Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2007. L'autore, tere, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mikina….anche io alti e bassi…momenti in cui lo mando al diavolo convinta..momenti in cui darei qualsiasi cosa per vederlo…Momenti in cui spero che si scordi il mio numero..momenti in cui penso altre 1000 cose da tentare..Ho riprovato a buttargli li di vederci..come la precedente volta non ha detto no o di piantarla..mi ha detto anzi si..che ci organizzavamo nei giorni successivi…e poi come sempre sparisce..Vorrei che mi dicesse di sparire, di farla finita, di non cercarlo più…invece mi risponde positivamente e poi mi da buca…e questo fa malissimo perchè li per li alimenta la speranza e poi la calpesta..e io mi sento anche umiliata, svilita…
Oggi è una triste domenica uggiosa…e il mio umore ne risente tanto..oggi uno di quei giorni in cui mi manca tanto..
ti capisco..ti capisco!!è dura,molto dura..lo ripeto a me stessa e lo dico anche a te…dimenticalo e nn cercarlo..nn ci amano altrimenti farebbero come noi!!io,credimi sto male xke so che non lo rivedro mai piu è difficilissimo,anzi impossibile che le nostre strade possano di nuovo incontrarsi,la sua vita sta cambiando molto e io son per lui,da molto tempo, un lontano ricordo.Io m accontenterei d un abbraccio e lui si nega..non è l’uomo che fa per me anche se m ero illusa che potesse esserlo..pazienza..tantaaa..FORZA!
secondo me non dovevi neanche iniziare la tua storiella a distanza
e comunque basta dirgli che quando ha finito col suo periodo di silenzio di avvertirti.
non ci vuole poi cosi tanto io mi chiedo quale sia il vostro problema se non arrivate a ste risposte da soli
Ma perchè se si comportano da stron*i incolpate voi stesse?
Chissene frega, andate avanti, meritate sicuramente di meglio!
Non pressate, non struggetevi, pensate alla vostra vita e a stare bene con voi stesse. Secondo me se fuggono è anche perchè vi sentono troppo “bisognose”, è come se affidaste la vostra felicità a loro… guardate che queste cose fanno scappare a gambe levate.
Certi uomini hanno fatto fuggire anche me in passato, così! Da quello che leggo, sembra che il vostro lui sia la vostra fonte di felicità… Io non sono sicura che sia proprio questo l’amore, a me sembra più dipendenza..
Non è carino sparire nel nulla, però ci sareste rimaste comunque male… Rifatevi una vita, uscite, divertitevi, in barba alla paura dell’abbandono.. voi avete comunque voi stesse 🙂
Se affidate la cura delle vostre paure agli altri, c’è sempre questo rischio…che fuggano..
Ovviamente, doppiamente stron*i coloro che vi danno buca continuamente… mandateli a quel paese, SUBITO!!
Questa è ossessione, non è amore!!
Uno con cui mi vedevo si è comportato così, più o meno, non eravamo insieme.. ritornava e spariva a suo piacimento…A volte ci vedevamo, altre si limitava a farsi sentire x sms.Per due anni. Zero rispetto proprio, nemmeno i presupposti per una sana amicizia, l’unica cosa che voleva era… Alla fine mi sono scocciata, senza dire una parola, ho cambiato numero, sono sparita dalla circolazione e addio!
Ha rotto 🙂 E… sto benissimo!
Vi mancano di rispetto? Bene, allora ciao e arrivederci.
Non abbiamo bisogno di gente così 🙂
Ah e aggiungo: mai fare quello che ha fatto breil.
Mai. E’ una delle cose più irritanti, fastidiose, pressanti, angoscianti che si possano subire. Uno che continua a tartassare per ottenere ciò che vuole io lo denuncerei subito per stalking.
Mi è successo, e nonostante fornissi spiegazioni su spiegazioni (dal vivo e non), questa persona continuava a pressarmi affinché tornassi insieme a lui, o anche solo per vederlo (dopo mesi di continue chiamate) sempre, incessantemente. E diceva “ho la testa dura”. Ma sei fuori? Alla fine la situazione è sfuggita di mano anche a lui che ha perso il senno e io ho rischiato più di un esaurimento. Ho tentato di denunciarlo più volte.
E’ stato un incubo. Un incubo.
Il modo migliore per perdere definitivamente qualcuno? E ottenere il suo odio, e farvi etichettare come dei pazzi psicotici?!
QUESTO.
CARA LOREDANA SONO CRISTINA HO LETTO ORA LA TUA LETTERA SEMBRA LA COPIA DELLA STORIA MIA .PURTROPPO A QUANTO VEDO DI UOMINI COSI’ CE NE SONO MOLTI .IO SONO STATA ANCHE USATA PROPRIO IN QUEL SENSO MI HA ABBINDOLATO CON LE SUE BELLE PAROLE ORA CHE LA NOVITA’ CIOE’ IO GLI E’ PASSATA COMPARE E SCOMPARE E NON SI FA SENTIRE ANCHE PER LUNGHI PERIODI .IO NON LO SCOCCIO AL TELEFONO E’ ANTIPATICO ESSERE L’ OMBRA DELL’ ALTRO E ASPETTO BUONA BUONA CHE SI RICORDI DI ME ..MA NULLA DI NULLA . MI HA GETTATO COME UNO STRACCIO VECCHIO DOPO AVERMI USATO COME ZERBINO PERSONALE .MI HA SOLO USATA E’ BRUTTO A DIRSI E IL BELLO CHE NON SI ACCORGE DI COME STO MALE O MEGLIO FA FINTA DI NULLA E CONTINUA A FARE LA SUA BELLA VITA IN BARBA A TUTTO…. NONOSTANTE TUTTO ASPETTO CHE CAMBI HA DETTO DI TENERE MOLTO A ME MA VEDENDO IL SUO VILE COMPORTAMENTO NON SO CHE PENSARE, UNA PERSONA CON UNA COSI’ BASSA MORALITA’ NON L’ HO MAI VISTA.SCUSATEMI LO SFOGO MENTRE IO STO MALE E STO NELLA DISPERAZIONE PIU’ NERA LUI VIVE BENISSIMO E LA COSA PIU’ GRAVE CHE CREDO SAPPIA BENISSIMO CHE FA DEL MALE ALLE PERSONE FORSE CI E’ ABITUATO . POI SO BENISSIMO CHE LA VITA PERSONALE E’ PRIVATA(NON SI PUO’ DIRE TUTTO ALL’ ALTRO) MA MENTRE IO CON LUI SONO UN LIBRO APERTO E FORSE QUA SBAGLIO A DIRE TUTTO DI ME , LUI VIVE UNA VITA “BLINDATA” NEL SENSO CHE IO NON SO NULLA DI LUI PERCHE’ E’ SEMPRE EVASIVO E SCOSTANTE CIAO DA CRISTINA
ciao cristina,leggo la tua lettera…francamente un uomo del genere non va considerato e forse il tuo sbaglio e’ aspettarlo..Sbagliato.
Non farti sentire e ne farti vedere.
Non essere disponibile per lui,perche lui sa come manipolare il tuo pensiero.
Ricordati,siamo donne e e se vogliamo far perere la testa a un uomo sappiamo come farlo..
quindi,lui non deve sapere niente di te e se ti cerca non rispondere..della serie..mi manchi e via dicendo..
dammi retta,riprenditi la rivincita mandandolo a farsi benedire..devi essere più determinata e misteriosa..
sara lui a perdere la sua vita blindata…da vero casanova fallito..
trovati uno o più amici..non isolarti.e non aspettarlo.
divertiti e scegli un altra strada.
non te ne accorgerai ma sara lui a saltare per aria.
vivi serena con te stessa e non permettere a un idiota di rovinare la tua essenza di donna.
ciao e scrivimi..
allora sono gay vi racconto questa storia, io uscivo da una piccola relazione dove non sentivo chimica un giorno io e questo nuovo lui ci conosciamo in chat e lui insiste nel uscire insieme la stessa sera, lo facciamo lui non fa altro che riempirmi di complimenti e quella stessa sera ci prova, io non sono la persona che si lascia andare facilmente ma non so come ho sentito qualcosa di forte proprio quel tipo di scossa che ho sempre voluto, lui è il mio tipo ed e stato molto affettuoso non arriviamo al sesso ma quasi e mi chiede un altro appuntamento per la settimana dopo. Insomma il giorno risponde a un mio messaggio la mattina niente di che sparisce per tutta la giornata cerco di scrivergli senza essere pressante ma mi ignora continuamente poi mi dice che sta lavorando (e basta), però io noto che piu volte entra su watts app durante la giornata quindi i messaggi gli legge e non risponde siccome e uno che frequenta le chat potrebbe aver trovato qualcun altro? perchè mi ha trattato cosi? ho pensato se avessi sbagliato qualcosa ma non e possibile, era molto contento (era anche un po commosso quasi) e stata una passione a prima vista sia per lui che per me ma adesso e sparito
io non cercavo niente ero contento come stavo poi ecco che spunta lui e mi innamoro a prima vista… potrebbe sembrare sciocco per molti pero non sapete quant e difficile trovare una persona di proprio gusto nel nostro ambiente e in questo momento mi sento ferito
mi sento in ansia e da un lato mi dico “dai a tutti capitano delle giornate diverse” e dall altro penso “vabbè ho capito… ma che ho fatto di male..” e in piu c e un terzo lato che dice “ma perche non e giusto”
Ci conosciamo l’estate scorsa. Attrazione pura a prima vista. Tanta voglia di passare del tempo insieme. Poi ognuno torna a casa e incominciano interminabili giorgate e nottate a scambiarci messaggi. Ci rivediamo a novembre. Mi invita a casa sua. Mi fa dormire con lui, mi abbraccia, io lo bacio e cerco di andare oltre ma lui non vuole. Torno a casa. Per qualche mese ci continuiamo a sentire ogni giorno ma non ci vediamo più. Poi sparisce. Più nessuna notizia. Passano 6 mesi e ricompare. Propone vari we da fare assieme ad altre persone (preferisce se ci vediamo in gruppo anche se in uno dei we fatti nessuno poteva esserci per cui siamo stati soli ed è andata benissimo. Grande intesa ma non succede nulla). Di nuovo milioni di messaggi e tre incontri. Sempre attrazione esagerata. Mi sta sempre appiccicato. Ma quando io provo a fare un passo in più scappa. Ora è di nuovo sparito.
Perché a quarant’anni un comportamento simile??
Perche andate sempre in cerca di casi umani, questi sono i risultati