Salta i links e vai al contenuto

L’importanza d’esser chiamati brutti (parte III)

di forsedicoforse
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’importanza d’esser chiamati brutti (parte III)

75 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    Trader -

    nei tribunali. Ho dato dritte a cui nemmeno gli avvocati ci avevano pensato.

    “Per la difesa se l’ispettore non fa magheggi. Questa persona che avrebbe dovuto interrogarmi si comportava in maniera strana (non voglio entrare nello specifico) e difendersi con uno che è amico di chi ti accusa mi sembra improbabile”
    Non si capisce cosa stai dicendo. Il pm ha delegato un ispettore per gli interrogatori, oppure l’ispettore sta facendo il pm?
    Difendersi dall’amico dell’accusatore è ancora più facile, il suo operato viene messo in dubbio dalla parzialità di questa persona. Ma non si capisce chi sia questo amico, l’ispettore?

  2. 72
    Ana -

    Com’e andata a finire?

  3. 73
    Forsedicoforse -

    @Trader Non ti preoccupare. Non fa niente. Io parlo di una situazione specifica, la mia vissuta in prima persona, non di teoria. Grazie però!
    Come ho già scritto, reputo più saggio parlarne il meno possibile.

  4. 74
    Forsedicoforse -

    Ciao a tutti.
    Da oggi non pubblicherò più nulla, che si tratti di commenti o altro, né leggerò successivi commenti (non ne riceverò neanche le notifiche).
    Grazie mille!

    @Ana La persona che mi accusava è stata umiliata dal giudice con considerazioni ovvie in due secondi (ha voluto far domande solo a questa persona, a me no).

    Vi saluto.

  5. 75
    Ana -

    Peccato, io ero molto interessata alle tue storie. Ne ho vissute di simili. Spero che questa persona che ti ha accusata finisca male.
    Un saluto anche a te.

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili