Salta i links e vai al contenuto

Il suicidio

di beppino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Settembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il suicidio

La lettera ha ricevuto finora 14.921 commenti

Pagine: 1 627 628 629 630 631 1.493

  1. 6281
    gona -

    per MAURO;grazie,
    pero non credo,in tutto co.Ero felice qualque anno fa ora,moriro,voglio solo avere uno metodo,dove non soffri,poi mi parlare dei farmaci,o quionque altro conosca la maniera con i farmaci e qualli!!grazie

  2. 6282
    Hellen -

    Un saluto a tutti d un felicissimo 2010. Ho passato qualche giorno abbastanza tanquillo e mi sono rilassata un pò durante queste feste. Sono uscita, ho visto gente, finalmente dopo tantissimo tempo ho anche mangiato un pò.. Sono stata lontana dal sito perchè non ho sentito il bisogno di scriveere per qualche giorno. Spero tanto che anche voi abbiate passato un pò di giorni in tranquillità.
    Un grande bacio a tutti.
    Ciao Peppe83 è da tanto che non ci sentiamo.
    Dago ho ripreso la mia vecchia email. erikris@alice.it

  3. 6283
    giuseppe -

    ………….mi chiedo? ma è proprio convinto che lassù qualcuno ci ascolti? ci crede proprio? dia una dimostrazione di tutto questo, io credo che ci abbia tutti mandati a f.c., dai nn è possibile che permetta tuto questo, no, se ci fosse avrebbe di sicuro fatto qualcosa, MAURO, come pui dire a Peppe “sarai ascoltato hai usato la bacchetta magica”, ma tu parli per bocca di IDDU o sei il NOSTRADAMUS del 21° secolo? (visto che dici che ci sara la fine del mondo) io ancora nn capisco se ci prendi in giro o che cosa? ti prego di qualcosa di utile, e non le solite cose di dio. Qualcuno molto importante un giorno disse: “TUTTO HA UN INIZIO, UNA SUA EVOLUZIONE, E UNA FINE” (Giovanni Falcone) Bene credo questo sia successo anche a IDDU (lui) INIZIO, EVOLUZIONE, FINE. siamo qui a prenderci in giro sulla fede, sul perdono, sul fatto che se siamo bravi andiamo in paradiso, se siamo cattivi (suicidio) andiamo all’inferno!!! smettiamola ed affrontiamo la vita per quello che è, uno schifo!!!

    PEPPE ti salutai puru io, un faciemu ca ti menti in testa ca ora hai a bacchetta magica e tutti cosi i risolvi cu un cuolpu ri bacchietta? un ci cariri no tranello ri sti minkiati ( io speru ca Stefy torni a tia, pi chiddu ca si, un bravu picciottu, e no picchi hai una bacchietta) ciao compà t’abbrazzavu

    buonanotteatutti (scusate il dialetto ma volevo esprimermi così con peppe)
    Giuseppe

  4. 6284
    mauro -

    Ciao Giuseppe, no no non m’invento niente, riporto le parole che leggo sul sito indicato.
    Guarda che io non ho mai parlato di fine del mondo, e se l’ho detto dimmi il numero del post.
    Se hai notato dopo la Sua preghiera una persona gli ha scritto, questo è un passo in avanti dato da chi ho ama.
    le cose procedono sempre a piccoli passi.
    Ma non vedi che sono quelli che non credono a stare peggio?
    Se leggi bene i miei post (e non velocemente) ti accorgi che non prendo in giro nessuno ed è tutto un filo conduttore.
    Chi tutto sa , sa anche se è un bene che torni l’amata oppure no.
    Ma se non tornasse, il Padre per la sua preghiera lo aiuterebbe in altri 10 modi, e un giorno se ne renderebbe conto lui stesso dei vari aiuti che ha ricevuto, non sempre ciò che noi vogliamo, è in realta ciò che ci rende felice.
    Guarda che sono d’accordo con Te che la vita è dolore,ma se abbiamo il serbatoio pieno riusciremo ad affrontare ogni ostacolo.
    Mi dici..qualcuno di importante ha detto.., di’ piuttosto una creatura ha detto..allora ti dico, si bene lui la pensa cosi,ma sentiamo come la pensa chi l’ha creato.
    Vuoi una prova della Sua esistenza? bene ce ne sono a migliaia.
    ma te ne dico solo alcune.
    Ero davanti al tornio a controllo numerico, proprio davanti alla finestrella d’osservazione..è stato un’attimo, uno scoppio tremendo,il pezzo della grandezza di una tazza da tè si è staccato dal mandrino che girava a alta velocità e mi ha fatto esplodere la plastica in faccia, mi ha oltrepassato la testa e si è conficcato nel muro a 5 metri dietro di me.
    Non può essere andata altrimenti perchè non c’era spazio, la finestrella era piccola ed io ero proprio vicino perchè si vedeva poco.
    Ed io?
    Niente, ma proprio niente, nenche un minuscolo graffio in faccia, come se qualcuno mi avesse protetto il volto con le mani.
    Ma io ora dovrei avere la testa con un buco come una ciambella.
    E sai perchè non mi è successo niente?,Perchè la suocera dall’altro capo del mondo..

  5. 6285
    PeppeCT83 -

    Grazie pippuzzu i cristiani cridunu di sapiri tuttu e di aviri i superpoteri. E los tesso augurio che faccio a te che tua moglie ritorni. Certo mauro comu no’ ora tonna o iu moru. Continuera cosi purtroppo fino alla fine. E un illusione mia del mio amore che non ha mai smesso. A da stamattina che sto schifo. Ho fallito la notte di capodanno. Purtroppo e cosi e fallito il 12 esimo tentativo. Non immagini nemmeno come stavo. Mi guardavo in giro nella speranza di trovare una corda ma non lo trovata. Marina non ho fatto nulla di cosi eclatante. Chi e destinato a perdere perdera’ sempre e purtroppo e cosi. Quante persone dopo che si sono lasciate sono tornate insieme. io ne conosco. Lo sfigato sono io ce poco da fare. Gona cosa ti accade per arrivare a desiderare anche te la fine? Ciao hellen mi fa paicere che stai un po meglio. Saluto a tutti Quest anno e iniziato male e non oso immagianre come andra’ a finire.

  6. 6286
    mauro -

    ..ha sentito una voce che gli diceva svegliati e prega, e fin che pregava ha visto sangue dappertutto e ha sentito il mio nome.

    altra storia

    Un giorno ero in moto (da giovane ne ero appassionato)e stavo correndo in montagna,ad un cento punto sento dentro di me di frenare perchè potrebbe sbucare un capriolo all’improvviso,bé ho pensato rallentiamo un pò…non ci crederai ma da li a 50 metri è sbucato un cervo che sembrava un cavallo con un palco in testa meraviglioso, ed’è stata anche l’unica volta che ho visto un cervo in vita mia.

    altra storia

    A scuola quando avevo 15 anni giocando a palle di neve per sbaglio ho fatto male a un ragazzo che era piu’ grande e grosso di me e mi odiava
    per tutta la mattina in classe nell’ora di pratica lavorativa ha cercato di avvicinarsi a me per farmela pagare ma io gli sfuggivo,era davvero arrabbiato.
    alla fine gli altri mi hanno preso ed immobilizzato, lui con una ferocia tremenda ha caricato il pugno, boh.. forse voleva ammazzarmi,
    e nel momento che è partito per colpirmi, è caduto con la faccia per terra.

    Altra storia

    in moto a 120 all’ora con il ginocchio ho smussato l’angolo di una macchina in sorpasso, se fossi caduto l’altra macchina che sopraggiungeva dalla corsia opposta mi avrebbe schiacciato,non solo non sono caduto ma non mi sono rotto neanche il ginocchio.

    Ascolta CREDI e ne avrai beneficio.
    ciao.

    Gona,sai che non condivido questa cosa,il suicidio non ti toglierà il dolore.
    Ma se vuoi prova a raccontarci un pò di te, cosa ti è successo, dai raccontaci un pò.
    ciao.

  7. 6287
    kevin -

    ciao a tutti….
    il nuovo anno è arrivato, ma per chi soffre, non cambia nulla, anzi è l’avanzare dell’agonia….

    cara EME, dalle tue lettere, trapela molta forza e ne trasmetti anche agli altri molta.
    ma dietro questa forza si nasconde anche molta fragilità, dettata dalle tue esperienze.
    grande donna.

    cara milli, non ti leggo e non ti”sento” più, come mai, non vuoi più renderci partecipi? spero che vada in meglio…

    cara sabrina, nonostante la tua vita incasinata e il tuo macigno sulle spalle e sulla coscienza, hai occhio per gli altri.
    come stai?

    alessandra, nobody, come state?

    tanca, come “và”, il tuo cammino?

