Se un Generale viene rimosso per avvicendamento, dovrebbero essere avviate delle procedure che prevedano proposte alternative e concordate. Se all’opposto vieni improvvisamente allontanato, s’è allora vincolati al chiarimento. In assenza della stesso occorre comprendere la poco democratica rimozione”.
Oramai però, pur non tutti “per fortuna” sono abituati alla sopportazione silenziosa.
Lettera pubblicata il 8 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 140 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Carlalberto Iacobucci.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
per forza viviamo praticamente in una dittatura!!! I sindacati, i gruppi sociali …sono pagati da loro, per cui non si vedranno mai manifestazioni popolari contro le porcate che stanno facendo.
Vedi Laura, siamo noi che li teniamo sulle poltrone “Relax o Rolex”. A casa possono tornarsene immediatamente, se comparissimo desiderosi di farlo. Invece e paradossalmente la privazione di qualsiasi nostra volontà non li smuoverà mai. Quante ne debbono combinare ancora ?
Ciao Carlalberto
Ciao CarloAlberto,ti avevo gia risposto anche sulla tua lettera per la parata del 2 Giugno.Purtoppo,e mi ripeto con discorsi ormai triti,e ritriti, abbiamo messo in piedi in anni e anni di legislature sistemi senza regole,dove qualsiasi parlamentare può avere tutto,e di più di tutto.Solo al Viminale lavorano 2000(duemila )persone…alla casa Bianca e quindi sto parlando degli Stati Uniti,ci sono 700 persone.Tu prova solamente a privare il “nostro”Presidente di un qualsiasi agio,e quindi parliamo di indennità etc etc e poi vedi come abbaia,e questo anche per i vari parlamentari sai la spesa per la Nostra Vergognosa Politica che alle sue dipendenze ha qualcosa come 400.000(quattrocentomila)addetti …..persone che spesa pubblica è?A voglia …..DAGO44
Vedi Dago44 riaffermo quanto detto a laura. Noi e solo noi possiamo cacciarli e allora facciamolo!!!!!!!!!!!!!
Non si teorizzi piu’…si pratichi. Carlalberto e’ pronto .organizziamoci pure e con legittimita’ alle prossime politiche arrivera’ l’oste che portera’ il conto.
E sara’ quello di biglietti classe 2 con treno solo andata per la loro casa.