Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Ottobre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore fond.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ecco quello che mi ha scritto ieri:a me dispiace se stai male…x me la situazione nn è facile… io credo d essermi comportato correttamente… mi è dispiaciuto x come te ne sei andata…io cercavo solo d sdrammatizzare..
ti auguro il meglio veramente…un abbraccio
bel messaggio di addio vero??? ho passato la notte a piangere!! veramente nn so più che fare!
Mettiti il cuore in pace, ha capito che non sei pronta per una storia seria, sta investendo in altro, nel suo futuro…e onestamente non mi vergogno a dirti che ha fatto bene, considerando come ti sei comportata…
Ma te i nostri commenti li leggi? Allora perchè non rispondi?Non penserai mica che ti consoliamo…insomma la causa del tuo dolore sei tu e il tuo comportamento infantile l hai capito o no?
Allora cresci! Impara da questo errore e non rifarlo più…vedi a cosa porta fare quello che hai fatto?
NOn ti sto giudicando ma ti sto dando dei consigli,cercando di aiutare perchè la tua difficoltà sta tutta nel non vedere cosa hai fatto…prendine coscienza!
Per la cronaca non sono una che è stata lasciata per cui magari è ancora ferita…sto cercando davvero di farti ragionare perchè di gente come te ne è piena l Italia e fa un casino di danni agli altri magari più maturi o solo sensibili…
io li leggo i commenti!! lo so che ho sbagliato e lo ammetto!! c’è anche da fare una premessa ero appena uscita da una storia di sei anni e ero un pò confusa! però nn voglio cercare giustificazioni e nemmeno voglio sentirmi dire che ho ragione!!!!! vorrei solo avere un’altra possibilità!! ieri leggere quel messaggio mi ha fatto veramente male…mi augura il meglio…ma per me il meglio è lui!
Credo sia troppo tardi, ma comunque tu gli devi del tempo per pensare qualsiasi sarà l epilogo… non si può sempre liquidare i propri errori dicendo so di aver sbagliato, e pretendere che si sia perdonati, la vita non è così… sarebbe tutto molto più facile, come quando si era bambini…ma non lo sei piu!
invece se si vuol crescere bisogna affrontare la realtà, soffrire, imparare dai propri errori, e cambiare…
Il fatto che tu ci stia male mi dispiace ma alla luce di ciò che gli hai fatto sopportare, lui che ti adorava… non posso aver pena per te…mi capisci…
serve per vivere, per crescere..
Non cercar giustificazioni nel passato,che ti eri lasciata da poco, allora non eri pronta e dovevi darti del tempo e stare da sola fino a che non ti sentivi serena…
Il chiodo scaccia chiodo, come vedi non serve altro che a causare guai, tienine conto in futuro…
lo so…mi dispiace molto per questo!! mi sono comportata da bambina immatura!!! ma secondo te nn ho più speranze di riaverlo?? il suo migliore amico ieri mi ha detto che secondo lui la storia nn è finita qui.-..ma non ha voluto aggiungere altro perchè ha detto che voleva rimanerne fuori!
io credo che non devi aspettarti nulla, dagli tempo, se insisti o stai troppo in buone speranze poi stai peggio, allora va avanti come fosse finita e sto giro non cercare altre persone, sta un pò da te, poi vedrai e di conseguenza ti comporterai…
Quello che dicono gli amici lascia il tempo che trova. A me avevano “predetto” che ci saremmo sposati con un tipo con cui non ci siamo mai più rivolti la parola..ti lascio immaginare quanto ne sappiano in realtà..
@ChiaraM
Verissimo…mai prendere notizie di seconda mano…
perche non dobbiamo scrivere abbreviazioni sms o in maiuscolo? per me è una fatica scrivere non abbreviato! almeno gli smile ( ='( ) si possono mettere? speriamo..
vabbò ciao.
io ti auguro che lui ritorni da te, sai mi trovo anche io quasi nella stessa situazione sono stata 7 mesi con il mio ex ragazzo i primi tempi era una favola, mi riempiva di attenzioni mi aiutava in tutti i sensi, era sempre presente e guai se non ci vedavamo un giorno, poi da agosto e iniziato a cambiare, bisticciavamo spesso pure perchè lui a un figlio ed e separato, diceva che suo figlio veniva prima di me non lo metto in dubbio ma ci sono modi e modi di dire determinate cose…ora soffro perchè prima mi diceva di amare.. ora mi dice che non mi ama più,e che stà bene da solo, non ci capisco più nulla, intanto l’altro ieri mi a cercato chiedendomi come stavo e si e messo a piangere chiedendomi scusa x tutto quello che mi a fatto passare a causa del suo allontamento e che aveva altri svaghi che ora và a calcio ora vorrebbe che rimaniamo amici, io lo amo ancora cosa devo fare? vorrei che mi cercasse come prima ma sò che sarà impossibile.sono disperata