E’ parecchio frustrante svegliarsi ogni giorno la mattina e, ancor prima di mettere piede a terra, lanciare maledizioni e imprecazioni perché l’Italia non dà soddisfazione e gratificazione sotto tutti i punti di vista (soprattutto quello affettivo), e non ricordo nemmeno quanto è passato dall’ultima lettera che ho scritto… Se qualcuno non ha visto la TERZA lettera, questo è il link:
Dopo aver spiegato cosa passa per l’anticamera del cervello delle fanciulle-mostro italiacide (“Animali Fantastici e come farsi squartare senza motosega”), voglio proporvi una piccola lista argomenti che tratterò nelle prossime due lettere, ma che al momento non posso scrivere un po’ per mancanza di ispirazione, un po’ per mancanza di tempo per via degli impegni all’università, e molto probabilmente non ne scriverò una fino ad anno nuovo.
Ora, un piccolo compito a casa per voi (e per me) è quello di decidere uno dei seguenti argomenti e magari esprimere un commento personale a riguardo e sul perché avete scelto tale argomento:
A) Siti di incontri e chat. Funzionano davvero o è una calamita per gente disadattata?
B) Nuovi metodi alternativi per incontrare l’anima gemella: il progetto “Il filo rosso della scienza” di Koi to Uso (anime che potete trovare in sub ita su YouTube, oppure leggetevi il manga se volete sapere la storia per intero) è possibile o è un’utopia distopica?
C) La volpe e l’uva: sono gli uomini ad avere il pene piccolo o sono le donne ad avere la vagina come una galleria dove passano intere stazioni di treni?
D) Racioppa-sensei, scuola di sopravvivenza: come difendersi e prevenire i pali telegrafici in fronte (ma soprattutto in culo) dalla femmina che vi piace, ma soprattutto come non avere “punti deboli” che possano permettere alla vostra “avversaria” di sottomettervi al suo dominio.
E) ANORESSIA SENTIMENTALE, DIPENDENZA AFFETTIVA, NARCISISMO ISTERICO, DIPENDENZA DA ROMANTICISMO: il 2 di picche è mortale per la nostra anima?
A voi la parola. Votate A, B, C, D o E, e soprattutto commentate e fatemi sapere la vostra.
Tanti saluti dal vostro spaventapassere di LaD e QM.
Simone Racioppa
Wow.. Complimenti a te per averci messo tempo ed impiego per scrivere questa minchiata colossale.. Ma corri va
le donne italiane sono a loro convenienza sono “emancipate” per fare quel caìz0 che vogliono loro e “tradizionaliste” per essere mantenute sulle spalle del pollo di turno.
Devi essere simile ai fratelli Bianchi,quello e il principe azzurro delle italiote…
Che stress….
Milena,
apprezzamento per la tua battuta, che rientra nel mio raro senso dell’humor! 🙂
Mi fa piacere rossana, qui ci vuole un po’ di comicità quindi facciamo finta che è simile ai fratelli di Crozza. Altrimenti nel leggere certe cose sbiadisce anche il principe azzurro. Anzi no, sbiadisce a forza di aspettarmi. 🙂
Mmmh, io proporrei queste opzioni:
A. Quanto sono messo male?
B. Sono alla frutta o direttamente al caffé?
C. Ma a chi mai posso dare lezioni di vita?
D. Ma perché qualcuno dovrebbe prendere sul serio le mie idiozie?
E. Una soluzione c’è sempre : l’eremitaggio.
Però l’eremitaggio migliore in qualche isola sperduta….così ci lasciano finalmente in santa pace.
Io direi un lockdown di 3 anni dei rapporti sociali tra maschi e femmine così sconfiggerà il virus del sessismo. Abbiamo trovato la zona rossa.
Mi sa che la robina che prendi non è tanto buona…..