Salta i links e vai al contenuto

Il tipo che non ci prova mai

di Tristan951
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Il tipo che non ci prova mai

72 commenti

Pagine: 1 6 7 8

  1. 71
    Domenico -

    “onestamente di “conquistare” una “restia” non mi è mai interessato”

    caro Golem sei esattamente il contrario di quello che sono io.

    invece su di me le “restie” hanno sempre esercitato un fascino incredibile. Per spiegarmi meglio ha sempre fatto presa su di me il detto..che conquistare una “facile” è come sparare ad un’anatra già morta…(modo di dire…sono pure contro la caccia…) per “restie” non intendo solo le supergnocche (o quelle che si credono tali…) ma anche quelle che molto carine si atteggiavano a “sante”..(chiaramente parlo di 25/30 anni fa ..adesso farebbe ridere) se poi i miei amici mi dicevano lascia stare ..con quella non ci è riuscito nessuno….diventavano immediatamente il mio target. chissà perché poi…. adesso con l’abbondanza che c’è … i ragazzi hanno praterie a disposizione e molte volte sono loro stessi prede. tutto bene…ma manca qualcosa… quei momenti impagabili quando cominciavi a tessere la tela ..piano piano…e alla fine cadevano dentro… quei momenti non hanno prezzo.

    sensazioni ormai sconosciute alla stragrande maggioranza dei ragazzi di oggi.

    per tornare a Trsitan951 io ti dari questo consiglio: e provaci una volta, no? che vuoi che ti succeda? un rifiuto? embè? se ci tieni ci lavori… al massimo rischi solo di “fortificarti”.

    la mia attuale compagna con la quale ho un bambino di 10 anni ..mi disse la famosa frase “per me sei un amico”..mi sono abbattuto ..ma solo per un giorno…mi sono detto “in fin dei conti ha detto “amico”….avesse detto “fratello sarebbe stato peggio…” e ho ricominciato….2 anni…ma dentro sapevo che era la donna della mia vita…quindi no aveva scampo…

    ciao

  2. 72
    Golem -

    Domenico, ti apparirò presuntuoso, ma di restie che mi facessero “sangue” non ne ho mai trovate, e manco la corte ho mai fatto a una donna, del tipo stare mesi a broccolare, l’ho scritto mi pare. Se non quagliava subito non proseguivo a girare la “polenta”. Se proprio devo trovare degli esempi di conquista “voluta”, ho usato due volte la strategia di abbordaggio, ma banale. Con una bionda riccioluta alla stazione di Perugia usando la scusa dell’ora pur circondato di orologi, e con una bellissima mulatta su un autobus a Milano, in tutte e due i casi con successo e senza bisogno di insistere o di reiterare le avances. Ma l’ho fatto perché erano davvero belle entrambi. Negli altri incontri avuti tutto si svolgeva “naturalmente”, per il comune piacere di comunicare. Con me o si creava un feeling senza recite, sennò non mi interessavano. Solo con la Sharon Stone di 25 anni fa (ma anche attuale) mi sarei sbilanciato. E per com’ero all’epoca avrei avuto ottime possibilità credo. Ma purtroppo non l’ho mai incontrata.
    Come mi pare di aver detto, le “restie” per atteggiamento, perché molto “gnocche”, mi infastidivano in partenza proprio per la “recita” che facevano, e il mio “disinteresse” – non strategico – produceva regolarmente la domanda che le incuriosiva. “Come mai questo, non mi calcola?”. E sempre regolarmente erano loro che si “avvicinavano”. Diciamo che se tu la storia con le donne la vedi da cacciatore con la faccenda dell’anatra, io la vivevo da “pescatore”. Onestamente devo dirti che a volte bastava anche solo l’amo senza neppure l’esca per vedersi attaccata la trota. E alcune saltavano in barca da sole prima ancora che prepararsi la “canna”.
    Comunque, se non mi trasmettevano “personalità” non mi avvicinano neanche per chiedere che ore erano.

Pagine: 1 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili