Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 91 92 93 94 95 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 91 92 93 94 95 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ci si scanna anche su un sito come questo.. bah! Invece di parlare qualcuno vorrebbe FARLO con me? Il pensiero va e viene.. adesso non sento niente ad esempio, non ho manco la forza di pensare alle “modalità di esecuzione”.. ho soltanto il mio PC, non riesco manco a buttarmi sul divano.. Ho soltanto il conforto sessuale con una ragazza, per quanto serve, a farmi stare in un certo modo..
Assurdo cosa accadde
quando ti vidi per la prima volta
portavo un cuore entrando nella stanza
ma uscendo non lo avevo più:
Amore, come vetro,
lo infranse al primo colpo…
..scusate.. C’è qualcuno tra quelli che scrivono su questo sito che si è fatto fuori davvero?!?
penso che da quando è stato aperto in molti qui dentro si siano suicidati, ovvio che non lo sapremmo mai, il più delle volte viene considerato “incidente” e non se ne saprà mai nulla.
Ciao andrea, le tue parole mi hanno impressionato, si è vero ci penso anche io al suicidio e in questi due giorni il pensiero è sempre piu’ fisso, ma comunque è strano leggere di qualcuno che ci ha provato nel concreto. Anche io come te, appena mi sento convinta di farlo poi succede qualcosa che mi fa cambiare idea, non ho ancora la spinta definitiva… forse spero ancora in qualcosa!!?? o forse chissa’ sono dei segnali che non è ancora il mio momento. Tu ci credi!?? io non lo so piu’…. ho una gran confusione per la testa!
Un bacio a tutti….
…ragazzi, sono andata a cercare dei versi ai quali mi ha fatto pensare solo cielo.. una poesia di cesare pavese, si chiama “Verrà la morte e avrà i tuoi occhi”
verrà la morte e avrà i tuoi occhi
questa morte che ci accompagna
dal mattino alla sera, insonne,
sorda, come un vecchio rimorso
o un vizio assurdo. i tuoi occhi
saranno una vana parola,
un grido taciuto, un silenzio.
così li vedi ogni mattina
quando su te sola ti pieghi
nello specchio. o cara speranza,
quel giorno sapremo anche noi
che sei la vita e sei il nulla.
…Simone davvero è meglio il nulla?…se davvero di nulla si tratta..
un bacio
si caro amico, io mi sono uccisoben 3 volte con altrettante modalità di esecuzione diverse
ma piuttosto che continuare con sto sterile piagnisteo, voi che siete del ramo, io ho sempre avuto la curiosità di trovare il miglior modo per dire ciao al mondo crudo, quale può essere? per ora al numero uno della mia graduatoria sta il taipan.
ah, non mi piacerebbe non vedere la morte dunque il sonnifero lo escludo.
ciao a tutti e stay tuned.
ciao Barby…so k il tempismo nn è dei migliori ma nn ho la possibilità di scrivere qnd voglio…cmq credo k nn sia facile accontentarsi di ciò che si ha…dipende un pò dai casi…nel mio caso ci sono voluti 10 anni…x te nn saprei proprio…e scusa x il commento k ho lasciato l’altro giorno…ma avevo proprio bisogno di sfogarmi un pò…ciao e a presto (spero)!!
ZOE, ci aggrappiamo sempre a quolcosa illudendoci che ci salverà da questo stato, ma io ormai non ci credo più, certo ci sono dei momenti che la mente cerca di reagire o casi imprevedibili che ti fanno rimettere i piedi in terra, ma alla fine torna tutto come prima.
un pomeriggio di qualche mese fa ero in macchina con la piena consapevolezza e volontà di suicidarmi la sera stessa, mi batte al finestrino un ragazzo e mi fa “ehi, ragazzo hai da accendere?” può sembrare una monata ma mi ha salvato la vita. ora però sono letteralmente stufo! non posso vivere solo perchè c’ è qualcuno che si dispera per me!
andrea ti posso chiedere quanti anni hai? (magari l’hai gia’ scritto in precedenza, ma non mi ricordo).