    ….di solito si dice anno nuovo, vita nuova, ma alcune persone non lo percepiscono questo modo dire, perchè sono sole e la vita nuova è solo un altro anno nel vagar…

    ciao

  8. 6288
    marina -

    X Mauro,tu sei un peccatore peggio di noi perchè ha rinnegato DIO,hai fatto vincere la carne.Quasi nessuno riesce a fare le cosecome vorrebbero fossere fatte:di qui l’insoddisfazione,anche se il risultato è migliore del voluto,ma è diverso.D’alòtra parte se avessimo tale capacitàsaremmo molto vicini a DIO:non uguali però ciò toglierebbe carattere universale al creatore e perchè anche se riuscissimoa realizzare ciò che vogliamo,sarebbe un accadimento nel particolare,mentre DIO opera sulluniversale.Voglio dire: non c’è cosa che DIO faccia che non riesca proprio come ciò che lui vuole che sia.La cosa più congeniale,essenziale direi che DIOè il creatore,poi l’amore che sono le sue creature,infine DIOdistibuisceil premio a seconda dei meriti e il castigo a seconda delle colpe.Questo èfra i compiti di DIOnon certo il più facele,oserei dire anche sotto il profilo emotivo.Allora io credo io DIO perchè mi ha dato e copntinua a darmi tutte queste sofferenze ?????Perchè me le merito ?non ucciso non ho offeso nessuno non ho fatto del male ne con parole ne con fatti a nessuno ,perchè come e tanta altre persone ci si è accanito contro e quelli che fanno veramente del male vivono beati e felici??????????????????????????????????

  9. 6289
    mauro -

    Vedi Marina: il fatto che ti vadano male le cose, è anche perchè a causa dei Tuoi attacchi allontani le persone da Te.
    L’ho detto e te lo ripeto che io mi sento peggio di tutti.
    E se leggi i miei post non troverai mai e poi mai che io abbia giudicato qualcuno,ma solo portato a conoscenza certe verità, senza mai sparare una sola sentenza o giudizio verso qualcuno.
    Il mio dolore piu’ grande è proprio aver girato le spalle a Dio quando ero in brasile.
    Ed essermene andato perchè non riuscivo piu’ a fare quella vita cosi impegnata, e desideravo una donna.
    Come mia scusante però ho il fatto di essere stato ” ” costretto” ” a dare i voti,perchè non era mia intenzione darli.
    E oltretutto anche ingannato, cioè non mi si era parlato chiaro fin dall’inizio di certe cose…che non sto’ qui a spiegare.
    Però come ti dissi sono in pace, e puo darsi che ci ritorni in brasile, chi lo sa.
    Tu dici che non offendi e non fai del male a nessuno, prova a vagliarti, e vedrai che non’è cosi ,non passa settimana che non attacchi in qualche modo qualcuno.
    Ok stai male e questa è una tua reazione al dolore.
    ma le persone si possono offendere e parecchio anche.
    Esempio questa cosa te l’avevo detta in privato, e tu hai sentito senza nessun motivo di portarla a conoscenza di tutti..perchè?
    oltretutto ti ho scritto 2 volte senza che tu mi rispondessi, non puoi accusarmi di essermi disinteressato a te.
    quello che fai è più grave di quello che credi.
    Ti faccio un esempio, non so se conosci Siracide.
    Beh lo trovi nella bibbia.
    Comunque ha detto,non ricordo le parole esatte, ma se tu tradisci un tuo amico svelando un suo segreto ad altri, lo perderai per sempre.
    E queste parole sono per Te .
    Io non voglio avercela con nessuno, non’è lo scopo della mia vita, ma devi stare attenta perchè gli altri possono non perdonare per niente certe cose.
    E vedrai che la tua vita migliorerà.
    Ti abbraccio.

  10. 6290
    gona -

    Mi sembrava che questo “chat”era ,per i sucidi,pero vedo che le palle qua nessuno le ha,potete mi dire su che sito devo andare,un sito che tratta di questo argomento”suicidio”(scusate,facco sbagli,vengo di Francia).Ce ne di voi che sta davvero male,che vuole morire?GONA

Pagine: 1 627 628 629 630 631 1.493

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili