Salta i links e vai al contenuto

E il tempo passa..

di max8765k

Il tempo passa,le storie passano,le persone passano,i dolori passano…tutto passa ci vuole solo tempo e tutto migliora…ero qui fino a 4 mesi fà a straziarmi per una che non mi voleva più e adesso sono felicissimo sia andata così…ragazzi/e che siete stati appena lasciati,soffrirete come ho sofferto io ma tutto passerà e sarete più forti di prima..meno innamorati dell’amore,meno sognatori,meno creduloni che l ‘amore che vi sta accanto possa durare per sempre..forse si forse no ma se non sarà così è meglio così fidatevi..ascoltate la canzone di Nesli:la fine s’intitola è stupenda mi ha aiutato tantissimo..un abbraccio a tutti/e

Lettera pubblicata il 20 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E il tempo passa..

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Valery91 -

    Graz Max!Il problema è far passare i ricordi….. quello è un pò più complicato,quando finisce una storia….
    Sono trascorsi 2 mesi e mezzo da quando mi ha lasciato,diciamo che sto meglio,gli alti e bassi non mancano mai…..
    Andrà sicuramente bene quando incrocierò un nuovo amore,1 abbraccio!

  2. 2
    silvia -

    I ricordi purtroppo nn si cancellano…ci vuole tempo e max spero presto di dire anche io,meglio k sia andata cosi…sono passate due sett da quando mi ha lasciato,nn è facile e il dolore ce…spero presto di star bene e essere serena…ritrovare un equilibrio interiore k ora mi manca…

  3. 3
    max -

    Si ragazze,passerà e starete meglio ve lo assicuro, se ci hanno lasciato non era amore e non possiamo pretendere che ci amamo incondizionatamente..i ricordi resteranno per tutta la vita ,ma i ricordi non sono nulla di fronte a quello che verrà…un abbraccio

  4. 4
    Angelo9 -

    Bravo max, la tua testimonianza puo’ essere di speranza concreta per molti perche’ ci sei passato, non sono le solite parole di circostanza. Ed e’ vero che i ricordi non passano, almeno non del tutto, ma gli si dara’ un diverso valore.

  5. 5
    silvia -

    Ieri sono uscita cn una ragazza a mangiare una pizza e poi sn andata a bere qualc in un locale,mi sentivo un pesce fuor d’acqua,mi è salita un ansia e il pensiero è andato a lui…ero sempre fuori cn lui e questo mi fa strano…che tristezza oggi…e lui k neanche si fa problemi…nn mi riconosco in questo stato d’animo..

  6. 6
    max -

    Silvia è normale…difficile da digerire, anche io le prime settimane vedevo tutte le ragazze con la faccia della mia ex…terribile..un incubo.pensavo non troverò mai una più bella più gentile,una mmigliore impossibile trovarla..ma poi tutto passa e troverai di molto meglio, e se non lo troverai dovrai cercare te stessa..goditi e ama la tua persona, viaggia,massaggi, libri, amici..tutto ti sembrerà impossibile ma fidati e l’unico modo..amati e sarai amata

  7. 7
    SILVIA -

    amici nn ne ho,ho questa ragazza cm amica ma è fidanzata…e quindi è ancora piu’ difficile ricominciare..ce la faro’ sicuramente ma adesso faccio fatica…prima facevo tutto con lui e ora mi sento persa…ho un vuoto dentro che nn ti dico.durante la settimana il lavoro mi distre,la sera a casa da sola ci penso per nn dire nel weekend …a te cm va,dopo quattro mesi stai bene?

  8. 8
    max -

    Anche io mi sentivo solo vedevo tt coppie in giro con il sorriso tra le labbra, vedevo amico tutti fidanzati, vedevo tutti più felici di me. .ma nn mi sn abbattuto, mi sn iscritto in palestra, piscina, inglese, mi sn dedicato di brutto al lavoro anche se all inizio avevo in mente solo lei..poi un giorno la vidi con il ragazzo che sospettavo e ancora di più diventai forte..adesso la madre della mia ex ha iniziato a scrivermi per sapere come sto..io molto distaccato ma.nn tornerò da lei mai e poi mai…devi dedicarti a te stessa..vai in palestra, terme parrucchiere ecc..vedrai come amare te stessa ti aiuterà

  9. 9
    SILVIA -

    grazie max dei consigli…

  10. 10
    max -

    Di niente silvia…se hai bisogno di sfogarti e parlare scrivi pure qui
    Un abbraccio

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili