Ciao a tutti. Digitavo per caso su google per una ricerca e trovo questo sito che trovo carino ma soprattutto che spero possa farmi sentire meno sola. Una solitudine fatta di vuoti dentro l’anima pur stando in mezzo a tanta gente e chissà quanti si riconosceranno in questo stato d’ animo. Ma quello che vedo intorno è solo indifferenza e chissà quanti vorrebbero che anch’io non lo fossi con loro e senza accorgermene mostrano durezza e sicurezza. Spero che qualcuno condivida questo mio stato d’ animo e sia disposto ad una amicizia sincera. Vi auguro una buona giornata! Stella
Lettera pubblicata il 25 Marzo 2013. L'autore, stella68, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
ciao Stella.. di dove sei??
non hai persone con cui condividere momenti della giornata?
se hai bisogno anche di sfogarti puoi contattarmi…
salentino07@libero.it
Stai serena che sei in buona compagnia!! più di quanto la gente lascia apparire
Oh si che sei in buona compagnia….
Sentirsi soli in mezzo alla gente è come avere l’anima sotto vetro…urli ma nessuno sente….ti agiti ma nessuno vede…
Eppure di sicuro sono in tanti in questo stato d’animo ma spesso, se fai un passo per uscire fuori…le persone hanno paura…parlano piuttosto che ascoltare…aggrediscono pèur di non smascherarsi..
Viene isolato chi si smaschera…si preferisce la finzione davanti agli occhi di chi…davanti agli occhi di chi?
Di dove sei?
Penso che tre quarti delle persone si sentano così. A volte mi chiedo se, per esempio, tutta quella gente seduta sola a lezione lo faccia perchè vuole seguire senza essere disturbata da un vicino di banco o magari anche loro sperano che qualcuno attacchi bottone, anche con una scusa, per scambiare due chiacchiere. Personalmente, se accadesse a me, se sarei ben contenta. Tuttavia non è mai facile fare il primo passo, ma prova a pensare che la persona che hai davanti prova i tuoi stessi sentimenti, prendi coraggio e fa un sorriso, inventa una scusa per parlare e lanciati.
Grazie a tutti per la risposta e il sapere che non sono la sola a sentirmi cosi mi è già di conforto. A volte questa vita prende totalmente con i suoi ritmi e poi quando si sosta…il vuoto!