Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, beppino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 87 88 89 90 91 … 1.495 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 87 88 89 90 91 … 1.495 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
vivere ma per chi e poi come come si fa a vivere quando ti accorgi di aver dato tutto te stesso a tutti e cosa ne ottieni …… nulla, essere traditi da una persona che ritenevi fosse un pilastro della tua vita e invece …… nulla e un po che ci penso al suicidio e forse quello che mi trattiene e in rispetto per la vita stessa , la stessa vita che mi distrugge tutti i giorni e che mi tradisce quando mi giro perche allora vivere e tentare di riaccendere quella luce che e in noi ma che ormai sembra abbia raggiunto il punto piu alto di se stessa, aiutatemi……
Ciao Roberto, io ci sono per un aiuto! non ti conosco ma anche io mi sento tradita dalla vita, non ho più fiducia nelle persone, nei sentimenti che per me erano e forse sono ancora la cosa più importante… sto passando un periodo di super confusione, non so cosa mi passa per la testa, e credo anche io di aver bisogno di aiuto come tutti qua. UN BACIO….
ciao simone, hai pienamente ragione. è inutile essere ripetitivi. non serve raccontarci le esperienze che ci hanno portato qui. sono le sensazioni e i vuoti che abbiamo dentro che sono rilevanti tanto da poter pensare che siamo stanchi della vita. io sto pensando ad un paio di sistemi per poterlo fare. deve essere tutto perfetto!!!nessun errore!sarebbe da stupidi poi ritrovarsi con le stesse persone che ti hanno ucciso dentro e sentirsi dire che loro ci sono e che ti volgiono bene. gente falsa che non merita la felicità che si ritrova. secondo me vivono la vita come tempo che passa. non hanno neanche l’intelligenza di porsi qualche perchè!!!!appena perfeziono l’idea ti faccio sapere. ti abbraccio forte. in tutta la mia vita non ho mai trovato nessuno che mi capisse come te.
diciamoci la verità, la colpa di tutto se siamo cosi è dei genitori, nel mio caso ho un padre che è letteralmente pazzo, anche se condivido tutto quello che dice simone, forse perchè mi sento la sua fotocopia, ma il punto centrale è un altro. odiamo le persone che ci stanno attorno o non riescono a capirci, sono totalmente indifferenti e soprattutto non sono per nulla sensibili come noi, la società poi ci mette del suo, cosi tristemente insulsa e appiattita verso il basso. ragazzi io lancio la mia proposta, so che forse è da pazzi ma non so proprio come uscire e cerco una via d’ uscita, per chi si sente come me, facciamo uno sforzo tutt’ assieme e compriamoci una casa per avere un punto di riferimento.
credete che sia una proposta da pazzi?
..un abbraccio a simone.. più forte ke posso..
ciao andrea. sai che non sarebbe una brutta idea? almeno tra noi ci capiremmo!così il mondo starebbe fuori e noi dentro belli, rilassati e soprattutto sereni…cosa che mi manca e che non avrò mai più. ti abbraccio forte
barby, so che il mondo certe volte fa veramente schifo che più schifo non si può, ma ho capito che con un pò di serenità e con persone realmente amiche si può uscirne. barby un abbraccio forte anche da parte mia
Andrea,amico mio.io tempo fa lasciai qui i miei recapiti privati e proposi d formare gruppi d auto aiuto per provincia o regione…quindi incontrarsi,stare insieme,vedersi.pagina 33 o 34.credo ancora adesso ke sia una cosa fattibile,ma evidentemente nn interessava a nessuno…o nessuno aveva la forza d farlo.se nn si fa un passo avanti…nella praticita,resteremo sempre qui a lamentarci e basta,corriamo il riskio d essere ripetitivi,d stancarci delle solite parole,d perderci.le parole servono come stimolo per lottare,nn sono il nostro fine,ke é quello d tornare a vivere,ma solo il mezzo,lo scossone.la tua idea é sinceramente troppo al d la delle nostre possibilita…all atto pratico come faresti?é impossibile.comunque ne riparliamo.noi abbiamo bisogno d abbracci veri,nn virtuali,e le parole vanno via con il vento.bacio a robertina,cami,silvia,barby,kat,testadura,sola.sola,fatti sentire,anke tu silvietta.
ciao, grazie della risposta… ieri sembrava andare meglio, c’era il sole, e il sole aiuta sempre un pochettino vero? poi nel pomeriggio è arrivato il buio, mica fuori ma dentro… ieri sera sono stata malissimo, ho provato ancora una volta a parlarne, a chiedere che qualcuno mi capisse… sono arrivate le solite frasi, le solite cose “tu hai il potenziale” “tu non hai nessun motivo di stare così”… grazie, praticamente mi dici che sono pure io la causa di tutto, “basta decidere di smettere di star male, è questione di forza di volotà”… pure! sarà, allora sono debole e inutile, tanto vale togliersi dai piedi no???
..ragazzi c’è chi ce l’ha e c’è chi non ce l’ha.. non potrebbe essere questa la soluzione?!.. A volte penso che, in fin dei conti, ciò che regola il nostro relazionare e i sentimenti verso le altre persone non siano altro che legami neurochimici del nostro cervello ( anche se il bene di una mamma non lo riesco a classificare in questo modo :\ ) Sono stato con due ragazze per 3 anni .. con la prima decido di tagliare perchè mi innamoro della musica che mi porta ad allontanarmi da lei nonostante sapessi del suo amore .. la seconda decide di tagliare lei perchè si innamora di un altro e mi accusava di andare con altre durante tutta la durata della storia.. Siamo vivi per usarci (come dicono gli Afterhours), le persone vanno verso quello di cui hanno bisogno.. di quello che ha bisogno il nostro cervello.punto. AFFERMAZIONE CATTIVA: Non è comodo fare una “casafamiglia” come proponeva Simone.. lui si innamorerà di Barby, quest’ultima lo rifiuterà, Silvia si ingelosirà e per ripicca bacierà Kat che a sua volta ha una cotta per cami etc etc etc e quelli rifiutati ritorneranno nell’ abisso.. ma almeno 2 si innamorano però ja : ) ahuahuauhahuahuhua Cmq anch’io sto nella vostra situazione ma il mio male è + grande dell’amore..