Salta i links e vai al contenuto

In realtà eravamo soli

di guerriero
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: In realtà eravamo soli

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    guerriero -

    ma quale rancore

  2. 22
    Isis -

    Mi sembra strano tu non abbia commentato la mia lettera… vorrei il tuo parere, Guerriero, sul serio, ci tengo

  3. 23
    guerriero -

    isis condordo, è la verià nnsono mai cambiati ed hanno tentato di cambiare noi

  4. 24
    Fire -

    Guerriero ciao! E’ bella questa lettera, scrivi sempre delle cose molto vere…e com’è vero che quando l’amore è unilaterale, in realtà siamo soli…ci autoconvinciamo di vivere un rapporto di “coppia”, ma è solo un rapporto di facciata, perchè le vere relazioni a due ti danno molto di più del semplice stare insieme, e lo si capisce quando le si vive veramente. Un abbraccio, ciao!

  5. 25
    Monk -

    E… come fare ad accorgersi quando le si vive veramente, mia cara Fire? Voglio dire, io con la mia ex credevo di viverla veramente, invece non era così. E’ difficile, quindi, capirlo, non credi? A volte si capisce solo dopo che era tutto un castello di sabbia, ma ormai è troppo tardi, e bisogna solo ripartire.

  6. 26
    guerriero -

    si isis, purtroppo è così, anche perchè ormai credo sempre meno alle relazioni vere

  7. 27
    guerriero -

    Fire , purtroppo come dice Monk è difficile capire, perchè la falsità è un grande arma in mano a gente senza scrupoli che finge molto bene.

  8. 28
    Isis -

    e anche quando si viviono certe cose siccome si ama troppo si cade ancora nella trappola con la stessa persona e alla fine non sai piu come fare….ceh tristezza e che caos…troverò la forza??? poi per fare cosa…un altro ennessimo scossone o tirar dritto epr la mia strada da sola?

  9. 29
    guerriero -

    isis , se è il caso stare da soli nn è tanto male, anche perchè in realtà soli nn si è, ma in compagnia di se stessi.
    la migliore compagnia!!!

  10. 30
    Fire -

    Certo che è difficile capirlo, ma credo che infondo ognuno di noi capisca ad un certo punto se la storia può continuare oppure no, non lo vuoi vedere perchè ti fa male, ma dentro di te lo sai che c’è qualcosa di stonato, che non ti torna…ami tanto e non vuoi vedere e credere che la persona con cui stai non è quella giusta…almeno, con il senno di poi a me è successo, a mente lucida finita la storia c’è qlks dentro che ti scatta e ti fa aprire gli occhi sulla relazione che hai vissuto…e quando arriva la persona giusta quella sensazione non ce l’hai…

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili