Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.921 commenti

Pagine: 1 628 629 630 631 632 1.493

  1. 6291
    allegra -

    Ciao Dago,
    con quelle mail nn riesco ad agganciarti ….

    Nobody..come stai? Marina?
    Ciaooo

  2. 6292
    milli73 -

    ciao kevin, come stai?
    io benino… è un periodo un pò così fra un pò ci sarà la ricorrenza di mio marito… e sto decisamente giù…
    i ricordi raffiorano, ilsenso di impotenza i sensi di colpa, di angoscia, sono lì dietro la porta…
    quelle immagini che non riesco a togliermi dalla mente..
    non ho potuto aiutarlo.
    spero davvero che ora stia bene, ci penso ogni giorno e prego perchè stia bene, ovunque sia.

  3. 6293
    tracy -

    gona noi parliamo di suicidio per cercare di convincerci a non farlo…se lo facessimo davvero questo in forum non ci sarebbe piu nessuno che scrive.

  4. 6294
    sabrina -

    ciao GONA.
    e va bene, in verità non volevo scriverti, ma visto che insisti, te lo dico.
    a_a_a_a_a_a_…..con calma, ci sono delle condizioni:
    però
    credo che tu abbia trovato la persona giusta per il tuo scopo.
    non ti prendo in giro, sono un aspirante suicida e ho già scelto il metodo, ma tu hai detto che non vuoi soffrire, la maniera che ho scelto io però fa un pò soffrire…(ma chi se ne frega, tanto dopo sarò morta e non sentirò più niente)
    però prima devo sapere il motivo per il quale vuoi suicidarti….insomma, ci sarà un pourquoi giusto????
    ascolta Gona, se te lo chiedo non è per essere curiosa, è perchè devo scegliere il metodo migliore pour toi,
    in questo momento ho già in mente qual cosa, ma potrebbe non fare per te.
    guarda tu…. salut et se vuoi fammi sapere!!!!

    mi scuso con le altre persone che hanno letto questo post (sempre se lo pubblicheranno) e voi siete tutti così buoni e onesti e soffrite così tanto…….

    io invece faccio solo del male agli altri, all’inferno ci andrò lo stesso (sempre che esista un aldilà)tantovale che aiuti qualcuno
    aaahhh….non capite…nooo non mi spiego. uffa voglio dire che non sono portata a fare del bene, anche se lo vorrei tanto.
    basta, mi arrendo, getto la spugna a sto punto che la mia anima abbia ciò che si merita. che dire!!! il destino ha voluto così.
    mi sto dilungando. ciao

    CIAO KEVIN, UN GRANDE E AFFETTUOSO SALUTO ANCHE A TE!!!!!!!!!!!!

  5. 6295
    PeppeCT83 -

    Gona cose’ che ti tormenta a tal punto da desiderare la morte? Qui sono disposti ad ascoltarti. Marina te lo gia detto ora agisco di impulso senza pensarci nemmeno se ci stanno 20 persone. E troppo il desiderio, la mente e satura. Gli angeli stanno in cielo e non in terra. E solo la dannata sorte. Giusto Mauro Dio decidera’ per il mio bene o per il mio male. Non darmi qualcosa che vale la mia esistenza se poi me la devi togliere o darla a qualcun’ altro. No non e giusto. Adesso non gli manca che farmela vedere insieme a un altro e non ce dubbio che accadra’. Un giorno chi ci passara’ al posto mio si rendera’ conto sulla propia pelle di cosa sto vivendo e che Dio da l’assu lo guardi perche il dolore sara’ lacerante. I ricordi non andranno mai via. Nobodi io non so cosa ti possa far stare cosi male, ma almeno te ai quella persona che ti ama che ti dovrebbbe dare la forza. Non metterlo in condizione che lui si stanchi te. Tracy che fine ai fatto? Vi saluto a tutti.

  6. 6296
    chiara -

    ciao a tutti, è da molto tempo che non scrivo perchè sono stata presa da molti impegni.
    ci tengo a farvi comunque gli auguri di buone feste e anno nuovo anche per chi non è religioso ma sappiamo che il Natale serve principalmente per riunire le famiglie e scaldare i cuori.
    il fatto che non partecipo non vuol dire che io stia bene, io continuo a soffrire…ho letto qualche post qua e là e vorrei fare i complimenti ad Eme per i post 6093 e 6094, hai scritto in maniera eccellente descrivendo il sentimento di tutti noi, soprattutto divertente quando dici che al nostro funerale verrebbero quattro gatti o forse meno e centoventi bestie solo allo scopo di spettegolare sui perchè.
    un saluto a tutti indistintamente, non faccio nomi per evitare di dimenticare qualcuno. ciao ciao

  7. 6297
    marina -

    buon giorno mauro e a tutti ,mauro è vero sono troppo aggressiva nei confronti degli altri me lo hai fatto notare e spesso giudico e così facendo mi allontano le persone qui in questo forum ,perchè fuori da qui sono già abbandonata ma non per il mio modo di essere per altri motivi .ma sai una che abbituata a stare sempre sulla difensiva è molto difficile cambiare ,ma ci proverò forse esprimo male quello che veramente voglio dire e lo faccio in modo arrogante non lò sò.Sabrina voglio dirti una una cosa il 1 dell’anno ho tentato di farlo ma non sono riuscita c’èra una forsa dentro di me che mi diceva di non farlo,forse il SIGNORE non mi vuole su con lui forse servo appunto per farvi arrabiare (scherso naturalmente),e mi sono convinta che vorrei farcela ad andare avanti così tra alti e bassi .Sabrina non farlo ti prego anche se non ti conosco non farlo!!!!!!!!!!!vivi la tua vita con disinvultura ,io sono malata ma tu no cavolo dai forsa……Allegra ti abbraccio come stai hai trovato quello che cercavi????Giuseppe non uccidermi se metto tutti questi punti,puntini mi piacciono !!!!!!!!!!!!!!! Tranci hai detto parole che volevo dire io ,noi cerchiamo di aiutarci a vicenda per fare in modo che nessuno lo faccia.Sarebbe bello un giorno incontrarsi tutti vivi e riderci sopra di tutte le cose che abbiamo detto o fatto chi sà può anche succedere che dici????????????Saluto Dago peppe e tutti .Mauro ce la mettere tutta……………………

  8. 6298
    mauro -

    Ora noi qui parliamo e ognuno dice la sua, ma quando qualcuno passa ai fatti allora le cose cambiano.
    E’ cosi brutto questo atto (il suicidio)che in quel momento potremmo avere una punizione memorabile qui in terra senza passare all’aldilà.
    Vi faccio un esempio:
    20 anni fa un zagazzo di 18-19 anni, vicino a casa mia ha litigato con i suoi genitori perchè voleva soldi,mi sembra che fosse anche in mezzo alla droga e cose simili.
    Beh è andato in camera , ha preso il fucile da caccia, si è seduto,se lo ha messo sotto il mento e si è sparato, solo che in quel momento le canne del fucile si sono spostate e si è portato via tutta la faccia…ma non’è morto.
    E ora dopo decine e decine di operazioni, ha risolto poco e vive ancora nascosto.
    Certo rimpiangerà quei piccoli problemi che aveva in confronto ad’ora.

    E se anche a noi capitasse cosi.
    perchè non cerchiamo di accettare le cose belle e brutte della vita con un po’ di serenità.
    quante volte abbiamo visto persona che ci piacevano che dopo anni sono cambiate a tal punto da dire:”per fortuna che non mi sono sposato con lei, quarda che fine avrei fatto”.
    Ciò che all’inizio sembra un dolore, poi ci rendiamo conto che è stata una grazia.
    stiamo tranquilli ed accettiamo la nostra sorte, le gioie verranno.

  9. 6299
    DAGO44 -

    X ALLEGRA,e chiunque voglia farlo,scrivimi il tuo contatto su mia email poi saro io a inviarti amicizia.ok?SALUTO TUTTI.DAGO44

  10. 6300
    mauro -

    Certo Marina , brava, sò che ci riuscirai, ciao.

Pagine: 1 628 629 630 631 632 1.493

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili