Salta i links e vai al contenuto

In difesa delle Donne

di Helmut
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: In difesa delle Donne

118 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

  1. 71
    Helmut -

    Daniele:

    Di una cosa ha ragione: tutto ciò che è estremo e assoluto è un errore. Con la mia difesa estrema alle donne vi ho volutamente provocati, per destabilizzare il sistema totalitario che la maggior parte degli uomini aveva adottato all’interno del sito per “schiacciare!” il mondo donna.
    Dopo questo antefatto mi sento in dovere di dirti ciò che penso: Daniele, è inutile che veniate a fare i piagnucoloni nelle lettere di testata – perchè siete stati traditi e lasciati – e poi nei post, protetti dagli anfratti del sito, vi venite a sfogare col sottoscritto.
    Helmut non è la soluzione ai vostri problemi: io sono il vostro “problema”.
    Se soffri, colpa mia non lo è di certo – retorica o meno – e se a cagione di una donna (o due) ve la prendete con tutte le donne che vi passano accanto, vero è che resterete soli tutta la vita.
    Altro che non ho capito una mazza! Ho capito la MIA di vita. Ho trovato il modo di far pace con la MIA vita. Voialtri trovate il modo di far pace con la vostra.
    Perarltro, sono stato tacciato di “inquisizione”, mi hanno mandato al SUICIDIO, me ne hanno dette di veramente grosse e solo perchè mi sono azzardato a difendere le donne. Oltremodo voi con la vostra aggressività parete dei BARBABLU’ in spedizione punitiva contro il genere femminile tutto.
    Il sottoscritto non si è inserito nel forum per farvi cambiare idea. Unicamente per esprimere il mio parere in difesa delle donne, ripeto. E se voi ora volete una donna che vi difenda, dopo aver tanto sparlato di loro, beh carissimi: ora GUADAGNATEVELA!

    Un saluto carissimo a tutte le donne del sito.
    Il sottoscritto parte per le ferie.
    Meglio tardi che mai!

  2. 72
    luc -

    daniele, praticamente helmut ti sta dando un’esortazione di questo tipo: “se invece der vitello te danno er mulo, tu magna, statte zitto e v………”, che poi è la scelta che ha fatto lui.
    HELMY, faresti bene a leggerti il commento 29 di monk (un VERO giurisperito) sulla lettera di pedrito “ho 70 anni…”. alternative: 1)hai le allucinazioni 2)sei una donna 3)entrambe.

  3. 73
    Helmut -

    Luc:

    Non ci posso credere. Mi hai fatto perdere una scommessa.
    E io che avevo riposto in te un briciolo di stima, ma niente ti sei giocato anche quella.
    Un mio collega mi dice: “sta a vedere che quel…….. adesso che sa che vai in ferie, ti dice l’ultima alle spalle. Scommetti?”
    E mi sono giocato cinquanta euro.
    Peraltro, adesso so che sei come ti definiscono Rebecca e Liù: “Prezzemolo”.

    A proposito di Donne: sai chi mi chiamava Helmy?
    Il mio primo amore: una ragazzina bionda, capelli lunghi, boccoluti, che metteva sempre il broncio quando non facevo quello che voleva lei. Un bel ricordo, ma sentirmi chiamare così da te, Luc, mi mette in guardia.
    Sorpreso?
    Parto domattina presto.
    Notte allucinato!

    Dimenticavo: tu in compenso sei un ottimo avvocato qua dentro. L’avvocato delle cause perse.

  4. 74
    luc -

    azz, per te sto forum è talmente importante che ne parli coi colleghi minatori e ci fate pure le scommesse! io sto in ferie tutta la vita…

  5. 75
    daniele -

    nessuno vuol dire la verità?… la verità che il trdimento per una donna sia affettivo che pratico coincidono e sono consequenziali… tutto l’affetto che le nostre donne che siano ex o con noi.. ci han dato e ci danno per poi rimangiarselo è solo un fatto di circostanza che ripianificheranno verso il prossimo.. quindi dato che una donna se vuole ne ha mille di uomini… e dato che se una donna scrive la do gratis mettetevi in fila sulla maglietta … ci sono 100 maschi pronti a soddisfarla.. e dato che se viceversa un uomo fa altrettanto la fila non sarà affatto numerosa se non vuota… ecco.. la difesa delle donne deve passare anche per questo altrimenti… si fa solo retorica. bye bye.

