Salta i links e vai al contenuto

Imbestialito come non mai, voglio sfogarmi

di helios
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2019. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Imbestialito come non mai, voglio sfogarmi

42 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    gaia -

    hanno ragione gli utenti maschili che qui hanno scritto: con le donne non si fa filosofia, si fanno i fatti.

  2. 12
    beetlejuice -

    Helios, ricordi quando a scuola la maestra ci faceva fare i riassunti? Non lo ricordi? Immaginavo..

  3. 13
    Bohemien82 -

    Anche io pugliese! Provincia di Taranto, Maruggio, Campomarino….conoscete?

  4. 14
    Gabriele -

    Si Bohémien, conosco bene Taranto e penso pure di aver centrato il punto che riguarda Helios. Secondo me riguarda più un aspetto esistenziale, che non la storia in sè. Io non so come facciate a resistere, a Taranto. Io ci vengo perchè ho parenti, non sto tutto l’anno, ma la differenza si nota, anche tra zone del Sud: Sono stato a Gallipoli, a Lecce, Brindisi, Bari; ma Taranto è l’unica che mi dà l’impressione “dell’andante”,dell’inerzia, non da parte delle persone, che fanno ciò che possono per tirare avanti. Io credo che Helios, stia cercando di tirare avanti e che sia stanco di “tirare”, ma voglia del vero benessere per sè. Tutti quei venditori ambulanti abusivi, la gente nei negozi e nei bar che pratica prezzi diversificati giusto perchè “si furestiero” c’è una mentalità davvero fastidiosa, con la pretesa che gli altri non sappiano e non se accorgano. Secondo me Helios, vuoi solo qualcosa di più, ed è più che legittimo questa vicenda che racconti è solo una sfumutura,…

  5. 15
    Lorenzo -

    Ma dai che centra Taranto…è solamente un po’ palloso…poche parole e più fatti…se con le donne è come su LaD sai che noia…

  6. 16
    Gabriele -

    Di un quadro ben più ampio e colorato

  7. 17
    Attimo Ogi -

    Che strano personaggio l’autore di questa lettera. Prima scrive male delle donne dell’est (che invece sono meravigliose) e poi si lamenta di essere stato massacrato nei sentimenti qui in Italia…

    Si dice che chi è causa del suo male pianga se stesso. Io sto felicemente nel mio paradiso dell’est, tu goditi pure le tue meravigliose italiane !

  8. 18
    Vanluis -

    Leggerti mi ha fatto venire la diarrea.. con tutto il rispetto scusami ma dal tuo sfogo mi sembri soltanto un esaltato, montato e sfigatone..

  9. 19
    Yog -

    Vabbè, Vanluis ha parecchie ragioni, ma farsi venire la diarrea mi pare eccessivo. Consiglio di mangiare riso in bianco e banane e di bere molta acqua per evitare la disidratazione. Poi il non poco logorroico postatore voleva solo sfogarsi. Lo ha fatto. Nessuno ovviamente ha “sorbito il consommé” per intero, ma ora egli ha il cuore più sollevato perché si è sfogato. Aspettiamo solo di sapere in che direzione si è sollevato, perché per esperienza gli spostamenti possibili all’interno della cassa toracica non lasciano troppo spazio alla fantasia.

  10. 20
    Golem -

    Sto leggendo il chilometrico post a puntate, ma l’unica cosa che mi ha colpito è la figura dei tassisti molesti. Non sarei spiegare il perchè ma è l’unico aspetto che sarebbe interessante approfondire.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili