Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Aprile 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ramses.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie a te, ma leggo troppa “teoria” nella tua descrizione del “sentimento” amoroso. L’amore è un fenomeno semplice nella sua genesi e ancor di più nella sua crescita. È un elementare prodotto della volontà di due persone che appunto “vogliono” amarsi. Il resto sono solo illusioni di particolari psicologie umane, plagiate da una visione epica e idealizzata di uno dei bisogni istintivi essenziali per la vita. Che a causa di ciò andranno sempre incontro alla inevitabile disillusione in amore. Almeno fino a che non guarderanno la “realtà” nella maniera corretta.
Comunque sono sicuro che ti troverai in maggior sintonia con Carezzevole.
Auguri.
Sono d’ accordo con Golem: l’amore durevole è frutto della volontà, non degli ormoni mutevoli.
Golem! Invece sbagli mi è piaciuto condividere anche la tua opinione, anzi!
Ho parlato di SENTIMENTO come radice al guardarsi dentro da suggerire all’autore della lettera…
Sì! L’Amore è una cosa semplice …
Tuttavia il Sentimento forgia e dono risultati anche come quello che vediamo, ergo qualcosa non è arrivato a buon fine!
E sono d’accordo che tra due persone che si amano debba prevalere la volontà e la spontaneità MA sana! (Regina Incoronata di splendore)
Possibile che in 40 anni non hai capito un caxxo. Scrivi qui e magari cerchi anche comprensione. Ma va a vagare. Per quanto sei s. meriti ciò. Sempre che non sia frutto di una mente bacata, ma lo saresti ugualmente. Id. si può dire? Bhe sei proprio quello.