Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 92 93 94 95 96 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 92 93 94 95 96 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
no non l’ ho mai scritto, ne ho 31 e non ho mai avuto crisi depressive o di bipolarismo anche perchè non sono mai stato in cura, solo che ho un padre completamente fuori che piano piano mi ha distrutto completamente, la colpa è mia dovevo scappare via subito, ma ormai sono fottuto, non m’ interessa più nulla
aggiungo una cosa, vi ricordate quel ragazzo che ha ucciso il padre docente universitario perchè lo torturava psicologicamente, io credo che non doveva farsi neppure un giorno, capisco benissimo le sofferenze che ha patito. sono pezzi di merda i giudici che lo hanno incriminato, una persona che arriva a quel punto vuol dire che è stato completamente massacrato!
andrea ti prego se capisci quanto tutto questo è distruttivo, se queste cose ti tormentano e se tuo padre ti tormenta vattene finchè sei in tempo! c’è un mondo che aspetta gente in gamba, valida e sensibile… io mi sto informando sui campi di volontariato, sia in europa che nel resto del mondo, sperando di cominciare una nuova vita… almeno da quel momento in poi sarà tutta in mano mia, e se fallisco saprò cosa fare! nei giorni brutti, quelli davvero brutti, qualsiasi posto al mondo mi sembra un inferno solo perchè ci sono io, e il vuoto e il nero che mi porto dentro… ma una speranza, una possibilità, me la voglio dare! ti prego pensaci!
…. non so che dire, vorrei poter essere d’aiuto per qualcuno, ma so che le parole non sempre servono….. ammiro silvia che sta pensando al volontariato. Io anche ho pensato di andare via, un posto nuovo dove ricominciare,ma credo che i problemi che ho dentro me li portero’ dietro ovunque!
io ormai ho la testa fusa, cerco solo di darmi coraggio per suicidarmi
Ciao ragazzi, sono di nuovo qui. Spero vada un pò meglio per tutti, anche se so che non è così.Vorrei dire ad Andrea di tenere duro.Sarebbe un’idea fantastica quella di liberare il mondo dalle brutte persone(e ce ne sono tante e resteremo in pochi…ma buoni) ma vuoi mettere la soddisfazione di fargli vedere che tu ce la puoi fare nonostante tutto!credimi, io l’ho provato ed è una meraviglia!e poi quando l’hai fatto, tiratela alla grande!!per quanto riguarda il volontariato, io l’ho fatto e se volete vi do il sito e informazioni su dove andare…parecchio distante tipo Kenya. a me non è servito!qualcuno mi può dire che cos’è il taipan?qui non lo sa nessuno!Grazie. Buon San Valentino a tutti…vi voglio bene. un bacio a Simone
… io sono frenata dal dispiacere che potrei dare ai miei. ma il vuoto che mi sento dentro, le morse allo stomaco che mi vengono, mi manca il respiro… non credo di riuscire a resistere ancora per molto, non voglio continuare cosi’.
be lascio messenger se qualcuno vuole parlare pinco.pallone@live.it
lascio anche io il mio…. zoe822007@live.it per andrea e per tutti gli altri che hanno voglia di sfogarsi!! Buona serata. BACI
Quello ke temevo sta succedendo…c siamo stancati delle parole,perke pur con esperienze diverse,restano uguali per ognuno d noi.cmq mi trovate sempre al mio indirizzo d posta,rispondo a tutti,ma in particolar modo ai disperati veri.grazie a tutti per avermi letto finora,e v auguro tanta fortuna.con affetto,simone.