Salta i links e vai al contenuto

Il vostro film preferito..

di Ary89
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Ottobre 2015. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il vostro film preferito..

La lettera ha ricevuto finora 89 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

  1. 51
    Ary89 -

    Rossana..concordo in ogni tua parola..qui ognuno ha detto la sua..come e’ giusto che sia..ma io ripeto non c’è nulla di male..nel sognare leggendo un libro o una storia..e spero che tante donne la pensino come me..e posso garantirvi che conosco diverse donne che amano leggere..e lo fanno con le mie stesse intenzioni..dunque non bisognerebbe mai generealizzare troppo…Golem ovvio che se il mio ragazzo avesse le qualità di Grey sarei ancora più felice..mica so scema!!!..:D 😀 😀 piccola battuta per sdrammatizzare..ma in realtà sono molto felice cosi..perché non esiste la storia “perfetta”..litigi e incomprensioni sono all’ordine del giorno in tutte le coppie..però ci sono anche quei momenti dove tocchi il cielo con un dito..e in quel caso non lo cambierei per nessun Grey al mondo..;)

  2. 52
    Golem -

    Ari, non ha bisogno di sperarlo, la maggior parte delle donne vive “nei” sogni in amore, che peró come sai finiscono quando ci si “sveglia”, per quello LaD é pieno di donne che appena svegliate alla vita sono qui a chiedersi come mai questa non è come quella che sognavano.
    Comunque sei simpatica, e noi siamo ancora più felici per te se lo sei tu, augurandoti di continuare ad esserlo.

  3. 53
    Almost-Imperfect -

    Ary figurati che mi è capitato sotto mano un libro di Geronimo Stilton e presa dalla curiosità ho letto anche quello… E poi insomma, nemmeno mi è dispiaciuto.
    Sulla fortuna di trovare uno con il carattere di Gray, oddio… Mica lo so se lo vorrei e se lo sopporterei. Il libro racconta una realtà un po’ romanzata, ma di fatto ‘sto tizio impediva a lei di vivere una sua vita già alle prime conoscenze e neanche stavano insieme! Mi ricordo vagamente una parte in cui lei che va in discoteca con i suoi amici e lui che va a riprenderla.
    Dai onestamente può sembrare lusinghiero le prime volte, ma rimane il fatto che uno così non si fida nemmeno della propria compagna. Bella botta di ottimismo e stima direi… Essere controllate significa vivere costantemente con una seconda coscienza che ti ripete che non vali niente.
    Ma io non lo augurerei mai nemmeno alla mia peggiore nemica.
    Il libro o il film, vabbè, lasciano il tempo che trovano, ma che restino una pura fantasia.
    Comunque la cosa preoccupante secondo me rimane il fatto che ha avuto veramente un successone, segno che veramente ha colpito l’immaginario della quasi totalità dell’universo femminile. Mah, peccato

  4. 54
    M. -

    Purtroppo ho visto il film 50 sfumature. Era la moneta di scambio per guardare il film “12 anni schiavo”.
    Che dire…ridevo talmente tanto che dopo un po’ ho attaccato la ridarola anche ad altre persone sedute in sala.
    Di una assurdità incredibile.
    Fossi donna un uomo come il tizio del film non lo vorrei manco fosse l’ultimo uomo sulla faccia della terra.

    Almost,
    lusinghiero l’uomo che ti viene a prendere in discoteca? Secondo me l’unico uomo che può riprendere una donna in discoteca è il tassinaro.

  5. 55
    Ary89 -

    Golem..io ho scritto “spero che diverse donne la pensino come me” cioè nel leggere un libro e considerarlo per ciò che è..uno strumento di fantasia da non confondere con la realtà..dunque ciò che ho scritto non ha nulla a che fare con quelle donne che sognano aspettando la famosa “sveglia” che le riporti alla realtà..(che spero vivamente siano in poche) ti ringrazio tanto per gli auguri di felicità..e ne faccio altrettanti a te e a tutti coloro scrivono in questo post..;) cara Almost-Imperfect devo correggerti…Grey non va a prendere Anastasia (il nome di lei devo ammettere che e’ orrendo :D) perché vuole che lei non abbia una sua vita..in quell’occasione e’ lei che lo chiama al cellulare..ubriaca fradicia e lui preoccupato del suo stato..va’ da lei per riportarla a casa..che e’ ben diverso da ciò che ricordi tu..;)

  6. 56
    Golem -

    Ary, lo avevo capito. Ciao.

  7. 57
    Almost-Imperfect -

    Ary pazienza non ti sto simpatica… Ma il senso qual’è penso che l’hai capito. Ma comunque mi ricordo, o mi pare di ricordare che lui fosse proprio asfissiante nelle sue manie di controllo.

    M.
    Non so, forse per qualche motivo o condizione particolare.
    Personalmente non lo gradirei, non così.

  8. 58
    Alessandro -

    Mi vien da dire per fortuna gli è piaciuto 50 sfumature,con tutti questi discorsi se gli fosse piaciuto jack lo squartatore sarei preoccupato.

  9. 59
    rossana -

    Alessandro,
    anche il tuo tipo di humor mi diverte! 🙂

  10. 60
    Ary89 -

    Almost-imperfect perche’ mai dovresti essermi antipatica??..assolutamente!..io rispetto la tua idea..ho voluto semplicemente ricordati quel capitolo..tutto qui..(ti ho messo anche lo smile con l’occhiolino :D)..cmq la storia è un po’ particolare come del resto lo e’ il protagonista..sarebbe riduttivo considerarlo solo “asfissiante”..dato che ha diverse particolarità..e per ognuna di esse c’è una spiegazione..ma non mi metto certo ad elencarle dato che la maggior parte di voi non apprezza..;) grazie lo stesso per il vostro contributo..:)

Pagine: 1 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili