Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2019. L'autore, helios, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Finalmente posso rispondere ai vostri commenti. Vi ringrazio per le lettura e la pazienza. Dovrei essere un’altra volta chilometrico nel rispondere per distruggere qualche verme da testiera tipo Vanluis e qualcun altro… i famosi “imbecilli di internet” di cui Eco buonanima si lamentava. c.... fate a commentare? Boh.Sarei disposto a farlo anche in video perchè non ho bisogno di nascondermi. Mi sembra che questo sia un spazio per sfogarsi come si vuole e quando si vuole e delirare. Se uno non vuole leggere non legge e basta. Poi ho notato alcuni di voi sono commentatori professionisti…. quanto prendete a commento? Vi segate sul porno tra un commento e l’altro? Ma andate a fare in culo. Accetto molto volentieri le critiche costruttive e stimolanti e anche degli schiaffi in faccia se necessario ma non quella merda come quella di Vanluis e qualche altro maestro di vita di merda che quando verranno traditi dal proprio compagno o compagna poi vedremo i commenti qui dopo il loro sfogo.
Poi un conto è scriverle qui le cose un altro è raccontarle di persona. Ok.. .accetto l’esaltato, lo squattrinato e tutto ammesso che sia tutto così come qualche psichiatra e veggente qui pensa di capire dal testo…. a chi dice sfigato e tutto poi sarei io quello non umile… ovviamente…si dovrebbe commentare per stimolare a fare meglio o a dire qualcosa di costruttivo… quando insultate vi sentite realizzati e completi??? Non dovreste essere nemmeno qui a commentare se aveste quella vita diversa e migliore rispetto a chi qui si sfoga… non ci sareste nemmeno arrivati ad aprire questa pagina… ve lo assicuro! Andate a commentare a qualcuno che mi sembra abbia detto che è da 8 anni che non riesce a dimenticare la sua ex…. vediamo quanto siete bravi a sparare merda!! Ma dalla fanghiglia umana cosa vuoi… è così… Adesso spariamo merda su chi è sulla sedia a rotelle.. gli diamo dello sfigatone e così noi normali ci sentiamo meglio… ma andate a fare in culo candide anali
Il problema non è solo in Puglia ma proprio in Italia. Gli italiani hanno proprio la cultura del rapporto di coppia stabile e duraturo quindi fidanzarsi, convivere, mettere famiglia, fare figli, sposarsi, avere tanti problemi e farsi sostenere dall’altra persona come se fosse una stampella o un tutore sia l’obiettivo del italiano medio prima di tenersi un posto di lavoro fisso con un bel stipendio, divertirsi e godersi la vita e per divertirsi. Inoltre l’italiano medio in coppia è abituato a non ragionare di testa propria ma bensì in 2 anziché avere una propria personalità facendo gli affari suoi come quando è single insomma gli italiani in coppia sono amebe che hanno sempre vissuto per inerzia.
Quindi se uno ti dice come la pensa, non va bene?
A prescindere da certi commenti, essere offensivo lo trovò un pò fuori luogo. Se vuoi che gli altri ti ascoltino, non è alzando la voce o facendo lo sboccato che lo otterrai.
Helios, però, sempre da Professore, ti chiedo di illuminarmi sul peculiare fenomeno dei “tassisti molesti”. Io non sono arrivato a leggere tale perla, del resto io non leggo più. Lo fanno i miei assistenti per me. Ho però notato che il Dottore – con eccesso di sforzo volenteroso- ha individuato tale toponomastica affettazione nel tuo scritto, ergo dovresti concentrarti su di essa per avere successo. Sappici dire. Mi spiace sentire ‘sta cosa della sedia a rotelle, in ogni caso le anali di regola non sono così candide, ma magari candidate sì.
Guarda Gabriele che dovresti prima dire a qualcun altro di essere meno offensivo.. non ho mai commentato con insulti nè su questo forum nè su altri… mai!! Ma mi sembra assurdo commentare e voler dare lezioni di vita in quel modo a gente in difficoltà… difficoltà evitabili, ridicole o meno che siano.. ok ci può stare del darmi dell’imbranato, squattrinato etc. però fino ad un certo punto!!! Vedi i commenti di Yog… cioè dimmi tu cosa uno deve pensare?? e poi sarei io il professore???? Commenti surreali di uno svitato mentale totale che non portano a nulla!!! A parte che adesso senza giustificarmi, è normale che ero in preda al delirio quando ho scritto ma anche all’autoironia. Nessuno qui si definisce professore e quando ho scritto “laureato a destra e a manca” ero totalmente autoironico!!! Non me ne frega di essere sboccato ma alcuni commenti caro mio sono veramente assurdi ma assurdi assurdi!! Dovevo venire qui per sentirmi dare dello sfigatone esaltato etc? Ma per piacere!!
Poi si vede uno come Yog fa l’ironia piena di cose che il prossimo non può capire perchè ormai è in uno stadio della vita dove lui “ha capito”… è tutto troppo leggero e frivolo per chi ha raggiunto l’illuminazione e inoltre scrive in maniera oscura, allegorica, ci vuole lo studioso di esoterismo per decifrarlo.. ed io grazie ai suoi commenti mi sento meglio ti dirò.. anzi stasera esco e becco fighe e trovo l’amore..chissà…. ma per piacere ma come si fa!!! Ah leggono i suoi assistenti per lui… avete riso per questa cosa?? Io no! Detto ciò siamo in libertà e uno pensa ciò che vuole ma non che l’altro si deve mettere a 90 e prendersi tutto!! Tra l’altro il moralizzatore… “offensivo e fuori il luogo”… ti faccio i miei complimenti perchè te sai come si sta al mondo.. io no!! Mi faresti da life coach?? Vergognatevi!!!
Helios: “Non le sono più piaciuto?? Sono sfortunato? Ho parlato troppo? Se una persona ti vuole, ti vuole e basta,…”
Sono il Dottor Golem, egregio collega del Professor Yog, e sono pugliese anch’io se può servire, alto Salento (anche se in quanto golem attualmente risiedo a Praga, in un annesso della sinagoga amministrata dal rabbino Ytzak Berkowitz, quella contigua al vecchio cimitero ebraico).
A parte i tassisti molesti del Bosforo -che mi hanno colpito per questioni diciamo extraprofessionali- dopo essere riuscito a leggere tutto in tre “tranche”, credo che la causa sia la terza che hai detto, e cioè che tu abbia parlato troppo. Non ci vuole molto per immaginarlo. Le prime due sono arrivate di conseguenza.
Secondo me lei si è dimenticata strada facendo quello che avevi detto all’inizio della discussione. Non scherzo. Pensaci, e ricordati della funzione che aveva il “riassunto” che si faceva a scuola durante le lezioni di italiano. O forse nei tardi anni’90 già non se ne facevano più?
Statti bueno vagliò
Ahahahahahahah e quindi tanto per rimanere in tema: vattelapijianderc.l
Esther se non t’interessa questa lettera fai almeno di rispondere.