Salta i links e vai al contenuto

Il Vaticano riconosca le repubbliche secessioniste della Georgia

di stefanofederico

Per la pace nel pianeta, chi ha innescato questa spirale malefica è giusto che cerchi di porre rimedio. Il diabolico Woitila riconoscendo a suo tempo fin dal primo giorno le repubbliche secessioniste yugoslave e spingendo la Polonia a divenire una base della Cia per destabilizzare l’Europa ha creato lo scompiglio e le guerre nel nostro continente.
Credo che un gesto di buona volontà e cristiano sarebbe un immediato riconoscimento dell’indipendenza delle neorepubbliche georgiane da parte del Vaticano.
Non credo che in quell’antro di san pietro saranno così lucidi e quindi presto vedremo abbeverare i tank russi alle pompe vaticane.

Lettera pubblicata il 9 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il Vaticano riconosca le repubbliche secessioniste della Georgia

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Spiritualità

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    luc -

    purtroppo, al vaticano sono lucidissimi. è più facile che vedremo capitan america svolazzare sul cremlino…testate termonucleari permettendo…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili