Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Tristan951.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
..Sii tranquillo, sereno, “distaccato”, garbato ma naturale. Tratta tutti con rispetto ma al tempo stesso dimostra di star bene con te stesso e di non dipendere da nessuno. Basta, non occorre altro. Vedrai che i risultati non mancheranno!
Intanto ti dedico questa 🙂 Ciao!
https://www.youtube.com/watch?v=mD5phTXGN_0
Infatti mg…anche se non ci siamo lasciate bene per contatto privato..mi sono affezionata e ti voglio bene!
Sono anche del toro cmq….nata ad aprile….
Mg ma che ti frega di ciò che dice postino pat e itto!!
Ma figurati!
E tu big gim autore della lettera ricorda sempre i nostri consigli OK?
Sofia è arrivata la mammina che ti difende…. Oggi ti ho letta dove scrivi che una ragazza se li sceglie i partner difficili. E se quello che scrivi è vero, ci credo poco ma lo garantisce la mammina, non è che puoi criticare la scarsa accortezza nello scegliere i partner.
E soprattutto non scrivere balle, tu non fai il tifo per me e spesso, correggo in talvolta, non sai nemmeno di quel che parli.
Continuerò ad apprezzare alcune cose che scrivi, cosa che contemporaneamente ti fa piacere e non ti importa.
Anche se qualcuno ti ha convinta del fatto che basti contare fino a mille, magari provandoci, ti garantisco che non funziona.
Eppoi per me è impossibile, infatti conto in questo modo: uno, due, tre e tanti. Oltre il tre è già tanti e mi tengo un dito di riserva visto che non si sa mai
Ciao Sofy, come ti chiama la tua mammina.
Grazie per la solidarietà pax,sempre al top
Comunque le palestre servono.
Oggi ho fatto una mezz’oretta di pesi, poi sono sceso a fare una cinquantina di vasche, senza stress.
Mentre nuotavo a rana una ragazza che conosco di vista e condivideva la corsia con me… ha pensato bene di pizzicarmi il culo.
Sarà che non mi prendo troppo sul serio e riesco simpatico: il fascino ignorante da pastorizia, diciamo.
Comunque ho il suo numero, mo’ la chiamo:
Ragazzuole va bene il mio essere fusto ma non prendetemi troppo sul serio,ma quale 1 e 90,sono alto neanche 1 e 80 e non arrivo a 75kg,neanche tutti sti gran muscoli quindi,e sono pure mezzo calvo!!! a 22 anni!E pensare che avevo un sacco di capelli,la natura ha il senso dell umorismo.
Non è che prendo questa roba come competizione ma tutti o quasi i miei conoscenti hanno avuto esperienze io invece sono ancora casto come un chierichetto,in più ci metti le varie delusioni,timidezza e la frittata è fatta.Non mi va di espormi mai,mi blocco,sopratutto con le ragazze,se mi espongo mi sento scoperto e vulnerabile,così finisco per fare scene mute oppure per passare per quello serioso e snob che sta sulle sue,e in effetti so quasi sempre sulle mie,oppure per quello che non è interessato.
Riguardo al curarmi,mi curo quanto basta e non seguo la moda,mi vesto un po come mi capita,poi non frequento discoteche e posti simili perché li odio e non sono neanche iscritto sui cosiddetti “social” che odio ancora di più. Sebbene non sia un palestrato grosso e muscoloso la palestra è comuqnue fantastica perchè aiuta a scaricare la tensione e a mantenere sani corpo e mente come nessuna altra cosa al mondo,non è che sono un fanatico della palestra ma senza non posso stare,mi è capitato e ci sono stato veramente male,anche perchè non ho grandi impegni per cui l alternativa è marcire sul divano.Quindi niente,sempre al top!!
Tipo, ma che ce stai a prova’?
Bene Tristo. Il quadro clinico non è grave.
Sei in mezzo alla gaussiana, capelli compresi, il che da un lato può essere confortante, dall’altro ispira una noia mortale.
Aggiungiamoci che tu hai preso steroidi, non negare perché in palestra li prendono tutti, e quindi il testosterone è basso.
Per il resto, devi renderti più “attrattivo”: ma non hai un ca**o di hobby che ti possa rendere interessante?
Sofy ( adoro chiamarti così e non smetterò ), per quanto mi riguarda non ci siamo “lasciate male”. Se ti va di riprendere i contatti la mia email è ancora valida.
Comunque hai ragione: certi commenti sono davvero stupidi e infantili e non varrebbe nemmeno la pena considerarli…
“Sono anche del toro cmq….nata ad aprile”
….deliziosa come sempre. Mi fai sganasciare 🙂 Un abbraccio.
Tristan 🙂 secondo me devi semplicemente smettere di vivere la cosa con ansia, come ti dicevo. Non voglio ripetermi ma ribadisco che il tuo “problema” è solo quello. E’ come un muro invisibile che ti crei da solo e che ti impedisce di arrivare agli altri. Può essere questione di timidezza, può essere che non hai ancora incontrato la ragazza giusta, ma comunque sia tutti gli intoppi “magicamente” svaniranno nel momento stesso in cui sarai tu stesso a mutare il tuo atteggiamento interiore e a vivere tutto con più serenità. Le situazioni contingenti che si creano intorno a noi sono solo un aspetto circostanziale, di “contorno”. Poi tutto il resto dipende da noi, da come ci comportiamo e da come agiamo. Comincia a pensare che non esiste il “non potrà mai accadere”, ma piuttosto il “proviamo a fare così e vediamo cosa accade..”, oppure il “io sono questo, chi mi vuole mi segue..”. Non devi assolutamente rinunciare alla palestra se ti fa stare bene. L’ importante è non farne un’ ossessione, questo intendevamo dire io e Sofia. E non pensare ai capelli che non hai più ( e che forse potresti aver perduto proprio per lo stress e l’ agitazione ), o a qualunque altra cosa che secondo te ti manca, ma pensa a quello che puoi offrire! Per esempio oggigiorno un ragazzo che non si perde tra i social e le discoteche è una perla rara e molte donne farebbero carte false per trovare una persona così: riservata, seria e concreta. Pensaci..
yog gli steroidi sono illegali,il possesso è illegale tanto quanto l uso e si rischia la galera,non sono caramelle.Poi come dicevo prima a stento arrivo a 75kg,se prendesse steroidi peserei così poco?Oltretutto dimenticavo di dire che sono potenzialmente mortali e possono devastarti il fisico.Mai fatto uso, non conosco neanche i nomi dei farmaci e ce ne sono a bizzeffe,e mai nessuno nella palestra che frequento mi ha proposto di usarli.Gli steroidi non sono poi da confondere con gli integratori.
grazie maria grazia
piccola78,certo che ci provo,vuoi lasciarmi il numero?Sei un po grandicella ma se po fà.