Salta i links e vai al contenuto

In difesa delle Donne

di Helmut
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: In difesa delle Donne

118 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 12

  1. 21
    alessio -

    Secondo me caro Helmut vivi su Marte

  2. 22
    luc -

    liù, non dire parolacce che vai all’inferno! se avete idee diverse da qualcuno, si può sapere perchè non riuscite a comunicarlo in forma civile ed educata? sicuramente perchè siete “Donne”(???) e vi hanno abituato che ve lo potete permettere. da piccoli ci dicevano che sul tram bisognava cedere il posto alle donne…al lavoro le donne potevano arrivare tutti i giorni con un’ora di ritardo e il direttore sempre prodigo di sorrisi…come la pubblicità di aldo, giovanni e giacomo presi a pallonate in faccia e poi a servire la cena alle pallavoliste (e tutti felici e contenti). ecco, questa vostra arroganza istituzionale è una delle prove che il vostro simile helmut non ha capito un tubo della società italiana odierna…oppure ha capito tutto e vi osanna per dimostrarsi il GRAN RIMORCHIONE. sì, perchè c’è in giro il pregiudizio, scientificamente infondato, che chi critica lo fa perchè è un perdente e non perchè è più intelligente o perchè ha esperienza o perchè è fortunato e ha conosciuto donne migliori di voi o perchè non è un leccaculo e ha DIGNITA’. prete? sì, mormone!

  3. 23
    Helmut -

    Cara Lizzy,
    non devi ringraziarmi. Esce soltanto feccia dalla bocca di certi uomini, che forse a voi donne sembra strano quando uno di noi vi dà un pò di tregua.
    Qui tutti mi accusano di essere uno di quelli che parla bene e razzola male e forse non hanno letto quanto ho scritto di me.
    Ho avuto molte avventure, ho sempre trattato bene le donne, ma ho sbagliato con l’unica che ho amato. Piccolo particolare che è sfuggito ai più, dato che la parola amore non rientra nel loro vocabolario.
    HO SBAGLIATO CON LA DONNA CHE PIU’ MI HA AMATO.
    Ho sbagliato e non mi vergogno ad ammetterlo, e non ho saputo farmi perdonare perchè l’ho persa.
    Ma non riesco, proprio per l’esperienza che ho con le donne, sempre rispettate comunque – ripeto – non riesco a star a sentire offese su certe donne a favore di altre. E’ come incitare al sesso alcune per essere assecondati.
    Vergognatevi mezze calzette.
    Il sesso o l’amore ben vengano ma non a danno di certe donne e a vantaggio di altre, e se uso termini come “Ve la dà” non per insultare le donne – anzi – è perchè così voi mezzi maschi vi rendete conto delle schifezze che scrivete sul genere che vi ha messi al mondo.
    Cara Lizzy, semmai hai bisogno di aiuto o di uno sfogo io sono sempre pronto. E adesso tutti diranno che sto imbarcando.
    No, mi rendo solo conto di quando una donna ha bisogno di respiro.
    Un abbraccio anche alla mia sostenitrice Liù.

  4. 24
    Ant062 -

    “e per piacere almeno qui, che considero un luogo di crescita sentimentale non cadiamo in luoghi comuni da TV grazie a tutti.”

    Ben detto, Xaver.

  5. 25
    pedrito -

    HELMUT.: per caso ?…ti sei fatto conoscere subito…peggiore individuo non esiste. Parli bene delle donne qui,perche’ e’ pieno di donne,le proteggi, dici….ma solo sperando di ricevere a cambio,……
    Hai posto di lavoro ?
    Le donne non hanno creato UN posto di lavoro…il totale e’ sempre quello di 10 anni fa’……lo hanno tolto a uomini !

  6. 26
    marika -

    pedrito ti prego..siete veramente patetici e tristi

  7. 27
    Helmut -

    Xaver:

    piccolo diario? Sogni infranti? Scene da TV? Se io fossi una di queste donne non vi rivolgerei più la parola per come le avete offese fino a ieri.
    Ver-go-gna-te-vi.

    Luc:

    ho pietà di te.

    pedrito:

    scusa bevi alcool sotto al sole?

  8. 28
    Lizzy -

    HELMUT:

    hai scatenato la “guerra” oggi per noi donne, e allora i maschi ti attaccano. Si sentono spodestati del loro trono, loro (Non tutti) che fino a ieri hanno calpestato le donne italiane e offese in tutti i modi con sottigliezze e attacchi diretti, oggi alzano la cresta perchè sei arrivato tu.
    Ma quello che più mi meraviglia è che con tutte le cose che ci hanno detto a noi donne italiane, la maggior parte di noi li ha sempre stimati, assecondati, instaurando una conversazione pienamente comprensiva e alla pari.
    E allora ragazze, che dire, se le sceme siamo noi vuol dire che questi maschi ce li meritiamo.
    Io, se permettete, mi dissocio dalla massa di quelle che vogliono patire le offese perchè vogliono sembrare emancipate, beh…io ci sto male quando attaccano senza motivo la mia femminilità, il mio essere donna, le mie riserve e i miei pudori, i miei pensieri sull’amore e sul sesso e quando concedermi e quando no e non accetto che mi si mettano i piedi in testa e poi pure li assecondo. Piuttosto non scrivo o se scrivo dico la mia, FIERA di essere italiana.
    Perciò a nome di tutte le donne che hanno ancora un minimo di dignità e rispetto per sè stesse: GRAZIE HELMUT!

  9. 29
    Spectre -

    […] Perchè una donna non va criticata… va solo e comunque amata! […]
    no dai poi questa è veramente fenomemale. spiegami perchè helmut ti prego. so che c’è un significato profondo. lo so… deve esserci, sennò pare quella che è: una c*g*t* da marpione.

  10. 30
    luc -

    raffaele, ti farai vecchio aspettando quella lettera… INCREDIBILE: helmut è riuscito a farmi andare d’accordo con micione e (udite, udite) addirittura con guerriero!!! “mezze calzette”… ma come parli?

Pagine: 1 2 3 4 5 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili