Salta i links e vai al contenuto

L’importanza d’esser chiamata brutta (parte I)

di forsedicoforse
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Gennaio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’importanza d’esser chiamata brutta (parte I)

37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    Ana -

    @Forsedicoforse
    Bulla di 40 anni! Mi cadono le braccia. Gente che non vuole crescere proprio. Una quarantenne si suppone sia matura. Spero che vinci la causa. Mi sa che anche tu dovevi cambiare nazione. A me pure dicevano che non sembro normale, che ho la faccia da ebete nonostante sono bionda con occhi chiari, che mi hanno estratta con il forcipe quando sono nata, che e un peccato che non sono morta durante la guerra di Jugoslavia. Dopo che mi sono lasciata con il mio ex di Roma, questi bulli e bulle non hanno avuto occasione di vedermi ma se incontravo per caso o sui social mi mandavano frecciatine da bambini ritardati. Hanno anche saputo che mi sono sposata e subito se ne sono usciti che mio marito sta con me perche nessuna inglese se lo prenderebbe mai e che ha come minimo 50 anni. Voglio vedere se loro sarebbero stati capaci di trasferirsi a Londra e affrontare difficolta’ non indifferenti

  2. 32
    Gabriele -

    Mi dispiace per quello che che hai subito, anche io durante l’infanzia, e la preadolescenza ho subito atti di bullismo e cattiveria, aggiungi pire che sono mulatto, e tutti mi prendevano in giro. Ovviamente c’era anche chi mi valorizzava, dalla quarta superiore tutto è cambiato, passavo per essere il figo della situazione perché ho cominciato a camminare, e a mostrarmi, le ragazze mi volevano sempre, ed io sono andato dall’unica, che è sempre stata gentile con me, e che per me è sempre stata la più bella del mondo. Siamo stati insieme sette anni, poi ci siamo lasciati, ma siamo amici. Ora mi alleno in palestra, e indovina? Faccio il modello per un sarto, io che venivo additato come “orrendo”, e i bulli, nemmeno mi riconoscono, se per caso capita di incontrarli in centro nella mia città.

  3. 33
    Ana -

    che bella storia
    bravo che avevi scelto l’unica che era gentile con te
    tra tutte quelle che ti correvano dietro

  4. 34
    Forsedicoforse -

    @Gabriele Resta il fatto che hai sentito il dovere di far palestra, mentre se ti avessero lasciato in pace ti saresti sentito bene e sano anche senza. Ora sei modello per un sarto… Non la vedo come una vittoria la tua storia sinceramente, scusami.
    Grazie per aver condiviso però. 🤗

    P.S.
    Se sbaglio qualcosa, perdonami.

  5. 35
    Gabriele -

    Faccio palestra perché mi fa sentire bene, e mi appaga vederne i risultati

  6. 36
    Ana -

    @Gabriele

    Faccio palestra perché mi fa sentire bene, e mi appaga vederne i risultati: concordo con te. Anche se io di risultati ne vedo pochi per via dei problemi ormonali. Stanno provando a risolvermeli. Però mi sento meglio dopo essermi allenata per un’ora e mezza e dopo il lavoro.

  7. 37
    Ana -

    @Forsedicoforse

    Come va? Comuque qua in UK non chiedono CV con foto, anzi sono i primi ad essere scartati.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili