Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Marzo 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Tristan951.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tristan
Conoscere le persone significa conoscere
i loro lati buoni e non.
Spesso uno invece si focalizza su uno solo
di questi lati, lasciando perdere
gli altri.
Come ho già scritto la verità è sempre davanti agli occhi, ma scegliamo o siamo portati a non vederla,
perchè non vogliamo vederla, e preferiamo le illusioni.
Sul momento non costano molto, ma dopo si.
Ma allora, ci hai provato o non ci hai provato?
Tristan, non capisco perchè assimili il nome “maria grazia” alla cessezza.. Però devo dire che in effetti non mi ha mai fatto impazzire neanche a me. Ma i miei decisero di chiamarmi così quando nacqui, che posso farci. Comunque sappi che volendo anche una tribucofora racchia può copulare facilmente, se ci sa fare e si impegna nell’ orale. Parola di Gaudente!
Buona fortuna da parte mia e di Ciccio Bastardo.
Pardon ho sbagliato a scrivere *si faccia un po i c.... suoi,non tuoi. Comunque,Tristan deriva dal francese triste,che si significa appunto tristezza ma non è il mio vero nome ovviamente,il mio vero nome è max power. Sul fatto che un cesso possa saper sco.... non c è dubbio ed anche vero che un super fusto come me può rimanere a secco se incontra le persone sbagliate.Grazie ma ciccio bastardo non mi piace,preferisco austin power.
Tristan mi spiace deluderti ma io e maria grazia ci siamo viste e abbiamo parlato… E siamo tutte e due molto belle! Maria grazia è una bellissima donna che dimostra inoltre 15 anni di meno…
Sai qual è la verità caro tristan!?
Te la dico perché così sbattendotela in faccia magari ti svegli!
Tu…di bello hai solo questo nick….”tristan” e basta! Come uomo vali un c.... e hai un carattere di merda! Ragioni in modo stupido e demenziale …sei uno che sa solo dire stronzate e tirarsela credendosi chissà chi per due muscoli del c.... che avrai! Sei spocchioso e antipatico!
E inoltre ossessivo solo con la palestra…. Ma la cosa più grave è che sei totalmente incapace di rapportarti e attirare le donne!
Si confermo sei proprio un asociale!
L’unica compagnia che puoi avere sono i tuoi fottuti pesi!
Mio caro ragazzo puoi essere bello e palestrato quanto vuoi ma se hai sto carattere di MERDA…NESSUNO VORRÀ STARE CON TE…a meno che non sia un altra simile a te!
Dovrai proprio andare a puttane a pagamento per stare con una donna ..il massimo dello squallore! Ma te lo sarai voluto tu! Arrangiati! Vai pure avanti così!
Sei felice di stare così? Bene!
È giusto tu stia da solo!
Tristan, anche se non te ne frega niente hai la mia piena solidarietà. Vedo che una utente dopo un periodo di autocontrollo riprende a giudicare epiteti fuori luogo. Poi si incarta ed ha bisogno della mammina che la salvi. In questo forum si citano gli stallieri. Da parte mia cito gli scudieri. Chi nasce scudiere spesso resta tale.
Da parte mia ritengo che tu faccia quello che desideri, dalla castità alla frequentazione esagerata di donne a pagamento. Comprese tutte le situazioni intermedie.
Dr non altro ti sei divertito a far adirare chi ti ha insegnato 🙂 ed indicato la via per risolvere i tuoi supposti problemi.
Un bacio (così mi prendo della Francesca, checca per gli amici)
Sofia Non te la prendere si scherza,sono certo certo che siete due bellissime ragazze,ma sul fatto che io sia un gran bel fusto neanche c’è alcun dubbio, l unica pecca è la mia chiamiamola “”leggera”” stempiatura incipiente. Personalmente ho elaborato una teoria,credo che le ragazze si facciano mettere soggezione dalla mia presenza a dal mio essere fusto,per questo non ci provano con me,è sicuramente così.In realtà mi è capitato che qualcuna ci provasse ma sono stato troppo allocco per accorgermene in tempo e così sono stato mandato a quel paese in maniera implicita ,all inizio pensavo bè fatti suoi,non sa che si perde…poi però ho realizzato che una donna troverà sempre qualcuno in breve tempo mentre un bel ragazzo come me se la deve sudare,sono sicuro infatti che quella ragazza graziosa adesso se la starà spassando con qualcun altro,sebbene sicuramente non sia fusto quanto me. Per cui morale della favola,per voi donne è più facile,vi basta lanciare un occhiolino,un sorrisetto e aspettare che qualcuno abbocchi,io non ho abboccato e sono rimasto fregato.Sicuramente non funziona neanche essere romantici,provato anche quello secoli fa,l unica cosa che funziona sempre è avere soldi,quello si è un metodo infallibile non tanto per la grana in se ma per l e opportunità che ti da,vestirsi meglio,viaggiare,studiare fuori ecc ecc….
Pax…ma tu credi che a me importi qualcosa delle minchiate che spari te??? Non mi fregava di te prima che ti chiamavi pace e bene figurati adesso!..prova a contare fino a 1000..magari chissà così diventi più intelligente e magari chissà spunta anche un neurone nel tuo cervello….
Faccio il tifo per te vai!
Tristan ascolta…io non credo che siano in soggezione per il fatto che sei un gran fusto ….ma credo che scappino per il tuo modo di fare.
*sei troppo sicuro di te..
* ti credi spinder man
*pensi troppo alla palestra e al tuo farti bello
*non sai ridere e essere spiritoso senza offendere…o far battute che non centrano nulla..
*parti con l’idea che tutte ti vogliono solo fregare e prendere in giro
*pensi che tutte le ragazze siano uguali e ragionino in modo uguale
*dai troppo per scontato cose che in realtà non sono così!
Tristan se tu vuoi attirare e piacere devi cambiare mentalità e totalmente il modo di porti con gli altri!
Devi essere solare ed estroverso….non darti arie..ridere e scherzare anche su te stesso!
Devi essere gentile ed educato…affettuoso e dolce…devi far capire che anche se alto per esempio 1.90 e hai braccia muscolose per dire sempre. …sai mettere a proprio agio una donna..e la fai sentire importante e a proprio agio!
Non porti limiti..non farti domande..non partire prevenuto…non lasciarti condizionare dal passato!
Sii te stesso nel modo migliore che tu possa essere!
Se poi va male OK va bene…si inizia di nuovo da capo con un altra!
Io non so cosa avrei dovuto diventare con tutto quello che ho passato con gli uomini ….
Vedrai che le cose cambieranno…
Non bisogna scandalizzarsi per le reazioni della Sofy, come fa Pax-il-perfettino. Lei è così, è “verace”. Per qualche strano motivo mi vuole bene e mi è solidale ( ma NON è sottomessa e risponde solo di se stessa ). E se qualcuno dice una parola storta su di me, la Sofy si incazza come un toro 🙂 Ma è una ragazza genuina e buona d’ animo anche se fa fatica a controllarsi. Io non sono la sua mammina o la sua manager. Sofia DECIDE LEI di volta in volta cosa dire, come e quando dirlo. Chiaro il concetto ?..
Tristan vai tranqui. Io l’ ho capito che stavi scherzando e non ma la sono presa. Mi interessa molto invece quello che hai scritto sul discorso “seduzione”. Da quello che percepisco leggendoti, tu vivi “male” il rapporto con l’ altro sesso, ne fai una questione di “competizione” e ti poni con ansia rispetto alla prospettiva di fare nuove conoscenze. Invece no, dovresti prendere tutto con più rilassatezza, più “naturalmente”, senza preclusioni ne aspettative. Quel che succede succede… E quando incontrerai la ragazza giusta, la TUA ragazza, quella che fa per te, tutto risulterà dolce e spontaneo, senza forzature e senza troppe ansie. Non stare a pensare a quello che hanno o non hanno gli altri uomini rispetto a te. Non ha nessuna rilevanza. Quando piaci a una tipa PER LEI ESISTI SOLO TU, non importa chi altro la corteggia! Puoi essere il più reietto e disprezzabile dei maschi ma se trovi quella che si fissa con te di tutti gli altri non vorrà più saperne, fossero pure bellissimi, ricchissimi, fantasticissimi…ecc… ecc… Le donne sono fatte così. Quindi VIVI, semplicemente. Conosci gente e incontra ragazze, magari inizialmente solo in amicizia e vedi quello che accade nel mentre. Non devi fare la vittima che ha sfortuna con le donne ma nemmeno ostentare troppo le tue qualità vantandoti di quanto sei fusto ( anche se è vero 🙂 )..