Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 93 94 95 96 97 … 1.494 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 93 94 95 96 97 … 1.494 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao ragazzi, visti i pochi commenti spero vada un pò meglio per tutti…magari è stata una settimana tranquilla!!!!Ve lo auguro di cuore.Volevo dire a Zoe che ho provato a contattarla su MSN ma non la trovo mai in linea.Ad Andrea un grazie particolare perchè parlare mi ha aiutato!!!e a Simone: abbiamo tutti bisogno di te!!Quindi fatti sentire perchè per me sei un’ancora di salvezza. un abbraccio forte a tutti
Per Simone: non ho ricevuto le tue mail e non so se tu hai ricevuto le mie.comunque sono qui. prova a vedere se ti arrivano quelle di oggi.fammi sapere. baci
Si scusate ho avuto dei problemi a collegarmi… spero da stasera di riuscirci… un bacio!
il taipan è il serpente più velenoso al mondo che sappia.
certo che la vita è proprio dura quando la si vive senza serenità.alzarsi la mattina ed avere solo voglia di restare a letto tutto il giorno a non pensare a niente non è il massimo. io non so più cosa fare, come vivere…per ora aspetto che il tempo passi e lascio che vivano gli altri.
io provo un ‘ invidia infinita quando sento che qualcuno si è suicidato, stò cercando di darmi coraggio, ma è tanto tanto dura.
x simone
io mi sono stancato ormai da un pezzo, spero sempre che qualcuno stacchi la spina al posto mio, magari dandomi una coltellata mentre cammno per strada, ma anche da quel lato sono sfigatissimo.
difficile essere fortunati da quel lato.
Caro andrea,ognuno é responsabile delle proprie azioni…ognuno é solo con se stesso…tutti siamo soli.io t posso solo dire d pensarci ancora,d riflettere a fondo,entra dentro te stesso e comincia a leggere,a sfogliare le vecchie pagine,pagine dolorose e pagine un po piu serene dove con un colpo d fiato tutta la polvere va via e scopri d aver vissuto anke spikki d felicita.tirali fuori e riassaporali,rivivili.allora saprai e capirai ke anke tu puoi essere felice,sei in grado d esserlo,nn sei un mostro,é la vita ke t ha portato qui…nell oscurita.ora si tratta solo d trovare forza e stimoli per riconquistare la serenita e la spensieratezza d una volta,ma nn é facile lo so.questo discorso vale per molti qui,anke per me.conosciamo la felicita no?ed é meraviglioso ricordate?diamoci tempo.baci a tutti.
..raga secondo me campano bene quelli che sin da piccoli hanno vissuto serenamente e in maniera regolare… senza aver bruciato le tappe o al contrario quelli che ci sono arrivati tardi e quelli che hanno saputo darsi da subito una spiegazione delle loro azioni.. I genitori hanno una grossa responsabilità riguardo la psiche di un figlio, mi accorgo sempre di più che le persone “sane” della mia età sono tutti quelli che sin da ragazzini sono stati invogliati a studiare,a praticare uno sport,a coltivare una passione,a ricevere i doni di Natale,a parlare dei propri problemi con una mamma.. Personalmente i miei genitori sono stati sempre presenti nella mia vita perciò non è questo che rammento.. Fino ad ora non ho vissuto regolarmente, col tempo ho capito che tutte le scelte che ho fatto sono state nient’altro che derivanti del mio problema.. non è cosi che doveva andare la mia vita!Non mi ci abituerò mai, i miei standard mentali si rifiutano di convivere col mio problema.. avrei dovuto “spaccare” nella vita ed aiutare gli altri invece sto qua a elemosinare un po’ di felicità dove posso.. quando capita poi non riesco manco a prendermela e viverla.. COMMENTATE ..?