Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore girasole83.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
borntofly, parole sante. nn c’è altro da fare che fottersene di chi ha ampiamente dimostrato di nn amarci lasciandoci finita la convenienza o altro,e se ritorna (parlo anche di telefonate ecc) deve avere ciò che merita in base a ciò che ha fatto.
E cmq stai ranquillo che anche loro avranno i loro cavoli, nn ti preoccupare,nn è che uno che lascia e si fa gli affari suoi con un altro, vive bene e nn ha prob.Lasciamoli cuocere nel loro brodo.
oggi a me domani a te. è una regola di vita. ma nel frattempo no contact totale, loro meritano questo, nessuna notizia, niente, solo silenzio.
vedrai che tra qualche tempo starai molto meglio, io ci sono passato
E’ proprio vero confusione84 abbiamo più di una cosa in comune, anche io ho un padre assente o presente ma nel modo peggiore ma una mamma straordinaria.
Dobbiamo crederci, sperare e continuare a mettere anima e corpo per raggiungere la serenità ed avere l’amore intorno a noi.
Questo è uno dei giorni in cui mi sento più positiva verso il mio futuro 🙂 fortunatamente ci sono anche questi momenti.
…In bocca al lupo x tutto confusione84…..
FORZA GIRASOLE!!!!!!!!!!!!!!io ci sono cmq quando vuoi e come me tutti gli altri…sono persone uniche!
Piano,
piano,
passo passo,
uno alla volta
verso
la luce
Avvicinarsi
al bordo
con cautela
concentrarsi
immagazzinare la forza
che si ha in se
un profondo respiro
dispiegare la ali
e…….
VOLARE
Volare nel cielo
liberi
liberi
di essere
se stessi
VIVERE
e non sopravvivere
RINASCERE
Un piccolo augurio, ti sono vicina, Isis
Girasole non mollare… Due anni sono un tempo infinito e di sicuro il tuo dolore è immenso. Però secondo me tu stai idealizzando un po la persona che ti manca… sbaglio? Insomma, alla fine è stato lui che ti ha provocato tutto questo dolore, può esser perfetto uno così? Può esserlo? Secondo me no. Poi volevo chiederti, se non son indiscreta, ma vi sentite e vi frequentate ancora? Perchè se così fosse non ti staccherai mai… se così non fosse capisco la tenacia del tuo amore ma secondo me stai solo idealizzando L’AMORE e non lui.
Vedrai che presto arriverà qualcun altro che saprà sostenerti e starti a fianco come tu vuoi! perchè te lo meriti e perchè è giusto che sia così!!! Non posso credere che il mondo e la vita siano così brutte da non offrirti nient’altro! Sei giovanissima e hai tutta la vita davanti! Forza, vivila”!!!!