  6. 76
    Monk -

    @daniele: vero, verissimo. Una donna ci mette un nanosecondo a trovarsi un altro uomo; non è vero il contrario, invece, anzi.

    Ma una sola cosa: non sempre la donna che va in giro con la maglietta “La do a gratisse” ha la fila dietro!

    Insomma, pensa a Rosy Bindi con una maglietta del genere: voglio ben sperare che la fila dietro di lei rimanga vuota. Altrimenti significherebbe che qualche uomo è così disperato da essere impazzito ahahah

  7. 77
    luc -

    monk, la madre 65enne di una mia amica si porta a casa ragazzi di 30-35…a proposito di file (pensa la fame che c’è in giro!).
    DANIELE E MONK: avete centrato il nucleo del problema, LE DONNE OGGI HANNO LO STRAPOTERE PERCHE’ POSSONO TROVARE UN SOSTITUTO IN UN NANOSECONDO, a causa di una cultura millenaria (cristiana) che diminuendo la libido femminile ne diminuisce l’offerta di sesso. noi maschi invece (più sani) continuiamo a domandare sesso alla grande. la discrepanza fra domanda e offerta causa l’AUMENTO DI POTERE DEL POSSESSORE DELLA MERCE PIU’ SCARSA !!!!!!!!

  8. 78
    sarah -

    voi siete malati e tanto anche.Ma come vi permettete di offenderci cosi?Voi dite che una donna si trova un altro in un nanosecondo…certo se vuole sco.... e gli va bene anche un mostro ma se una donna cerca un uomo che non sia un porco qualunque non lo trova cosi facilmente perchè alla stragande maggioranzaq di voi non piace la donna che non la dà subito.Io sono sola da più di un anno,molti mi si sono avvicinati e io li ho rifiutati tutti,ho provato a frequentare qualcuno ma dato che non sono una facile i maschi si sono dileguati,e non sono una facile perchè almeno la persona che ho di fronte mi deve piacere!!!Non siamo degli oggetti,IMPARATELO UNA VOLTA PER TUTTE!!!

  9. 79
    IL Duca -

    @Helmut

    Ti ringrazio, sul serio.. finalmente ho un esempio di un esemplare maschio “zerbinaggius lecchinum vulvaris” da usare nei futuri post di questo sito, e per i contenuti, ti rispondo con una canzone del mitico Albertone nazionale:”E Va e Va” affine sia come risposta ai contenuti posti, sia come personale risposta ai tuoi epiteti! anche se sono convinto che tu di uomo non hai neanche il nickname! suggerisco un piu’ consono.. Welcome!

    @Rosadeibanchi

    i tuoi post o meglio, la tua prosopopea, odorano di propaganda nazifemminista, nonostante citate con frasi forbite, lo dimostrano termini come “maschi” (e non uomini) il tuo sillogismo femmineo le letture femminili citate oltre che tutta l’infarinatura che olezza di marcio.. Lascia quindi che mi alzi dalla sedia e, con vigore, mostri a te ed al relatore di questo post tutto il mio disappunto! invitandoti a tornare ai fornelli, luogo a te piu consono in modo da liberare un posto di lavoro e contribuire in maniera fattiva ad aiutare la società!

    @Raganella3,: ti stimo! abbraccio e bacio accademico.

    @Spectre e Raffaele: premio migliore freddura! ottima, pertinente e glaciale ahahahaha!!

    @leilaluna: “Una donna è sempre molto più forte di un uomo! ci pieghiamo, ma nn ci speziamo mai.. e abbiamo sempre la forza per tirarci su da sole.. sappiamo sopportare i dolori più grandi.”

    Bella battuta! puoi fare un provino a Zelig! se non fosse per noi uomini, saresti ancora al fiume a lavare i panni! fai onore al tuo nick, tieniti tua nonna per le palle, resta da sola e levati tre palmi dalle pelotas te! e tutte quelle come te! Orgogliosa sarà il tuo nick su badoo!

    @Daniele e luc(post 77): standing ovation 90 minuti

    @sarah con la “H”: I tuoi isterismi pre-mestruali sono fuori luogo, datti pace!

  10. 80
    sarah -

    caro duca mi dispiace tanto per il veleno che hai in corpo, ti prego fatti aiutare perchè sei grave!

Pagine: 1 6 7 8 9 10 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili