Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore littleF.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Allora lotta per voi… incontrarlo e aprigli il tuo cuore…. chiedigli un confronto….e sia quel che sia…. buona fortuna per tutto!!!!
gynsi
scusami ma noi siamo sposati, si ci siamo innamorati e si abbiamo avuto in passato convivenze che ci hanno fatto soffrire quindi sappiamo di cosa parliamo. E so anche cos’è uno stalker purtroppo, forse non lo sai tu!
littlef
ammetti tu stessa di essere stata fredda e di averlo esasperato, non puoi pretendere nulla, inutile fare tanti giochini tipo fare finta che non ti importa quando sei con le amiche, o stare a fissarlo pensando a chiesa’ cosa, ti ha chiesto tempo e non l’hai rispettato, io non dico che non sia ancora preso, è umano è normale che ci stia male ma tu coi tuoi comportamenti gli stai dimostrando che non può funzionare è questo il punto. Non stargli addosso, se hai qualcosa da dirgli chiedigli (con calma e delicatezza) di vedervi solo per parlare e fagli capire che può funzionare, se lo credi davvero, ma se non sei tu a rassicurarlo come puoi credere che lui torni?Anche se ti ama non è detto che torni sui suoi passi, devi essere preparata anche a questo.
Io cerco d fargli capire il mio essere cambiata dai miei atteggiamenti..il fatto che sono sorridente e che rido e scherzo..dato che le ultime volte ero cosi scontrosa che mi vedeva sempre con il muso…e solo andandogli davanti faccia a faccia lui puo capire questo…nn per messaggio..perché purtroppo per messaggio c siamo promessi e dette cose che nn abbiamo rispettato…
ma se ti piazzi davanti a lui senza essere stata invitata è peggio, dimostri invece di non rispettarlo, invece se prima gli chiedi di vedervi senza fare la scontrosa e dicendogli che ci sarai quando sella sentira’, dimostrerai davvero di non essere infantile e molesta, non credi?e poi lascia perdere i messaggi chiamalo, parla direttamente con lui.
littleF ciao non fare il mio stesso errore,non stargli addosso cone ho fatto io dopo che mi ha lasciato,non ottieni niente,il mio ex mi ha lasciato perché era confuso e a continuare a vederci e a frequentarci non è cambiato niente,lui è ancora confuso e non ha preso nessuna decisione,ascolta chi ti dice che deve essere lui che deve ritornare se si rende conto di amarti,noi siamo state lasciate e non dobbiamo riconquistare nessuno,io sono sempre stata disponibile dopo che mi ha lasciato e c’ero sempre,c’ero quando aveva voglia,c’ero dopo che mi trattava male dicendo di non farmi piu’ sentire e non ho ottenuto niente.ho sbagliato e me ne sono resa conta ora,meglio tardi che mai.non si puo’ obbligare nessuno a stare con noi..ora se vuole qualcosa deve correre lui,io a mio parere a anche per chi mi è vicino ho gia’ fatto tanto e non ho ottenuto nulla..
Ciao littleF, la tua storia è molto straziante ma non capisco davvero cosa tu voglia: un ritorno? Riprenderesti al 100% la vita precedente?
Oramai sono passati 3 mesi: non escludiamo che ci sia un ritorno, ma magari tra altri 6 mesi o 2 anni o mai più.
Tu che fai? resti lì ad attendere?
A sentire sua madre (errore madornale, le madri sono SEMPRE dalla parte dei figli)?
Fatti coraggio, sei una ragazza che si sa divertire a quanto dici e la vita va avanti anche senza un indeciso in più, FORZA!
Sarah hai ragione a dire che risulterei molesta..e per lui la sono stata nel periodo in cui cercavo in tt e per tutto di recuperare..ma adesso nn sono piu ne scontrosa ne niente..chiamandolo ho paura che o non risponda o mi dica che è impegnato con calcio e palle varie..tutto qui..
simona io ho fatto un mese a corrergli dietro,andare da lui nel bel mezzo della notte perché gli mancavo,passare interi pomeriggi insieme perché ne aveva l’esigenza e cose varie..e da un lato pensavo si stesse sistemando tutto,ma dall’altro lato invece lui si è preso la libertà di sclerarmj addosso,forse perché appunto m vedeva sempre presente..ora è un mese che sono assente nella sua vita..ma lui nn sta facendo nulla..e io nn so cosa pensare..
Paolo hai ragione a dire che magari passerà ancora del tempo..ma il problema è che per me anche solo tre giorni sembrano un’eternità..e si,vorrei un ritorno..semplicemente perché conosco il vero lui..e so che potremmo stare di nuovo bene..nn m ha mai fatto mancare niente,nn mi ha mai tradito..è solo andato in confusione a causa mia..tutto qui..
con le paure non si va da nessuna parte, prima o poi devi pigliarti di coraggio, non far passare troppo tempo o sara’ troppo tardi!
Come fa ad esser andato in confusione a causa tua? La testa è la sua o è un robot pilotato? Non ti fidare: tu stai pensando che il tuo amore basti per due, è un errore io ci sono passato e nell’ultimo anno ho sofferto molto. Stare con un indeciso a fianco è orrendo, ti fa perdere l’amore che avevi, anche se pensavi fosse eterno e fortissimo. Accetta il consiglio: evita sua madre evita lui e lascia che il tempo chiarisca le tue e le sue idee, ma soprattutto le tue!
In confusione a causa mia perché negli ultimi mesi ogni cosa che faceva o diceva per me era motivo di scontro e di scenate…e queste cose l’hanno portato ad uno sclero totale che gli ha fatto prendere la decisione d andarsene..
con sua mamma ho un bellissimo rapporto,per lei sono come una figlia…e in questi tre mesi nn c’é Stat una volta in cui avesse dato ragione a lui…anzi…gli ha detto anche cose pesanti e sostiene che se dovesse tornare si meriterebbe che lo mando a ca....…quindi direi che proprio di parte nn é..poi è ovvio che è suo figlio e gli vuole bene…ma nn lo comprende nemmeno lei e nn lo giustifica!