scogliere sono le speranze,i suoi alberi sono i sogni,i suoi fiori sono la vita solitaria,i suoi ruscelli sono la sete.”
Ciao Carlalberto
Che peccato non dare pubblicità ad un prodotto italiano, come Incantesimo, sono stanco di vedere prodotti male interpretati esteri.
abbiamo un panorama enorme di attori e attrici da far impallidire le televisioni europeee. Bisogna valorizzare chi abbiamo in casa invece di puntare a situazioni già programmate.
Mi riferisco anche ai format, possibile che gli autori italiani non riescano a creare nulla e ci dobbiamo affidare a format già pronti e costosissimi (vedi il monopolio Endemol). Questi giochi di potere fanno male solo all’Italia. Dovremmo scendere in piazza (pacificamente) con i nostri attori, i nostri registi per protestare.
L’Italia è la culla della cultura , nessuno ci può venire ad insegnare le arti, come i prodotti tedeschi che ora affollano la Rai.
Ma che facessero veri provini a veri interpreti e se alla Rai non interessa un prodotto, lo mettesse sul mercato per farlo acquistare a persone che vogliono valorizzarlo.
Scusate questo sfogo, ma la televisionecome il cinema, mi ha accompagnato per gran parte della mia vita, da quando i programmi come la TV DEI RAGAZZI iniziavano il pomeriggio, fatta in un certo modo la TV è cultura, fatta in questo modo diventa spazzatura.
Mi riferisco uno su tutti alla LA FRECCIA NERA del passato e quella odierna… che Dio ci scampi da dover fare confronti.
saluti a tutti
jack
non sospendete incantesimo 700 persone senza lavoro…italiani perdipiu’…in ITALIA , sostituendola poi con qualche schifezza americana o tedesca, austriaca (vedi JULIA). Sicuraamente deve migliorare dal punto di vista qualitativo artistico etc. ma questo primo anno di versione soap e’ sopratutto di “adattamento” si aggiusta il tiro poi, senza contare l’orario infame predominato dai canali Mediaset con Vivere e Centovetrine vedete un po’ voi. matteo
Oltre allo scrivere alla Rai è chiedere “cortesemente” di riprendere la trasmissione altro non potremo fare.
Ad onor del vero, ma potrei confondere, proprio ieri m’è parso di vederlo.
Non sono certo fossero, delle puntate replica. Chiederò alla moglie del tutto interessata.
Ciao Carlalberto
Grazie grazie grazie, Incantesimo ha ripreso e spero continui a lungo. Mi aiuta tanto a dimenticare per un po’ i problemi quotidiani.
Un bacio, Laura
Dago, non ti vedo più scrivere ?
Ciao Carlalberto