Salta i links e vai al contenuto

Il vostro film preferito..

di Ary89
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2015. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il vostro film preferito..

89 commenti

Pagine: 1 7 8 9

  1. 81
    maria grazia -

    Golem! ehh già.. qui SI SALVA DI TUTTO ( commenti forumistici, screenshottate delle faccende private altrui, ecc.. ec… ). Siamo circondati da SALVATORI che neanche in una congrega di frati francescani 😀

  2. 82
    Golem -

    Ma guarda che idea, fossi io, penserei a un negozio dove si vendono oggetti per il salvataggio. Giubbotti, scialuppe, allenatori che evitano la retrocessione, elicotteri del SAR, bagnini, salvadanai, il buon salvaggio, (consegnato per sbaglio per un errore di battitura).
    Si apre un negozio con un bel nome, chessó, la boutique del salvataggio; tutto per il salvataggio; non solo salvataggio; si salvi chi può e qui si può; salvo errori ed omissioni (quest’ultimo é più specializzato)
    Insomma ci si può sbizzarrire con la fantasia. Quella non manca, no?
    Ciao “salvanda”

  3. 83
    Valinda -

    Eh si le associazioni umanitarie corrono sicuramente a interessarsi di un caso come questo..se lo viene a sapere Gino Strada mobilita immediatamente tutta Emergency per intervenire !! una violazione dei diritti umani del genere ma vuoi mettere…?
    povera donna, non sa veramente cosa dice…

  4. 84
    maria grazia -

    Golem
    che ne dici di una roba ispirata ai napoletani, che a quanto pare sono maestri nell’ arte di arrangiarsi: “la bottega umanitaria: due salvataggi al prezzo di uno!”- accorrete pecorelle smarrite, accorrete! we weeeee!! 😀 😀
    stà a vedere che, senza volerlo, abbiamo lanciato un “trend” 🙂

  5. 85
    Golem -

    Un trend? Forse un quarand o un cinquand. Chi lo sa.

  6. 86
    Ary89 -

    Ragazzi..prima di lanciare un nuovo tema..vorrei scrivervi quali sono i miei film preferiti..o comunque quelli che mi sono rimasti nel cuore..:) inizio con il dirvi che amo un’attrice degli anni 50,60,70 che e’ Romy Schneider..donna bellissima piena di fascino e di grande talento..avevo 15 anni (o poco meno) quando vidi per la prima volta “La principessa Sissi”..al di là della storia..mi colpì molto la bravura del regista e degli attori..ma in particolare mi colpì proprio lei la Schneider all’epoca 15 enne che seppe in maniera magistrale interpretare quel ruolo..con una semplicità unica e una solarità che colpiva ak primo sguardo..da lì iniziai a informarmi su di lei e su i numerosi film che l’hanno vista come protagonista..il secondo film che vorrei citare e consigliare e’ più odierno “Ps: I love you”..tra i protagonisti troviamo il premio Oscar Hilary Swank e quel bel gnocco di Gerard Butler..:D il film tocca un tema molto delicato quale la malattia,la morte ma soprattutto l’amore..quello capace di farsi sentire anche quando fisicamente sei costretto a stare lontano dalla persona che ami..un film capace di far emozionare (ho pianto come una bambina) ma soprattutto riflettere su temi purtroppo piuttosto odierni…per ultimo cito la saga di Harry Potter..per gli amanti del fantasy questa e’ una storia a dir poco sensazionale..magari alcuni di voi..penseranno che sia roba da ragazzini..ma a me personalmente e’ piaciuto tantissimo..regalandomi la possibilità di viaggiare e sognare in un mondo che non c’è..ma proprio per questo ricco di fascino..:)

  7. 87
    trader -

    “Wall Street”, il famoso film che racconta dell’insider trading praticato dal celebre personaggio Gordon Gekko (Michael Douglas). Hanno fatto anche Wall Street 2, ma non l’ho mai visto.
    Altro film, romantico: “Un’ottima annata”. La scena iniziale del film è entusiasmante, Russell Crowe ordina di chiudere le posizioni sulle obbligazioni, nonostante salgano di prezzo. Il broker dell’altra banca ci casca in pieno e vende a sua volta, causando un crollo del prezzo. A quel punto Russell ricompra le obbligazioni a prezzo stracciato.
    Bel film anche “Un chilometro da Wall Street”.
    “The wolf of Wall Street” non mi è piaciuto tanto, è una parodia di una storia vera, parodia che però rischia di non essere capita dallo spettatore.
    A volte anch’io mi sento come questi personaggi, anche se non ho info privilegiate e non ho miliardi per manovrare il mercato. Il mio è un lavoro interessante.

  8. 88
    Almost-Imperfect -

    I film di Harry Potter li ho visti tutti anch’io, ma prima mi sono letta anche tutti i libri, che dal terzo in poi si discostan molto dagli stessi film. Ovviamente non era possibile rendere tutto alla perfezione, ma alcune cose importanti (importanti per lo svolgersi della trama) sono state omesse.
    Ora, veramente non ricordo cosa, dovrei riprendere in mano anche i libri.
    Comunque piacevole. Il primo poi, veramente molto carino.
    Tanto di cappello alla Rowling! Tanta fantasia per mettere in piedi una saga così ben riuscita e piena di idee.

  9. 89
    Ary89 -

    Almost-imperfect anche io ho letto tutti i libri..prima di vedere i film..i libri li trovo a dir poco sensazionali..i film sono ben fatti..ma come precisavi tu..purtroppo non ricchi come sono i libri..e’ questo è stato anche un mio dispiacere..proprio per questo..consiglio sempre la lettura dei libri..e poi la visione dei film (intendo in generale)..perché solo cosi ci si può godere appieno della storia..:)

Pagine: 1 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili