Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2016. L'autore, romy86, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
romy,
io non penso che il fattore determinante sia stata la convesazione in chat, è chiaro che qualcosa già covava da prima e questa è stata la goccia. Una persona che ci tiene si confronta, non ti aggredisce verbalmente ne ha bisogno di stuzzicarti per valutare i tuoi comportamenti. La gelosia in un rapporto ci deve essere nella misura in cui non diventi ossessiva o morbosa altrimenti finisce sempre per distruggere il rapporto. Se una persona arriva ad essere diffidente è perche dall’altra parte se ne da modo, e le discussioni servono per tirare fuori tutto ciò che non ci sta bene. Parlarne fa bene perche si acquisisce la conoscenza caratteriale e può essere costruttivo per la coppia. Evidentemente sei davanti a uno che non è interessato quanto te, e preferisce fuggire piuttosto che affrontare i problemi. I comportamenti immaturi non portano mai a nulla di buono, e difficilmente potrai cambiare la natura di un uomo. Il fatto che ha voglia di flirtare con altre ragazze la dice lunga; è totalmente inaffidabile e non saresti mai tranquilla, siete proprio su due frequenze differenti.
Romy,
concordo con Gimmy, nel modo più semplice e più concreto possibile: “sei davanti a uno che non è interessato quanto te”.
tutto il resto può essere più o meno centrato ma sempre opinabile, soprattutto in assenza di precisazioni dirette in merito al rapporto da parte del giovane in questione.
Madonna, questi uomini ti lasciano veramente con poco… per una chat, uno scherzo ma cosa gli prendono al cervello…??? Gli uomini moderni oggi sono permalosi da morire, con loro e’ impossibile scherzare, parlare, guardano solo all’aspetto fisico. Mentre pero’ loro possono dirti tutte le cattiverie che vogliono, soluzione a problemi come questi agli uomini: prenderli a calci in culo e il prossimo uomo che s’avvicina di conoscermi lo mando a f……o, tanto e’ inutile poter far conoscenza con loro