Salta i links e vai al contenuto

L’importanza d’esser chiamata brutta (parte I)

di forsedicoforse
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Gennaio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’importanza d’esser chiamata brutta (parte I)

La lettera ha ricevuto finora 37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Forsedicoforse -

    Aggiorno: ormai da quanto cerco di incontrare amici almeno online?
    Risultato: quelli che non si annoiano, e quindi non se ne vanno per quello, spariscono appena dopo aver visto una mia foto.
    Non ce la posso fare più. Mi sono pure stancata di provare. Fiato inutile. Ormai parlo con gli altri, se proprio devo, partendo dal presupposto che tanto spariranno presto.

  2. 12
    Yog -

    Già che ci sei, facci vedere una tua foto pure a noi. Poi ti diamo un parere, sennò un patè. Lamentarsi in via preventiva a che serve?

  3. 13
    Lilly -

    Lascia perdere l’online e conosci gente di persona. E’ l’unico modo in cui qualcuno può apprezzarti conoscendoti nella realtà. Lascia perdere internet, lì i maschi cercano facili seghe con foto di modelle (vere o finte)e poi sperano nell’incontro sempre a quello scopo (sco....).
    Nella realtà alcuni invece dimostrano di avere anche un cuore.

  4. 14
    Celeste nostalgia -

    Per carità…..l’online?
    Se vuoi farti una bella esperienza nel settore “disagio mentale” vai a beccare nel virtuale….
    Due esperienze due delusioni.
    Un morto di seghe sociopatico con velleità da master (non sapeva neppure comandare la pizza al telefono e battere un tappeto, altro che impartire ordini e mazzate alla slave….) e una specie di miniFonzie impotente cui si drizzava con gli SMS (manco mms. …sms) zozzi.
    Lascia perdere……

  5. 15
    Forsedicoforse -

    Online è l’ultima sponda. A poca distanza dai 30 anni una è come esasperata. Non mi è stata data la possibilità di imparare a conoscere la gente! Se appena mi vede la gente mi deride da tutta una vita, ovvio che nella mia solitudine estrema ogni tanto devo pure provare online. Lì almeno prima di vedermi leggono quello che scrivo. Non mi piace online, ma che devo fare? Mi è rimasto solo commentare su siti che trattano cose che mi interessano ed eventualmente ricevere risposta. Almeno ogni morte di vescovo parlo con qualcuno!
    Ovviamente però ho perso la speranza pure là appena iniziato. E di certo non cerco l’amore, eh… So bene che nel web impera ben altro, ma c’è sempre la minima chance di trovare un’altra persona sola come me che può aver piacere di scambiare qualche parola.

  6. 16
    Forsedicoforse -

    Online principalmente il problema è che pensano io sembri un maschio o che io sia un maschio e abbia mentito fin dal principio. Mi hanno persino detto che è una fortuna che non mi trucchi, ‘ché altrimenti sembrerei un trans. Ditemi voi se sono cose possibili…mah.

  7. 17
    Esther -

    La vostra sfigataggine non conosce confini! Penso che ad ogni morte de vecchia potresti pure fartela ‘na tinta ai capelli, magari cambiando il Luk! Che ne sai… ahahahahahah

    Online o dal vivo, sono sempre gli stessi. Dal vivo si nascondono e tu credi all’apparenza. Lasciali perdere: ti attacchi ad un cadavere per cosa? Per trascinarti appresso lui che ti tradisce e te ancora più vittima?! Dedicati al lavoro e nun ce penza ‘! Sientammè che so’ Santa!

  8. 18
    Forsedicoforse -

    Non hai capito niente del discorso che ho fatto,mi fa piacere.

    Va be’, comunque chi se ne importa. L’avrò pubblicata tre anni fa questa roba. Fosse per me, la cancellerei (non posso). Ogni tanto torno e guardo, mi rileggo i commenti… Insomma, è inutile… solo che quando la scrissi avevo bisogno di lamentarmi con qualcuno.

  9. 19
    Forsedicoforse -

    Lo scrivo per me stessa ‘sto commento, perciò ignoratemi: a 26 anni per me è pure peggio di prima. Che stanchezza!

  10. 20
    Yog -

    “Forse”, potresti cortesemente scrivere la parte IV della tua storia traguardando gli ultimi tre anni?
    Non prenderlo come un complimento, non sia mai!, ma scrivi bene, formalmente in modo corretto, con sapido sarcasmo e con gustoso ed equilibrato cinismo.
    Qui, come avrai notato, ciò è merce rara.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili