E’ dal 6 di settembre che sto cercando di entrare nella mia posta elettronica senza che alcuna delle procedure indicatami dagli operatori del 187 abbia avuto successo . Da quella data ho per 3 volte attivato la procedura di richiesta di rigenerazione P.W. , ho eseguito una nuova registrazione sul sito www.tim.it , ho inserito in due diverse occasioni le P.W. provvisorie inviatemi via sms ; ho scritto una raccomandata all’ufficio clienti di Tim ; su suggerimento di uno delle decine di operatori di call center ho anche inviato un fax con la descrizione del problema . Ho fatto controllare , a mie spese, da un tecnico il mio computer alla ricerca di virus informatici ( non rilevati ; il problema infatti si manifesta anche su altri PC ). Sto attendendo l’invio di altra P.W. che avrebbe dovuto arrivare entro poche ore ( ne sono già trascorse 8 ).Tuttociò è semplicemente scandaloso perchè siamo in balia di una organizzazione poco sensibile alle richieste dell’utente ( regolarmente pagante ) per non dire di sentirsi in mano ad incompetenti. I responsabili del servizio dovrebbero sentire l’obbligo di intervenire.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Va ben, Pio Bacco, ma non ti eri informato prima sulla qualità della mail Alice? Quanti dei tuoi contatti ce l’hanno? Invece che perdere tempo per niente, fatti un account google e usa Gmail, finita lì.
ho una email di Alice che funziona perfettamente su linea ADSL telecom, ha invece dei problemi con altri provider di servizi fissi e mobili.
Il problema comunque si risolve utilizzando i server di posta tim.it , pur con account di Alice.
Credo che tu non abbia trovato le persone “giuste”.
Un altra prova da fare potrebbe essere creare una nuova utenza @tim.it, invece di usare @alice.it
Prova a:
Aprire una seconda mail con Alice.
Poi vedi se riesci ad associarla alla precedente,in modo che quando apri la seconda puoi accedere anche alle mail della vecchia.Oppure prova ad associare sul sito la mail al tuo numero di telefono,e poi segui la procedura :Password Dimenticata Dovrebbe inviarti quella corrente sul cellulare….
Prova a cambiare mail. Usa Gmail, scoltammè.