Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Marzo 2007. L'autore, mauri68dani03, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
quali notizie confortanti max? ennesimo appuntamento saltato…ma perchè non ci uniamo come ha detto qualcuno e facciamo sapere a tutta l’italia comè la telecom? denunciarli serve a poco,perchè le cose resterebbero li in un tribunale.bisognerebbe scrivere a qualche redazione televisiva per far sapere a tutta l’italia come si comporta la telecom con i propri clienti.
Notizie confortanti……….4 mesi che aspettiamo un trasloco delle linee.
A causa di questo ritardo, siamo costretti a lavorare in due sedi diverse, con un aggravio non indifferente di spese di gestione.
Abbiamo scritto della questione alla Redazione di Striscia e vedremo se succederà qualcosa……..
Ciao!
Stessa identica situazione di tutti…
se fate qualcosa di concreto o avete notizia di rimborsi ottenuti e felici conclusioni qui c’è il mio indirizzo e-mail, fatemi sapere ^_^ !
In bocca al lupo a tutti,
M.
CIao a tutti. Ho scritto nel post N° 10 che avrei aspettato gennaio 2008….
Ora dovrò aspettare luglio 2008 e poi chissà….
Nel frattempo ho avviato l’istanza di conciliazione al CORECOM (perché finta?)
e aspetto anche l’udienza per vedere se riesco ad ottenere la linea e magari
anche un risarcimento per il tempo che ci ho perso.
Spero di avere presto buone nuove.
Altrimenti vado dal GdP….
Rieccomi qua,pensavate che non sentendomi piu’ poteva significare problema risolto….MA DE CHEEEEEEEEEE.Tutto e’ come due mesi fa,ennesimo appuntamento a maggio ’08.L’unica cosa positiva ,se cosi’ si puo’ dire, e’ un incontro di mezz’ora con un incaricato telecom di zona il quale molto pacatamente (meglio per lui) mi fece notare i problemi che dovranno affrontare per darmi la linea.E sapete come mai si e’ mossa detta persona?Tempo fa mandai un fax con mie rimostranze ad un numero avuto dal centralino per il lazio (0636881) e poco dopo fui contattato telefonicamente da questo signore che mi diede un appuntamento.Ora sono in parola con lui(se esiste ancora la parola) e mi contattera’ appena possibile.La mia pratica si sta lentamente avviando verso la scadenza dell’annualita’ di Settembre ,e tra una settimana se non avro’ sue notizie mandero’ altro fax.Mi dispiace di non aver risolto nulla a dimostrazione ,purtroppo,che in Italia se non conosci QUALCUNO nessuno ti CAGA.Buona salute a tutti e se possibile cerchiamo di non mangiarci il fegato…ABBASSO IL MONOPOLIO….privazione della liberta’…poi dicono che lo schiavismo e’ finito
Ciao a tutti, se la cosa può dare qualche speranza il telefono mi è stato finalmente attivato.
Richiesta: 23/11/07
Attivazione: 05/06/08
Ho chiesto l’indennizzo ma non vogliono darmelo, io però insisto!!!
Ciao a tutti,ormai sono rassegnato ad usare lo stesso numero di mio padre,se non altro tra poco festeggero’ il primo anno di prese per il c..o.Grazie telecom
finalmente!
allacciato…
e non dai tecnici telecom..
ma dall’impresa che è in appoggio a telecom.
i tecnici ci han messo 1 ora e mezzo…
guarda me.. fatto richiesta a aprile/maggio 2007.
oggi 26 giugno 2008 mi hanno attivato.
( ho chiamato subito per sapere anche quando mi allacciavano l adsl. sorpresa, non avevano neanche piu la mia richiesta…
…
ho richiesto l attivazione della mia linea.
ora starò a vedere quanto c impiegano..
han detto 10 giorni..
sarà cosi?? )
saluti a tutti..
son riuscito ad arrivare solo a metà dell impresa..
Buona sera a tutti, mi fa in parte un gran dispiacere, essere in “buona compagnia”, anchio rientro nel gruppo degli utenti di un servizio pubblico, venduto ad un privato che esercita un privilegio di prevaricazione nei confronti dei suoi clienti. Venendo al fatto, fatto richiesta trasloco in data 13/03/2008, dato 10 gg. di tempo, fatto almeno 100 (cento) telefonate al 187, con risposte di incapaci, di maleducati, ignoranti del buon costume ed educazione e del minimo senso commerciale e assenza totale di tatto e voglia di soluzione del problema. Mi hanno allacciato la linea in data 28/04/2008 (dopo che solleciti e minacce li aveva convinti ad allargare il numero delle utenze, altri vicini erano mesi che aspettavano anzi anni, dopo la linea, mi si dice che per l’adsl ci voglioni i fatidici dieci giorni, ma come al solito e d’abitudine, e telefonate a gogo, si arriva al 17/06/2008 (si solo novanta giorni, in fondo, meno delle mie telefonate e delle mie ore spese ad attendere ed aspettare). Ora voglio chiedere rimborso per inadempienza telecom, come sancito da articolo 25 e 26 del contratto, e come contenuto nel contratto di alice 19.1, sarà battaglia ma non mollo, anche perché i signori, mi chiedono anche i canoni dei mesi di non utilizzo del telefono e di internet, anche se non potevo usarlo???? SARA LEGALE E GIUSTO o sono CLAUSOLE VESSATORI DEL CONTRATTO???, possibile che nessuno faccia niente, o possibile che nessuno faccia causa con me a telecom o che una rete “di sinistra” come rai 3 non faccia una trasmissione su un servizio pubblico venduto ad un privato con aiuti e “accordi di sinistra”???? Grazie per ogni commento e attendo consideazioni…. qualsiasi…
Ciao Giacomo
Anche io faccio parte del club dei paganti canone in attesa del trasloco. Ho presentato richiesta il 03/01/08 e dopo innumerevoli chiamate al 187 2 giorni fa mi hanno attivato la linea che però è disturbatissima…Solo l’idea di ricomporre il 187 mi fa tremare!!Vorrei chiedere il rimborso del canone, ma non so da dove iniziare!