Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Marzo 2007. L'autore, mauri68dani03, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Allora non siamo gli unici sfigati d’italia
Io aspetto da dicembre 2009,ho provato
Con fastweb ma purtroppo se non c’e’
La linea non possono fare nulla
Poi con infostrada ed e’ successa
La stessa cosa poi di nuovo con telecom
E ad oggi 25 agosto 2011 mi hanno
Rimandato al’11 settembre il bello
E’ che i pali ci sono solo che 500 metri
Di filo dovrebbe essere sostituito
Da questa fantomatica ditta appaltatrice
Che a casa mia fino ad oggi e’ venuta
Una sola volta a fare un c..o di niente
Cosa dobbiamo fare???
siete tutti fortunati! telecom nonostante promesse e solleciti continui sta facendo aspettare due persone invalide da oltre sei mesi senza curarsi se costoro hanno necessità del telefono per chiedere soccorso! siamo all’assurdo poiche trattandosi di un semplice trasloco debbono pure continuare a ‘pagare il canone! a questo punto non rimane altro da fare che sperare in un intervento Divino! TELECOM SE NE FREGA! COME QUALCUNO SOLEVA DIRE QUALCHE ANNETTO FA.
Salve ad agosto si e inclinato un palo Telecom nel mio terreno viene fatto un sollecito dall’ufficio tecnico del comune il 5 agosto 2015 il secondo viene fatto dai vigili urbani 11 agosto e tutto tace non si vede nessuno. Il 16 settembre chiamo il numero verde questo e solo un numero che si occupa dei pali mi vengono dati dei numeri di pratica.il 17 settembre mi chiama il tecnico per fare un sopraluogo e mi garantisce che in 3-4 giorni sarà fatto il lavoro.OK fin qui ci siamo..io e dal 22 settembre ad oggi 6 ottobre ha fatto 13 solleciti vorrei sapere da qualcuno come mi devo comportare..in tanto il palo appoggia su una pianta di oliva quindi mi crea un danno non posso andare nel terreno per il pericolo..ce qualche responsabile che mi può dare spigazioni??? Grazie